www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Snowolf
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Aberforth Silente
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Enrico
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
LadyProffa
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Sirius Mic
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_lcapAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Voting_barAUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Vote_rcap 
Parole chiave
libro finale lumacorno Punizione capitolo rapimento ritorno Fedeltà CILINDRO teddy incantesimi sogno ginny Date amore potter Harry97 gianluca capitoli babbano Harry natale Errori DISCUSSIONE bacchette malfoy

 

 AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Andare in basso 
+40
James_Potter
Ronald Sephiroth
forzamilan_900
sandy
Lily Luna
godric_grifondoro
abo
hermioneRon4ever
Sir Holygoods
-TEX-
cric18
Herm
Dobbinky
Sectumsempra93
Enrico
Redfox
AlaskaMudblood
Albus Severus 94
Primus Lune
Frankie.
kinderangie
remus.
Horace Lumacorno
mervin
fedora
CIOCCORANA2112
Snape Jo
Luna Lovegood:*
Piff Potter
mirtilla malcontenta
miss granger
Aberforth Silente
LadyProffa
Horcrux94.
Bellatrix Black.
ramomagic
Ludovic Bagman
Harry-Mik94
Sirius Mic
Snowolf
44 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 11:00

Anche io non ti conosco (ti ho beccato in chat più di un anno fa, per circa..2 minuti direi Razz Ma è ovvio che non puoi ricordarti di me Razz ), però voglio farti gli auguri più belli che abbia mai fatto!! Very Happy Perchè è grazie a te che ho conosciuto queste persone meravigliose, grazie a te ne ho anche incontrate alcune, grazie a te i miei libri preferiti stanno avendo un seguito, un seguito che ho immaginato tante e tante di quelle volte (tutte diverse ovviamente v.v Razz ) che ho una confusione enorme in testa Rolling Eyes lol!
Quindi ti faccio gli auguri più speciali che riesco I love you E spero tanto di conoscerti, quando avrai più tempo Wink Very Happy

cheers BUON COMPLEANNO CLAUDIO!!!!! cheers

Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 11:33

CAPO!!! IO COSI' TI HO IMMAGINATO Very Happy
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 00017834
PER ME SEI SEMPRE STATO IL POTENTE ADMIND... BUONO E COMPASSIONEVOLE!!! mi ricordo quella sera, quando hai fatto l'errore più grande della tua vita: propormi di moderare questo forum I love you che troppo mi ha dato!!
Quale miglior augurio se non: W HarryPotter8!!!!!! Very Happy Very Happy
TANTI TANTISSIMI AUGURI E TANTE CARE COSE!!!!
cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 11:49

Ahahahaha! Ludo Razz Razz Razz
Very Happy Tantissimi Auguri Claudio! Very Happy
Io e te non ci siamo mai parlati, sei passato in chatt velocemente e non ho potuto salutare!
Bè, io ti ringrazio tanto perchè senza di te non avrei potuto conoscere tutte queste persone!
Perciò ti ringrazio tanto e spero che questo giorno lo passi felice in familgia!
Auncora tantissimi auguri Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 12:25

Auguri Claudio!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6616
Data d'iscrizione : 26.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 12:33

BUON COMPLEANNO CLAUDIO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6344
Data d'iscrizione : 23.07.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 14:45

Al creatore di tutto ciò, a colui che ci ha fatti incontrare e ha fatto nascere prezziose e immense amicizie...

GRAZIE CLAUDIO, BUON COMPLEANNO!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5685
Data d'iscrizione : 15.02.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 15:48

TANTI AUGURI CLAUDIO!!!

e grazie per aver fatto nascere questo mondo fantastico che è hp8 Wink
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5886
Data d'iscrizione : 18.06.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 17:00

Buon Compleanno
Tanti auguri a te
Tanti auguri a te
A te che questo forum hai creato
Auguro che da molta gioia tu possa esser circondato.
A te che sei diventato da poco papà
Auguro tanta tanta felicità.
A te che una grande famiglia ci hai fatti diventare
Auguro il coraggio di osare.
A te che per me sei ancora un mistero
Auguro il bene più sincero.
A te che Harry Potter adori
Auguro una vita ricca di colori
E infine
A te dedico questa piccolezza
che possa essere motivo di contentezza.
TANTI AUGURI CLAUDIO!!!!
AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Goldendaybig
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5229
Data d'iscrizione : 04.12.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 19:41

Auguri!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 19:43

Caro Claudio, ti meriti i migliori auguri possibili! cheers
Sì, perchè è grazie a te se questo forum è nato, è grazie a te se tutti noi ci siamo conosciuti ed è grazie a te se tutto ciò che è successo nell'ultimo (per me) anno e mezzo è successo.. Very Happy
Sono cresciuto, ho conosciuto persone fantastiche e con loro ho stretto dei bellissi rapporti, tra cui qualcuno davvero davvero intenso e profondo.. Very Happy
In più, sfrutto l'occasione per farti, anche se in ritardo, gli auguri per la bellissima notizia che ci hai comunicato qualche giorno fa Very Happy
Speriamo di tornare a sentirti presto, impegni permettendo Razz

cheers TANTISSIMI AUGURI CLAUDIO!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptySab Dic 18 2010, 19:58

Il nostro carissimo Admin. Il fondatore di questo splendido, piccolo, prezioso mondo. Beh, più che Admin e Fondatore, io lo definirei Papà.^^ Sì, papà, perchè oltre ad esserlo diventato realmente nella vita I love you ..Un pò è anche il NOSTRO papà, colui che ci ha fatti diventare davvero una splendida famiglia.
Ormai lo sapete, io non posso fare a meno di definirvi famiglia perchè, nonostante lo schermo, la distanza, e tutto ciò che ci separa, abbiamo l'affetto, la complicità, la disponibilità di ognuno di noi, la simpatia, la lealtà, che poi sono gli ingredienti principali per costruire delle amicizie solide, resistenti a tutto e a tutti, preziosissime per questo, e soprattutto bellissime.^^
E tutto questo, grazie a lui. Senza il Primo Magico Impulso, l'idea, lo spunto che egli ha avuto per creare questo splendido forum, a quest'ora noi saremmo l'uno per l'altro dei perfetti sconosciuti. Grazie a lui abbiamo parlato, grazie a lui ci siamo scambiati opinioni su ciò che effettivamente ci ha unito! Il nostro splendido maghetto, e l'idea di andare sempre avanti, di non fermarsi mai con la storia. Grazie a lui ci siamo incontrati, abbiamo condiviso momenti bellissimi, in compagnia di portachiavi, biglietti del cinema, passeggiate, sorprese Wink e tante, tante fotografie.
Senza di lui, tutto questo non sarebbe stato ciò che è stato, ciò che è, e si spera, ciò che sarà.
Tutti questi inutili paroloni, per dire, anzi, per dirTI, se sarai riuscito a leggere tutto Razz ...

In questo giorno speciale per te, Claudio, solo tre parole.
GRAZIE DI TUTTO. ^^


I love you flower cheers TANTISSIMI AUGURI! cheers flower I love you
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 01:27

AUGURI SNOWFOX!!!! e tante care cose!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 08:35

Ma...ma...ma...nessuno mi ha avvertito!!!
No Evil or Very Mad

Scusami caro Snow-Red-Conga Fox!
E' solo per mancanza di tempo e tnti, tanti casini,che non si è pensato a qualcosa di particolare per fare gli auguri ad uno dei componenti fondamentali di questo forum...
Quindi, spero che ci perdonerai, e nel frattempo, ti auguro di passare una fantastica giornata, lontano dai "problemi femminili" ma rilassato e felice con chi ti vuole bene!


AUGURISSIMI
Torna in alto Andare in basso
miss granger

miss granger


Numero di messaggi : 10
Età : 30
Punti : 4911
Data d'iscrizione : 09.12.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 11:57

tantissimi auguri di buon compleanno snowfox!!!Smile Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 12:08

Ma.. ma.. ci siamo scordati! >.<
Scusaci davvero Red, tra una cosa e l'altra alla fine non abbiamo più preparato niente.. -.-" Siamo un disastro! Razz

Comunque..

cheers TANTISSIMI AUGURI RED!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 12:15

Oddio! Io non mi connetto e i compleanni cadono come i fiocchi di neve a Milano bounce

Intanto i miei più sinceri auguri, in ritardo, al nostro capo supremo, a colui senza il quale (ricordiamocelo!) tutta questa gabbia di matti non esisterebbe.. al nostro caro papà Claudio! Spero che tu abbia trascorso una felice giornata, ti auguro tutto il meglio per te e per il tuo giovane erede. E colgo l'occasione per ringraziarti ancora di esistere e aver permesso l'inizio di Harry Potter 8 I love you ..
cheers BUON COMPLEANNO CLAUDIO! cheers

E anche tanti auguri a Snow, Red, Sad e chi più ne ha più ne metta.. FOX! Razz
Buon compleanno caro..
Very Happy TANTI AUGURI! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 12:16

Augurissimi Red! Very Happy
Spero che passi una gionrata stupenda oggi (sotto la neve? Razz)!
Ti auguro 365 altri gionri di felicità! (non di più v.v)
Un bacione
LUma
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5378
Data d'iscrizione : 21.07.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 13:08

È stato il compleanno di Claudio? D'accordo, vediamo di rimediare.
Well, well, well...anche se non ci siamo mai conosciuti, ti ringrazio molto di aver creato un posto nell'immenso World Wide Web che possa accogliere tante persone che si volgionno bene malgrado distanza e cose del genere, e che si stacchino da questo presente che non stimola assolutamente il nostro cervello proponendoci sempre attività deleterie per questo trovandosi in un contesto definibile come culturale. Quindi per tutti questi motivi Tanti Auguri!

E poi come non posso fare gli auguri all'amico Red-Fire-Sad-Snow Fox?! Potrei non farglieli non scrivendo in questo topic Razz! Ma ormai...Razz
Che dire, più si va avanti più siamo simili e diciamo che molto volte vale il detto "Mal comune, mezzo gaudio" e chi ha orecchie per intendre (in questo caso occhi) lo faccia Razz!
Bene, allora ti faccio i miei Auguri di Buon Compleanno nella speranza che tu possa trascorrere serenamente questo bel giorno!


Okay, credo di aver finito!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 13:49

Auguri Red!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 20.02.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 14:34

Auguri Red! cheers cheers

E augurissimi, anche se in ritardo Embarassed , a Claudio Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 14:53

No..non è possibile.. ho perso il compleanno di Claudio! Mad Rimedio! Very Happy Ho avuto la possibilità di conoscerti un giorno in chat... quando ti allecchinai più non posso (mi hai anche incoraggiata! Razz) e poi, ad Halloween sei spuntato e mi hai onorata di averti alla mia festicciola in chat! :') Mi sei parso sempre simpatico e sono sicura che lo sei davvero, la mente brillante che ha creato tutto questo. Spero che tu abbia passato un felice compleanno e che tu ti sia divertito! Un immenso grazie! Very Happy

Infine, auguri a ahm... Fox! Potrai cambiare anche 10000 volte al secondo nome (e ti bannerò per questo XD [ma vedi un po' tu pensavo fosse il compleanno di Snow!]) ma per me resterai sempre Foxy, il profumatissimo rotolo di carta igenica (per bellezza tranquillo! Rolling Eyes) Finiamola con le cacchiate varie! Ti auguro di passare una giornata stupenda e spero troverai il tempo di venirci a salutare! ^^ Auguri Volpino! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5229
Data d'iscrizione : 04.12.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 17:05

Auguri Snowfox!
Torna in alto Andare in basso
Redfox

Redfox


Numero di messaggi : 315
Età : 28
Località : Ancona
Punti : 5550
Data d'iscrizione : 21.01.10

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 18:04

che dire... GRAZIE A TUTTI PER GLI AUGURI!!!!! Very Happy
Siete veramente fantastici e colgo l'occasione per ringraziarvi della vostra infinita pazienza con la quale mi sopportate quotidianamente Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5886
Data d'iscrizione : 18.06.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 18:24

Tantissimi auguri Redfox!!!
per me rimane il nick original Wink
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 EmptyDom Dic 19 2010, 18:46

Eccomi! Razz
Scusa per il ritardo ma sono potuta venire solo ora Sad

cheers I love you Tantissimi Auguri al mio paparinooo!!!! I love you cheers

Ci conosciamo da taanto tempo! E' un ragazzo simpatico, allegro, divertente e pieno di vita! Very Happy (Si, lo sei v.v E non dire che sei depresso o altro Razz )
Da quanto è stato fatto l'albero genealogico ( Razz ) ci siamo uniti di più (il che è una cosa stupida Rolling Eyes , ma vuol dire che Silvietta ha avuto un'idea niente male Wink ) e ne sono contenta! I love you
Che altro dire..?
Che ti voglio tanto tanto bene!!!!! I love you
Spero tu abbia passato una bellissima giornataa!! Very Happy

Ancora Augurii!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» Buon compleanno Harry Potter!
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» Buon giorno.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: