www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Bellatrix Black.
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Snowolf
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Ludovic Bagman
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Aberforth Silente
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Enrico
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Horace Lumacorno
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
LadyProffa
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Sirius Mic
film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_lcapfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Voting_barfilm - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Vote_rcap 
Parole chiave
capitoli DISCUSSIONE malfoy Errori Harry97 babbano libro ginny lumacorno capitolo finale bacchette amore Harry ritorno Date gianluca Fedeltà incantesimi Punizione rapimento teddy sogno natale CILINDRO potter

 

 Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]

Andare in basso 
+14
Albus Severus 94
trymo
LadyProffa
Simonixx
Harry-Mik94
Sectumsempra93
Bellatrix Black.
Potterhiders
Horcrux94.
franape
hermioneRon4ever
Horace Lumacorno
CIOCCORANA2112
Piff Potter
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6344
Data d'iscrizione : 23.07.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 19:56

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiii! Appena tornato dal raduno di Roma all'incirca - all'incirca? - a pezzi. Corse, sfide contro la natura - muhahahah Very Happy - eccetera... ma vi svelerò tutto con la mia superstrabiliante recensione Cool

( Ah si Bella, ti ho storpiato il titolo che hai usato per la recensione del raduno di Milano Wink )


Allora, il tizio - cioè me - arriva alla stazione EUR FERMI, dove Silvia aveva imposto l'incontro alle 10.31. Sapete perchè mi ricordo proprio " 31 " ? Perché alle 10.30 Silvia è partita con l'autobus in ospedale, e io l'ho mancata per un secondo. Leggermente, si leggermente... irritato, vado a fare colazione. Dopo aver scacciato quella Ninja di mia madre pirat aspetto Rob TRAIMO - Non Trymio. Scrivo TRAIMO così tutti sapete la reale pronuncia - e Manuele! ( Cioè Sect ).
Dopo la SCIOGLIZIONE del Ghiaccio - era sciolto dal primo momento in cui li ho salutati ! XD - abbiamo aspettato Mik

( Ah si notare che abbiamo sprecato in media 75 euro a giro di chiamate xD )
Comunque, aspettiamo Michele e Gian, che arrivano una ventina di minuti dopo in metro. I furbi per raggiungerci fanno un giro lungo il giro d'Italia, quindi passano altri cinque minuti.
Dopo un'altro giro di chiacchiera... ... cavolate, arriva anche Silvia * Abbraccio collettivo * E immediatamente dopo quel furbo di Simonixx, che era arrivato tardi perché si era svegliato alle 10.00 ( Ti vogliamo tutti bene Simo Twisted Evil )

Comunque da li, dopo un pò decidiamo con 650 testa e croce ( Rischiando la perdita di un MIO Euro ) di andare al Mc, avendo il Burger King a pochi passi -.-"
Da li pranziamo, successivamente un'altro ciclo di cavolate..
Comunque arriviamo al film: ( SPOSPOSPO... Niente spoiler, tanto tutti lo avete già visto xD )

Ok, ci accampiamo sotto al cinema perché era ancora chiuso, ci sediamo e facciamo il nostro ciclo mestr... Ciclo di chiamate. Allora telefoniamo:

Lady ( Lady vero? )
Franape
Luma non ci ha risposto ( Dannaaaato! )
Herm ( Herm manco ci ha risposto )
E abbiamo TENTATO di chiamare Nanaly lungo la via del cinema, ma non svelo altro.


Comunq... ( AHHH, SISI, ANCHE JO! Scusate... Razz)
Comunque entriamo nel cinema e dopo una fila indiana fatta enormemente a CAVOLO DI CANE, prendiamo i biglietti. Io prendo 184084024820349 monetine che gentilmente mi offrono come resto, e scopro che li un " POP CORN PICCOLO " E' una vasca 50 x 50 Olimpionica.
Arriviamo nella sala e gentilmente fanno vedere i primi cinque minuti di Film con le luci accese. Poi si ricordano che è un film e le spengono
Laughing

Comunque fin dai primi momenti notiamo che Valentino Rossi è una pippa colossale in confronto ad Hagrid.
Comunque dopo di ciò, noi maschi acclamiamo Hermione nella scena del matrimonio, per il meraviglioso abito che indossava, ma anche qualcos'altro.
Poi che dire, io michele e roberto abbiamo passato tutto il santo film a dire cavolate a raffica!!! - Quella su Dobby potevi risparmiartela robè v.v -

Usciamo dal film e li inizia la tragedia.
DILUVIA.
" Oh Piff " Disse simo
" si? " Risposi
" Che l'hai parcheggiata L'arca? "

Queste frasi potrebbero farvi capire in che stato eravamo. Allora tutti armati di ombrelli decidiamo di affrontare tuoni assurdi e la pioggia assurda che scendeva. ( Vi dico solo che ho preso più acqua questo giorno che in tutta la mia vita Razz )

" SPARTANI " Disse Piff mentre tutti correvano
" FORMAZIONE A TESTUGGINE CON GLI OMBRELLI, NON FACCIAMOCI BAGNAREEEEE " ... -.-

Bene, arriviamo sull'autobus dove telefoniamo anche Luma - alèèè - Con il cellulare mio che ormai galleggia con i pescolini nei jeans. Poi sfortunatamente arriviamo alla fermata e manco saluto perché mi telefona mio padre letteralmente INCA**ATO, e scappo con un cenno della mano. Ma poi ho richiamato e mi hanno detto che non mi sono perso niente e anche loro stanno andando a casa...

Comunqueeee, special guest. RingraZZiamenti Speciali a:
Manuele ( Non ti immaginavo cosi simpatico, sei un mito xD )
Try ( Il Batterista Cool )
Mik ( Beh, lui è Harry mik, daje su che vi devo anche spiegare perchè? Cool )
Silvia ( Dolcissimaaaaaaaa Very Happy abbiamo passato il raduno ad abbracciarci Laughing )
Roberto ( Perchè è un grande anche lui xD )
A me stesso ( Si perchè io sono io Cool )
A Gian ( Perché. SI E UN MITO ANCHE LUI VA BENE? )
E a Simo ( Per la risata assurda fatta in Autobus.. ahahhahahahah. Scherzo, sei troppo forte! Very Happy )
Neutral

Ah si e dato che ci sono anche un ringraziamento a mia madre, mio padre, mio nonno, mia nonna, mia cugina... tutto il forum, dato che ci siamo.. Mah si dai! Mia zia, mio zio, come dimenticare il giornala... *

Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:15

Piff Potter ha scritto:

( Ah si notare che abbiamo sprecato in media 75 euro a giro di chiamate xD )

Tengo specificare che li ho chiamati IO!! Quindi non hanno speso niente u.u (tranne quando mi hanno richiamata perchè non si sentiva niente Rolling Eyes Razz ) e che non mi ha scritta Sad Sono profondamente offesa Piff! Neutral


Wow! Vi siete divertiti proprio tanto!! Very Happy Bravi bravi!!! I love you


Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:17

Sì, noto con piacere che anche voi vi siete divertiti!
Bravi ragazzi! Very Happy
ora vogliamo vedere anche noi le fotot u.u
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6344
Data d'iscrizione : 23.07.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:27

Quelle arriveranno! Quelle poche che ci sono le hanno silvia e crux! Ah, e ho fatto anche un video per la gioia di tutti voi. ( Se crux lo mette Wink )
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5749
Data d'iscrizione : 24.05.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:41

Dovevo venire anche a roma! Così vi facevo compagnia sotto la pioggia con il mio ombrello rosa schoking mai aperto xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:43

hermioneRon4ever ha scritto:
con il mio ombrello rosa schoking mai aperto xD

Era più bello scroccarlo a me vero? Suspect
Ahahah!!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5749
Data d'iscrizione : 24.05.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:44

ovvio! Razz Razz Dovevo godermi la pioggia con i miei forumiani!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
franape

franape


Numero di messaggi : 31
Località : aosta
Punti : 5076
Data d'iscrizione : 08.08.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: raduno a roma   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 20:55

Piff e di Nanaly non ci dici nulla? Shocked Avevi detto che lo svelavi dopo. Quando? Very Happy siete stati mitici e complimenti per la descrizione di come è andato il raduno e che dire soprattutto lode per i ringraziamenti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://franape@alice.it
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6762
Data d'iscrizione : 08.06.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:01

Ok Ok, le foto le posterò...e anche il video...

Ma c'è un problema Shocked Shocked
Tutti i personaggi nelle foto sono affogati durante il diluvio, quindi adesso apparite tutti con la pelle blu e le mani sulla gola...va bene lo stesso no?

Comunque quoto Piff...le risate al cinema...quella dell'albero è stata meravigliosa Razz Razz
Abbiamo chiamato Tutti, ma ci hanno risposto la metà Rolling Eyes
E poi l'uscita dal cinema...Lacqua, ma l'acqua che ci siamo presi.. No No
A un certo punto io e Pier saliamo sul marciapiede, passa una macchina e...bè, sono volate tante parole oscene Razz

Bè, grazie a tutti ragazzi Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6344
Data d'iscrizione : 23.07.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:08

TROPPE parole oscene! ahahahhahahahahaha! Dai ci siamo divertiti troppo! cheers
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7615
Data d'iscrizione : 30.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:19

Io non sono invidioso. Sono incazzato!! Razz Razz
Comunque, ringraziate Dio che non abbia i vostri numeri di cell. Se vi chiamassi non capireste nulla del mio accento Sardo xD
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:21

Piff Potter ha scritto:
( Ah si Bella, ti ho storpiato il titolo che hai usato per la recensione del raduno di Milano Wink )
Copione No

Bene bene.. bel raduno anche su al sud! Very Happy Sono contenta, anche se non ho risposto al telefono Razz Scusate tanto!
Aspetto le foto! Wink

Ah, Roberto e non mi ricordo chi altro.. HAI VISTO CHE SI DICEVA TRAIMOOOO?!
Abbiamo discusso per mezz'ora su sta cosa all'entrata del cinema, e modestamente.. io sono un genio Cool
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:26

Bellatrix Black. ha scritto:

Ah, Roberto e non mi ricordo chi altro.. HAI VISTO CHE SI DICEVA TRAIMOOOO?!
Abbiamo discusso per mezz'ora su sta cosa all'entrata del cinema, e modestamente.. io sono un genio Cool

Ma ovvio..io l'ho sempre detto, sì Rolling Eyes Proprio non ho mai detto TRIMO..sempre TRAIMO Rolling Eyes
E ieri davo ragione ad Alice..certo..ovvio.. pale
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6344
Data d'iscrizione : 23.07.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:29

no io all'inizio ho esordito con un : TRIMO!

E lui mi ha guardato malissimo No
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5241
Data d'iscrizione : 06.10.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 21:47

Ragazzi che giornata stupenda... Beh, dopo la descrizione di piff, non dirò quasi niente, solo che le persone che non conoscevo di oggi, si sono rivelate... beh, fantastiche!! Very Happy
Confermo che dopo il film... l'ira de Dios!!! un acquazzone da paura... eravamo bagnata fradici dopo aver fatto appena 2 metri!!! ma è stato divertentissimo!!!
Infine corsa contro il tempo per fra prendere il pullman a Silvia!!! (alla fine lo ha perso -.-) ma niente panico, c'era quello delle 19:30!! cheers cheers Quindi infine vorrei ringraziare tutti davvero tanto!!!

ah ho anche parlato (anche se poco) al cell con franape e ciocky!!!
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6762
Data d'iscrizione : 08.06.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 22:51

Bellatrix Black. ha scritto:

Ah, Roberto e non mi ricordo chi altro.. HAI VISTO CHE SI DICEVA TRAIMOOOO?!
Abbiamo discusso per mezz'ora su sta cosa all'entrata del cinema, e modestamente.. io sono un genio Cool

Tsè Tsè...com'era poi? Ah...i GHERMìDORI Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyDom Nov 21 2010, 22:57

Altra città, altro giorno, altro raduno, ma sempre il solito divertimento! cheers

Premetto che far riunire 6 romani nuoce gravemente alla salute! Razz Penso che al Mc abbiamo sparato tante di quelle cavolate che basterebbero per una vita intera Razz

Detto questo, il film.. beh, ho passato il tempo a fare battute Razz L'avevo già visto, quindi.. Razz

Prima del film: abbiamo chiamato tutti, come hanno già detto.. Ma solo alcuni ci hanno risposto Razz La cosa più bella? Parlare con Camilla (o Jo)!! Razz Perchè? Beh, perchè ci tenevo tanto a incontrarla e.. da due volte che ci dovevamo vedere, non ci siamo visti nemmeno una volta.. Quindi sono stato contento di sentirla almeno per telefono! Razz (Anche se mi ha detto che sono uno stro*zo! Sad Ahahahahah! Razz Razz)

Dopo il film: DILUVIO. Giuro, non quasi mai visto tanta acqua! Inutile dire che dopo 10 metri ero zuppo e che ho deciso che tanto valeva entrare nelle pozzanghere che arrivavano fino alle caviglie! Razz Dico solo che sono stato per strada dalle 18:40 alle 20:45 (quando sono arrivato a casa) con una felpa e una maglietta a maniche corte completamente zuppe! Ho rischiato il congelamento, ma sono ancora vivo! Razz

Ora, i partecipanti:

Rob: Già detto di lui sul topic del raduno di Milano Wink

Emanuele: Mi dava sostegno nello sfottere Roberto.. cosa c'è di meglio? Ahahahhah! Razz Razz

Alessio: Folle Razz Ma già lo sapevo! lol!

Pier: Un grande, giuro, quel ragazzo è troppo forte! Razz Mi fa morire dal ridere! lol! Insieme a me, Simo e Rob è devastante! Razz

Simo: Stesso discorso di Pier! Razz I Romani so' sempre i Romani aò! Razz Razz

E ora, dopo aver fatto l'elenco dei Romani passiamo a gli ultimi due rimasti Razz

Gian: Con lui mi trovo alla grande, ormai ci conosciamo abbastanza bene Wink Peccato (non per lui però) si sia perso l'acquazzone Razz

Silvia: Beh, è Silvia! Razz Che altro dire? Razz Penso basti Razz
Torna in alto Andare in basso
Simonixx

Simonixx


Numero di messaggi : 234
Età : 32
Località : Roma
Punti : 5359
Data d'iscrizione : 03.05.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 01:11

Mortacci che giornata! xD da panico...

anche se per l'ultimi 45 minuti tipo... (durante e dopo il diluvio) ero assurdamente incazzato del fatto che:

1. rischiavo la morte per diverse cause: fulmini (di cui ho assolutamente paura ç_ç), polmoniti e malattie varie riconducibili a un temporale, annegamento in pozzanghere maligne, congelamento e trauma post-infantile.

2. ero zuppo, fradicio, na merda! e si era bagnata anche la roba che avevo con me ç_ç

3. puzzavo di pozzanghera unta appena acciaccata <.< ovvero fogname vario. (visto che scalare le pozze d'acqua bagnata è il mio primo obbiettivo durante i temporali <.<)

4. avevo tutto fuori posto ._. soprattutto i miei capelli che avevo sistemato, per poco, al bagno dopo il film (cui riferimenti espliciti sul da farsi avevo già fatto con il caro emanuele xD)


comunque il film mi è piaciuto na cifra...
tutti simpatici, tante cazzate, ottimo direi...
silvia che pensa che sono uno jettatore ma in realtà io credo in lei v.v lei non crede in me xD
peccato per il ritardo ma non è stato assolutamente voluto xD (forse xD)



p.s.:

io al diluvio ero senza poter usare l'ombrello perchè rottosi. Ero dietro quel maledettissimo Mik che correva pimpante, sorridente e rideva mentre io ero impanicatissimo perchè annegavo(giuro avevo tutta acqua in faccia con le lenti a contatto è na pezza!! xD) e perchè scoppiavano fulmini ogni 5 secondi ovunque e molto vicinissimi a noi ç_ç e quello rideva... ma che caz******* te ridi gli avrei voluto dire xD comunque poi sono riuscito a prenderla bene anche io la cosa del temporale, per poco eh! xD
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 11:23

Grandi raga!!! Tutti sani e salvi!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
trymo

trymo


Numero di messaggi : 66
Punti : 5030
Data d'iscrizione : 07.10.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 13:52

piiiiifffff
il mio SPARTANI OGGI CENEREMO.....bagnati....
non l'hai messo?!?!?!?!?!
ti oddio XD


Citazione :
Ah, Roberto e non mi ricordo chi altro.. HAI VISTO CHE SI DICEVA TRAIMOOOO?!
Abbiamo discusso per mezz'ora su sta cosa all'entrata del cinema, e modestamente.. io sono un genio Cool
da oggi ti stimo Very Happy tu si che sei una persona intelligente e non come piff e roberto .-.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 14:09

Simonixx ha scritto:
io al diluvio ero senza poter usare l'ombrello perchè rottosi. Ero dietro quel maledettissimo Mik che correva pimpante, sorridente e rideva mentre io ero impanicatissimo perchè annegavo(giuro avevo tutta acqua in faccia con le lenti a contatto è na pezza!! xD) e perchè scoppiavano fulmini ogni 5 secondi ovunque e molto vicinissimi a noi ç_ç e quello rideva... ma che caz******* te ridi gli avrei voluto dire xD comunque poi sono riuscito a prenderla bene anche io la cosa del temporale, per poco eh! xD

Ahahhahahah! Eh, che ci vuoi fare, a me piacciono i temporali! Razz Conferma che io al centro-sud non c'azzecco niente! Razz
E poi, anche io ho le lenti a contatto.. ma a me davano fastidio dalla mattina quindi ormai ci avevo fatto abitudine! lol!
Comunque, confermo tutto! Razz Correvo come un pazzo sotto ad un ombrello che copriva appena una mia spalla -.- Tant'è che alla fine l'ho chiuso e mi sono del tutto tuffato nella pioggia Razz
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 14:24

trymo ha scritto:
da oggi ti stimo Very Happy tu si che sei una persona intelligente e non come piff e roberto .-.
Eeeh lo so! Certi Romani proprio.. No

Bene bene.. Aspetto Silvia con le foto? O chi altro? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6432
Data d'iscrizione : 20.02.10

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 16:07

Giornata bellissima Very Happy
Arrivo a Termini alle 10:30, dove incontro Michele, e da lì ci dirigiamo all'EUR, dove già stanno Rob, Emanuele, Piff e Alessio; poco dopo arriva silvia e, aspettando simo, chiamiamo ciock Wink . Mentre aspettavamo, chiedo a Roberto: «Robè, hai i biglietti prenotati?».
«No, ma tanto la prenotazione è orale».
Io: confused
Lui: «Sì, abbiamo solo compilato un foglio online».
Io: «Ah Smile E ce l'hai qui, vero?».
Lui «Ehm..no Razz».
Alla fine ha chiamato il padre per dirgli di portagli un "foglio bianco piegato sulla scrivania"(non ha manco detto "foglio della prenotazione di harry potter", è un mito lol! ).
Quando ci siamo tutti e arrivano i biglietti, andiamo a mangiare al McDonalds. Lì abbiamo potuto vedere, dalla macchina fotografica di Roberto, alcune foto del raduno di Milano (nota bene: michele ha la stessa felpa per entrambi i raduni Wink).
Dopo pranzo, "proviamo" a chiamare alcuni membri del forum.
Chiamiamo Lady e squilla a vuoto. Chiamiamo Nana e c'è la segreteria. Chiamiamo Alice e squilla a vuoto. Chiamiamo Mascia e squilla a vuoto. E che ca**! Razz
Ragazzi, teneteli accesi i cell! Razz Razz
Cmq, alla fine riusciamo a parlare con Lady (che ha richiamato), con Camilla e con franape.
In tutto questo, usciamo dal Mc che c'è un forte vento e qualche goccerellina di pioggia. Qui iniziamo un divertente siparietto.
Io: «Silvia, qual è (non me lo ricordavo Razz) il passato remoto di piovere?».
Lei: «Ehm..piovve? Razz».
Uno: «Non è piovò?».
Altro: « Piovette?».
Io: « Piocque? Razz Razz ».
Dopo quest'uccisione della grammatica italiana, prendiamo l'autobus per andare al cinema. Passiamo nella zona dove abita De Rossi! cheers (che, come Roberto mi ha detto, ha quarto, quinto, sesto piano e attico! Shocked ).
Arrivati fuori al cinema, facciamo il 2° giro delle telefonate per quelli che non abbiamo sentito prima (praticamente tutti Razz). Quando parliamo con jo (lei deve indovinare chi sono Wink) dice:
«Mmm...dall'accento sei sicuramente romano».
-.- Considerato che siamo 8 di cui 6 sono romani, più silvia (con cui ha già parlato) e me...iniziamo bene Razz Razz
Dopo le telefonate, alle 15:15 entriamo al cinema. Pagati i biglietti, ci dirigiamo in sala quando manuele dice: «Ma...sono sette!» (noi siamo 8 n.d.r.) Shocked
Vedi Roberto con la facci sconsolata che sta per tornare a rifare la fila alla cassa, quando Emanuele dice: «Ah, no mi sono sbagliato: ce n'era uno dietro! Razz Razz ».
Noi: -.-'''
Si vede che è il fratello di Roberto No
Dopo aver visto il film (che commenterò nell'apposito topic Wink), ci mettiamo a parlare io, rob e mik.
Rob: «Eh, io nella seconda parte voglio vedere la faccia di Alice quando muore Bellatrix! ».
Io: «Eh, anch'io voglio vedere la sua faccia quando muore Alice! »
Miche: « Che?? Shocked affraid ».
Io: « Ahahaha! Volevo dire Bellatrix! » Scusa Aly Wink Razz
Dopo quest'ultima battuta, foto di gruppo (venuta una schifezza perché ci dovevamo separare -.-) e poi io me ne torno a Napoli, in un tempo che...beh, gli altri hanno già commentato! Razz Razz

Questo il resoconto del raduno, adesso permettetemi dei ringraziamenti speciali ad una persona veramente fantastica: Silvia Very Happy
Perché, vi assicuro, vedere hp7 con lei non ha prezzo lol! (poi per tutto il resto c'è mastercard! Razz [cit])
Non scherzo, stare con lei...è un film nel film! Razz
Quando appare sulla scena Luna (Evanna) inizia a dire: «Amore Mio! I love you I love you Ti amo » lanciandole i cuoricini con le mani.
Quando arriva assieme a Xeno: «I miei amori».
Quando arriva la Umbridge: «Crepa! Brutta t*oia s**onza! Rospo!».
Scoppia in lacrime quando Harry è a Godric's Hollow sulla tomba dei genitori (le do anche un fazzoletto Wink) e piangiamo entrambi nella scena di Dobby. Inoltre discutevamo assieme delle (per fortuna poche) scene che Yates ha cambiato. Insomma, abbiamo fatto così tanto casino che secondo me le persone dietro di noi ieri al cinema ci stanno ancora maledicendo! Razz
Che dire...grazie Silvia, voglio vedere un altro hp con te! lol!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 16:47

Albus Severus 94 ha scritto:
Lì abbiamo potuto vedere, dalla macchina fotografica di Roberto, alcune foto del raduno di Milano (nota bene: michele ha la stessa felpa per entrambi i raduni Wink).

lol! Ma scusa è, che devo cambiare una felpa al giorno? lol! Anche Roberto aveva la stessa felpa che aveva a Milano! Razz Ahahahah! Wink

Albus Severus 94 ha scritto:
Dopo aver visto il film (che commenterò nell'apposito topic Wink), ci mettiamo a parlare io, rob e mik.
Rob: «Eh, io nella seconda parte voglio vedere la faccia di Alice quando muore Bellatrix! ».
Io: «Eh, anch'io voglio vedere la sua faccia quando muore Alice! »
Miche: « Che?? Shocked affraid ».
Io: « Ahahaha! Volevo dire Bellatrix! » Scusa Aly Wink Razz

Razz Credo che la faccia che ho fatto sia qualcosa di irripetibile! Razz Razz Ma.. mi sento di dover giustificare Gian: passare una gornata con noi Romani è difficile! Razz

Bellatrix Black. ha scritto:
trymo ha scritto:
da oggi ti stimo Very Happy tu si che sei una persona intelligente e non come piff e roberto .-.
Eeeh lo so! Certi Romani proprio.. No

Suspect Finchè dici "certi Romani" tutto bene.. ma.. occhio! Suspect Razz GNE!!
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8353
Data d'iscrizione : 06.07.09

film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] EmptyLun Nov 22 2010, 17:22

Io.. Shocked Gh.. Ghgh... Shocked GGGGHHHHHHAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! cheers cheers cheers CHEEEEEBBBBBBEEEEEEEELLLLLLLOOOOOOOOO!!!!!!! cheers cheers cheers

Poi commento i vostri commenti! xD

Ok Very Happy Iniziamo il mio resocontino! Ci credete se vi dico che questo è stato il raduno PIU' BELLO DI TUTTI? Ma proprio il più bello? Senza nulla togliere a quelli precedenti, figuriamoci Very Happy Ma oggi.. E' stata una giornata PARTICOLARISSIMA! Fatta di tante piccole cose che.. Mi hanno riempito quel vuoto che avevo, il vuoto da astinenza-amici-del-forum Very Happy
Ieri mattina arrivo a Tiburtina alle 9.40, insieme a mio padre.. Per chi non lo sapesse, dovevo andare a trovare mia nonna che sta ricoverata al Regina Elena, e quindi per buona parte della mattinata sono stata con lei! Wink Quando stavo per prendere l'autobus che da Eur Fermi ci portava all'ospedale, Pierfra mi chiama e dice <Aoh, 'ndò stai? Io sto sopra alla fermata!> E io: <Scendi sotto! Io sto vicino al bar!>... Passa l'autobus, DEVO prenderlo.. Pierfra mi chiama due minuti dopo e dice <Ma dove stai? Io sto qua sotto!>... <Pier, è appena passato l'autobus! Sad Razz )... Lui.. MAVAFANCU*! xD
Dopo questa "perla" molto.. Piffosa Very Happy Vado da nonna! Alle 11.20 mi passava l'autobus per tornare a Eur Fermi, quindi dovevo sbrigarmi! Ovviamente, che mi è successo?.. Arrivo alla fermata, l'autobus è partito. PORCAL’OCA!.. Chiedo ad una ragazza che autobus passa.. E mi affido a lei! xD Passa l'autobus, scendo alla fermata Eur Palasport, prendo la metro. Questa comincia ad andare in direzione OPPOSTA a quella che dovevo prendere io Shocked Ghà! Scendo, vado dall'altro lato, e riprendo la metro.. Rolling Eyes Alla fine, verso le 11.45... Arrivo a Eur Fermi.. Scendo dalla scalinata, e vedo tutti che mi stano aspettando^^
Piff APPLAUDE. Io <Ca** ti applaudi? Sono stremata! Razz> E lui continua così per dieci minuti XD Conosco TRAAAAIMO! xD Ammappe quant'è alto *-* 1.90! In confronto a lui io sono una nana! xD (Senza riferimento a Nanaly, come qualcuno ha osservato Suspect )
Abbraccio collettivo, come è giusto che sia! Very Happy Rivedo MANU! Aaahhh! Sempre lui! Lui e il fratello sono quasi uguali, oh mamma.. Credevo fosse una mia impressione a Ottobre, invece sono proprio identici Razz Saluto Pierfra, Mike, Simo (sempre uguale lui Rolling Eyes ) e Giaaaaanmi! Very Happy Chebbello rivederti!^^ Stangone pure lui, io che sarei la più grande di età, sono la più tappa di tutti -.- Non è giuuuuusto! Sad
Bha, vabè... Manu mi porta Novecento! Non vi dico i commenti esplicitamente bast**** di Ale e Piff... No Mavaff***! Tra l'altro, Novecento mi dimentico anche di riprenderlo, ed è rimasto nella bustina di Manu Sad Razz Meglio così, almeno mi preparo psicologicamente! xD Poi ovviamente… Roberto si è dimenticato il foglio delle prenotazioni. Rolling Eyes C'era da aspettarselo..! Ripreso il foglio grazie al papi, andiamo a mangiare al McDonald’s! (Dopo una disputa su se fosse meglio il Burger King o il Mc.. Mc Wins! Very Happy Cool )
Non vi dico le cazzate che i Romani hanno sparato durante il pranzo Razz Vi dico solo che io e Gianmi, da bravi classicisti ( Cool )ci siamo messi a dire qualche parola in greco antico, e gli altri ci guardavano con gli occhi vitrei! (Specialmente Simo e Piff Razz ) Ti onoma esti soi? Gian Michele! xD Ti esti o adelphòs tou Robertou? Emanuele! xD Ghàààà! Mi stavo troppo gasando! xD poi apparte qualche figura di m. con i vassoi (Vero Simo? Rolling Eyes ) siamo usciti e siamo andati a prendere l’autobus per il cinema, mentre io, Manu, Alessio e Pierfra discorrevamo di musica, in compagnia dell’Ipod!...
Arriviamo al cinema, e cominciamo a cazzeggiare nell’attesa che aprano le porte.. Provo a chiamare qualcuno dei nostri, mentre Piff mi gironzola intorno e gli altri ridono (Che ca*** stavi a fare?!! Razz)… Chiamiamo Lady (Tesoooooro! Che bello risentirla!^^).. Gianmi prova a chiamare Nanaly, ma.. Evito di raccontare.. silent E riesco a prendere la linea con Camilla! (Sisteeeeer!^^), che dopo qualche tentativo mi risponde! <Pronto?> <Camilla?> <Ehm.. Si?!> <Ciao Cami, indovina chi sono?> <Ehm.. Beh.. Oddio.. Mmm.. Non lo so..!> <Se ti dico Baudelaire?> … Silenzio per cinque secondi. <NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! SILVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!> Very Happy Very Happy Very Happy E poi lei ha passato i cinque minuti successivi a dire <ODDIIIIIO! NOOOO! NON CI CREDOOOOO!>, a imprecare contro di me che gli stavo facendo venire un infarto, e che era troppo felice di sentirci.. E anche che Michele è uno str***! (Stima! Ahahah! no, scherzo Mike! Razz ) Insomma, le ho fatto proprio venire un colpo! Razz Tesoro, perdonami! Tranquilla, le Aspirine risolvono tutto! xD Felicissima di aver parlato per la prima volta in diretta con te! Che bella voce che hai!^^ I love you Ha parlato un po’ con tutti, e poi abbiamo chiamato Franape (Checcariiiiiina! Hai una voce.. Uau.. Possente! Very Happy ) e poi.. Abbiamo provato con qualcun altro, Cristian, Mascia, Alice.. Ma non ci hanno risposto! (Grrrrrr! Evil or Very Mad )
Entriamo al cinema! Yeah, aprono le porte! Very Happy
Alle prenotazioni c’era una piuttosto.. Acidella -.- <Ragazzi fate passare, Ragazzi vi dovete spostare, Ragazzi sbrigatevi che c’è fila!>.. E aspettati due secondi no?! -.- .. Entriamo in sala, e dopo 5 minuti che è iniziato il film, con le luci ACCESE -.- Tra varie imprecazioni <La luceeeeee! Spegnete le luciiiiiii!> le hanno spente Very Happy
La recensione del film l'ho già postata sul topic! Wink
Usciamo dalla sala (io sono in ESTASI, non vedo più nulla Shocked )… Usciamo fuori: PIOVE. Ah beh, meno male che c’ho l’ombrello! Very Happy A-ha… Se non fosse che poco dopo si è messo a DILUVIARE! Si, sembrava che stava facendo il Diluvio Universale! E giustamente Simo prende in considerazione l’idea di un’Arca parcheggiata lì vicino! xD Ahahah! Ti stimo! xD Gianmi aveva i suoi genitori proprio vicino al cinema, quindi abbiamo dovuto salutarlo.. ( Gh.. Sad ) Insomma, corriamo con gli ombrelli che se ne vanno per cavoli loro in balìa del vento, e riusciamo ad arrivare alla fermata dell’autobus tra tuoni, lampi, fulmini.. N’altro po’ e pure gli uragani Shocked .. Mike, giustamente, si mette sotto la pioggia a lavarsi i capelli -.- Tanto ormai era bagnato fradicio! Come tutti noi del resto Very Happy Io.. Come ha ben detto Piff.. Avevo una paura tremenda di quello che potesse dire mio padre Shocked Conoscendolo, se avessi perso l’autobus delle 7, e se avesse visto che ero bagnatissima, non mi ci avrebbe più mandato! Rolling Eyes ..Insomma, stavo morendo dalla paura di non riuscire a prendere l’autobus.. pale Prendiamo l’autobus, e riusciamo a chiamare Luma!^^ Non si sente niente (Robè, il tuo cellulare è proprio il massimo, eh?! -.- Razz ), ma riesco a parlarci lo stesso! Poi sull’autobus scriviamo anche HP8 21.11.2010, sul finestrino tutto appannato! I love you Chebbelleeeezz! Very Happy Scendiamo, mentre Ale rimane sull’autobus (ghà Sad ) .. E All’entrata della Metro, se ne va anche Piff (ghà ghà! Sad ), senza che lo potessi salutare per bene (C’aveva un po’ di fretta, credo Razz ) Prendiamo la metro, e alla fine arriviamo a Tiburtina.. Ghà, l’autobus è partito! ç_ç Però vedo che c’è quello delle 7.30! Yeah! Sono salva! Very Happy Ringrazio dovutamente Mike, Rob e Manu, che mi hanno accompagnata fino alla fine, quando potevano riprendere la metro per tornare a casa.. Invece sono stati proprio dei galantuomini^^ E GUAI a chi dice che sono ignoranti..! (Capito, Aly e Try? Suspect ) Dopo.. Ehm.. I dovuti saluti molto abbracciosi^^ Salgo sull’autobus (bipiano)! Appena prendo posto mi chiama Mike <Silvia! C’è Pierfra al telefono che ti vuole salutare!> io <Ghààà! Very Happy> Scendo e lo saluto! L’autista mi guarda male Razz E li saluto, definitivamente.. Sad

Premesso che durante il film ho pianto due volte, e che tutte queste parole saranno sicuramente inutili.. L’unica cosa che conta davvero sono state.. Ehm.. Due lacrimucce, che mi sono uscite proprio alla fine della giornata, mentre l’autobus stava partendo... Stavolta erano lacrimucce di felicità^^ Il perché.. Beh.. Non ve lo dico! v.v L’importante è solo questo.. Wink

Dediche!
@ Michele: Che ti devo dire? Ormai sono 4 volte che ci vediamo, sempre il solito, tu^^ Anzi, ieri hai anche fatto il bravo Cicerone! xD Inutile ripetere che ti voglio bene! I love you Grazie Mike! Wink

@Roberto: ... Un abbraccio vale più di mille parole, è proprio vero.. Wink Ti voglio tanto bene Roby.. I love you Grazie mille davvero, è stata una splendida giornata con te^^

@Emanuele: Un tesoro! Sei semplicemente un tesoro! Very Happy Sono strafelice di averti rivisto! Ho scoperto che sei un ragazzo davvero stupendo, sempre gentilissimo e disponibile! xD E anche in quanto a simpatia, hai pochi rivali!.. Come ha detto Mike, sei un ottimo appoggio per prendere in giro Rob! xD Mi dispiace di essermi dimenticata Novecento.. Ma credo di dovermi ancora preparare a vederlo! xD Grazie Manu, grazie di tutto! Ti voglio bene!^^

@Alessio: Ghààà! Già che sei batterista e ti presenti con la maglietta dei Sonata Arctica... Ti stimo! Very Happy ..Estremamente simpatico anche tu, e molto.. Intraprendente! E soprattutto, uno stangone irraggiungibile Razz Grazie a te la giornata è stata ancora più bella!^^ Unico difetto... Non ti piace Axl... Ahiiiiii! Così non va mica bene! Sad ..Ti convertirò Ale, ne sono sicura! Cool Grazie tante, amico! Yeah! Rock ‘n Roll! Wink

@Pierfrancesco: ... Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy !!! C’è da dire altro?.. Apparte gli applausi poco incoraggianti alla sottoscritta (Me la pagherai! xD) sei stato.. Ghààààà! Troppo, troppo speciale! Very Happy Ogni tanto mi veniva voglia di abbracciarti, ma più per le cazzate che dicevi, che non perché ti voglio bene! Razz Ahahahah! xD Scherzo!^^ No, davvero.. Non c’è altro da dire, Piff è Piff.. Punto! Wink Grazie tante my dear! Tivubì! I love you

@Gian Michele: Stare affianco alla sottoscritta al cinema, credo sia stato un mezzo trauma per te! xD Che dire.. Ti avevo già conosciuto, e rivederti è stato un grandissimo piacere!^^ Tu sì che mi capisci! Anche quando parlo in Greco! Very Happy Oltre ad essere simpatico, sei un ragazzo molto.. Moltoso! (Per dirla alla maniera del Cappellaio Matto xD) Stare insieme a te è stato ancora più bello!^^ Grazie mille Gianmi, davvero!^^ I love you

@Simone: ...Credevo fossi più tipo da frecciatine Razz Insomma, quando ci sentiamo su Msn sei sempre un rompiballe mezzo maniaco, ammettilo! xD Invece rivedendoti.. Mi sono ricreduta! Sei davvero caruccio! (Non fraintendere, che ne saresti capace -.-) ..Insomma, apparte le tue battutine idiote, che ormai sono all’ordine del giorno (xD) sei davvero simpatico e molto “dolce” in fondo! (ma proprio in fondo in fondo.. xD) Grazie tante anche a te, Simo!^^ Wink

Albus Severus 94 ha scritto:
Io: «Silvia, qual è (non me lo ricordavo Razz) il passato remoto di piovere?».
Lei: «Ehm..piovve? Razz».
Uno: «Non è piovò?».
Altro: « Piovette?».
Io: « Piocque? Razz Razz ».
Ahahahahahah! lol! Guarda che Piovette l'ho detto io! xD Piovve.. Non so chi l'abbia detto! Shocked Razz

Albus Severus 94 ha scritto:
Pagati i biglietti, ci dirigiamo in sala quando manuele dice: «Ma...sono sette!» (noi siamo 8 n.d.r.) Shocked
Vedi Roberto con la facci sconsolata che sta per tornare a rifare la fila alla cassa, quando Emanuele dice: «Ah, no mi sono sbagliato: ce n'era uno dietro! Razz Razz ».
Noi: -.-'''
Si vede che è il fratello di Roberto No
Muahahahahah! Troppo! lol! Ahahah! Roberto ha fatto una faccia che sembrava lo volesse prendere a cazzotti! Povero Manu! Non ha visto il biglietto, dai! Capita!^^ Very Happy


Albus Severus 94 ha scritto:
Questo il resoconto del raduno, adesso permettetemi dei ringraziamenti speciali ad una persona veramente fantastica: Silvia Very Happy
Perché, vi assicuro, vedere hp7 con lei non ha prezzo lol! (poi per tutto il resto c'è mastercard! Razz [cit])
Non scherzo, stare con lei...è un film nel film! Razz
Quando appare sulla scena Luna (Evanna) inizia a dire: «Amore Mio! I love you I love you Ti amo » lanciandole i cuoricini con le mani.
Quando arriva assieme a Xeno: «I miei amori».
Quando arriva la Umbridge: «Crepa! Brutta t*oia s**onza! Rospo!».
Scoppia in lacrime quando Harry è a Godric's Hollow sulla tomba dei genitori (le do anche un fazzoletto Wink) e piangiamo entrambi nella scena di Dobby. Inoltre discutevamo assieme delle (per fortuna poche) scene che Yates ha cambiato. Insomma, abbiamo fatto così tanto casino che secondo me le persone dietro di noi ieri al cinema ci stanno ancora maledicendo! Razz
Che dire...grazie Silvia, voglio vedere un altro hp con te! lol!

Ti sei dimenticato un mio commentino! xD Quando appare Xeno in casa Lovegood, io ho detto <Quant'è figo! Mio padre è un figo!> Very Happy Razz
NON HO PAROLE! Very Happy Gianmi, grazie a te che mi hai sopportata! Razz Posso dire solo: WAAAAAAAAAAAA! cheers Very Happy I love you !!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty
MessaggioTitolo: Re: Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]   film - Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ] Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Roma [ Raduno & Film & Stronz***e a palate ]
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» { Milano } Raduno & Cinema
» FOOTBALL TOPIC
» ^^IDEA RADUNO^^
» Resoconto RADUNO 06/09/10
» Raduno Harry Potter

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: