www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Snowolf
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Enrico
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_lcapharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Voting_barharry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli bacchette teddy amore DISCUSSIONE Errori Punizione finale libro capitolo babbano Harry97 rapimento malfoy CILINDRO gianluca Date ginny Harry Fedeltà potter sogno lumacorno ritorno incantesimi natale

 

 CHAT TOPIC

Andare in basso 
+34
FelpatoBlack
SiriusBlak
Malandrina_92
fedora
m.kill
Smiley
Snowolf
Snape Jo
Ron_Weasley
Andremonia
Primus Lune
Potterhiders
ramomagic
mirtilla malcontenta
Bellatrix Black.
giadab
Piff Potter
Madama Marta
Stev
Dan
Step
kinderangie
LadyProffa
Ludovic Bagman
Herm
Horace Lumacorno
Dobbinky
AlaskaMudblood
Anny Baggins
Lily Luna
Aberforth Silente
Enrico
CIOCCORANA2112
Harry-Mik94
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 42  Successivo
AutoreMessaggio
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Mar 22 2012, 07:40

Beeeeene bene bene Smile Allora buon divertimento con la pratica... io feci 0 errori Rolling Eyes ma mi capitò una scheda davvero facile facile... alla poverina accanto a me capitarono tutte domande su sospensione, ritiro, assicurazione, poveraccia...

Approfitto del post per festeggiare: sono nella top-ten!!!! cheers

Migliori postatori
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Snowolf
Aberforth Silente
Ludovic Bagman
Horace Lumacorno
Enrico
Luna Lovegood:*
NanaϟMalfoy
LadyTonks

Mi devo preoccupare? La metà di loro si è dissolta nel nulla... Sad
E va bè...resisterò Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Mar 22 2012, 13:58

ahahahah auguri!!! comunque almeno ab è rimasto e pure horace e ludo... direi che puoi star tranquilla Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Mar 23 2012, 13:50

Ragazzi, vi ricordo che sabato 24 e domenica 25, oltre a cambiare l'orario, è prevista la giornata FAI di primavera. http://www.giornatafai.it/
Potrete visitare gratuitamente, previa prenotazione, i monumenti della vostra zona che di solito sono chiusi al pubblico. Datevi un'occhiata al sito, è una cosa molto bella Smile
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Mar 23 2012, 14:04

bella iniziativa Razz peccato che i luoghi dove fanno le visite non mi sono nuovi bounce
Torna in alto Andare in basso
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5398
Data d'iscrizione : 13.04.11

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Mar 23 2012, 15:56

wow! è proprio una bella idea!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5398
Data d'iscrizione : 13.04.11

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyLun Mar 26 2012, 14:55

In giro sta passando questo messaggio!

ATTENZIONE,ATTENZIONEE!
Passando per le pagine degli One Direction,ho pensato..Loro hanno fatto il Direction Days...Perchè noi non facciamo il POTTER DAY???
Fate girare questo annuncio tra le pagine: il 31 marzo (sabato prossimo) dovrete disegnarvi,se siete dei veri Potteriani, il segno dei doni della Morte sulla mano sinistra...Che ve ne pare??
FATE GIRAREEEEE
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyLun Mar 26 2012, 15:03

stupendoooo! ganzo! Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyLun Mar 26 2012, 16:43

è proprio da nerd!! Razz
io se fossi in voi... mi fare un tatuaggio col simbolo dei doni!! Twisted Evil così noi harrypotteriani possiamo trovare la ragazza giusta!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMar Mar 27 2012, 18:49

già fatto! smalto rosso su pelle! io e una mia amica!!! Razz Twisted Evil


PS: voi sapete come si fa a registrarsi a pottermore?? qualcuno è registrato?
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMar Apr 03 2012, 00:25

anche essendo un fun sfregatato..non lo farei mai Razz
Nella mia città ci sono gil HerryFotterSkin (HFS) Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11884
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMar Apr 03 2012, 13:51

devi andarne fiero!! Cool
ognuno è perseguitato per qualcosa... tu sii fedele alla tua fede!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMer Apr 04 2012, 16:18

luna smilegood ha scritto:

PS: voi sapete come si fa a registrarsi a pottermore?? qualcuno è registrato?

Metà di noi è registrato a Pottermore, siamo stati tra gli utenti Beta che hanno testato il sito Cool

Solo che non è che sia un granchè... dopo che hai esplorato i capitoli ti rompi un pò, non c'è molta interattività... è stata più una cosa pubblicitaria che altro, ma magari lo miglioreranno col tempo... Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMer Apr 04 2012, 16:40

Comunque pottermore dovrebbe essere accessibile a tutti tra pochi giorni
Torna in alto Andare in basso
Smiley

Smiley


Numero di messaggi : 542
Età : 26
Località : A intrattenere pottherheads fuori di testa
Punti : 4987
Data d'iscrizione : 16.03.12

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMer Apr 04 2012, 19:24

ok! perchè per ora possono entrare solo gli utenti registrati e il fatto di aspettare mi scoccia, e anche molto! bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMer Apr 04 2012, 23:36

Anche io vorrei provare Pottermore... prima dicevano che veniva aperto a tutti a Ottobre, poi a fine Gennaio (quando aprivano la camera dei segreti) e adesso ad Aprile? scratch
Lo rimanderanno di nuovo vedrete Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Apr 05 2012, 12:35

Sinceramente, non vi perdete niente. Oltre a quelle informazioni nuove e succulente sui personaggi non c'è altro che valga la pena di leggere Very Happy Ci rientrerò solo quando verrà pubblicato la camera dei segreti
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Apr 05 2012, 19:56

Enrico ha scritto:
Sinceramente, non vi perdete niente. Oltre a quelle informazioni nuove e succulente sui personaggi non c'è altro che valga la pena di leggere Very Happy

adesso vogliamo SAPERE... Mad Mad
Chi ammazza chi?
Chi sposa chi?
Chi nasce da chi?

Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9554
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyVen Apr 06 2012, 11:58

Te lo direi volentieri....ma c'è il copyright Razz
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptySab Apr 07 2012, 00:59

Enrico ha scritto:
Te lo direi volentieri....ma c'è il copyright Razz

Al diavolo il Copyright... Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8461
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMar Apr 10 2012, 16:22

Domanda per chi, tra di voi, usa la chiavetta internet: che tariffa usate? Con quale operatore? Come vi trovate?

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6619
Data d'iscrizione : 26.05.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyMer Apr 11 2012, 16:01

Io ne ho due: una TIM e una Vodafone.... mi pare che più o meno siano simili sia come prezzi che come qualità.
Senza infamia e senza lode!

Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5489
Data d'iscrizione : 08.11.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Apr 12 2012, 01:32

Mio padre ha la chiavetta vodafone, se non mi sbaglio è di 2 GB , e l'nternet è abbastanza lento...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7993
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Apr 12 2012, 20:09

*rullo di tamburi

The Casual Vacancy: nuovo libro di J.K.R.

Ecco finalmente l’annuncio che tanto attendevamo. In coincidenza con l’apertura del nuovo sito di J.K. Rowling, la casa editrice Little, Brown and Co ha rivelato il titolo e la data di pubblicazione del suo nuovo libro. “The Casual Vacancy“, lungo 480 pagine, uscirà il prossimo 27 Settembre 2012. Trovate la trama su Leggi Tutto.

Quando Barry Fairweather muore inaspettatamente alla soglia dei quaranta anni, la piccola città di Pagford cade in stato di shock.

Pagford è, in apparenza, un idillio Inglese, con un mercato su una piazza acciottolata e una antica abbazia, ma ciò che si cela dietro l’ameno simulacro è una città in guerra. Ricchi in lotta con i poveri, adolescenti in lonta con i genitori, mogli con i mariti, insegnanti con gli studenti… Pagford non è ciò che sembra in apparenza.

E lo spazio lasciato da Barry nel consiglio comunale diviene catalizzatore della guerra più grande che la città abbia mai visto. Chi trionferà nell’elezione densa di passione, doppi giochi e rivelazioni inaspettate?

Ironico, provocatorio e costantemente sorprendente, The Casual Vacancy (“Il Posto Vacante” N.d.r.) è il primo romanzo per adulti di J.K. Rowling.

Il libro sarà disponibile a partire dal 27 Settembre 2012 in vari formati: copertina rigida (£20.00), ebook (£11.99), MP3 ( £20.00) e audio CD (£30.00). Speriamo di fornirvi il prima possibile notizie sulla pubblicazione italiana.

Fonti: Portus

cheers
Torna in alto Andare in basso
m.kill

m.kill


Numero di messaggi : 42
Età : 32
Località : milano/cagliari/roma
Punti : 4460
Data d'iscrizione : 08.04.12

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Apr 12 2012, 20:11

io quando non stò a casa mia utilizzo una chiavetta della 3 a ore, posso utilizzarla 10 ore al giorno sabato e domenica senza limiti a 29 euro al mese e va abbastanza veloce però per scaricare non è adatta una cosa che con l'adsl scarico in 30 minuti con la chiavetta ci mette un eternità!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6877
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 EmptyGio Apr 12 2012, 20:43

Le tariffe per le chiavette son tante, e c'è da fare una scelta: o prendi qualcosa a ore, durante le quali puoi scaricare e far quel che ti pare, o qualcosa che ha un limite di GB di navigazione che, ovviamente, non puoi usare per vedere video, film e robe del genere, e neppure per scaricare, se no resti senza dopo poco tempo e non puoi riconnetterti fino a quando non ti scade la "promozione" (in genere settimanale o mensile) o, a volte, fino a quando non fai di nuovo la ricarica.

Io avevo quella della tim, prima di mettere l'adsl. Pagavo 19 euro e avevo 5 GB a disposizione. Mi dannavo Razz

Mia sorella aveva la stessa di kill e si trovava bene, ma, per me che sto al pc 30 ore su 24, non andava bene Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty
MessaggioTitolo: Re: CHAT TOPIC   harry - CHAT TOPIC - Pagina 22 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
CHAT TOPIC
Torna in alto 
Pagina 22 di 42Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 21, 22, 23 ... 32 ... 42  Successivo
 Argomenti simili
-
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC
» CHAT TOPIC (INGL)
» CHAT TOPIC IN DIALET
» Topic Notturno

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM-
Vai verso: