www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Bellatrix Black.
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Snowolf
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Ludovic Bagman
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Aberforth Silente
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Enrico
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Horace Lumacorno
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
LadyProffa
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Sirius Mic
C'è qualcosa che non sappiamo? Vote_lcapC'è qualcosa che non sappiamo? Voting_barC'è qualcosa che non sappiamo? Vote_rcap 
Parole chiave
DISCUSSIONE babbano incantesimi capitoli amore finale Date Harry libro Punizione natale malfoy sogno potter Errori gianluca Harry97 ritorno CILINDRO ginny capitolo Fedeltà bacchette rapimento lumacorno teddy

 

 C'è qualcosa che non sappiamo?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5777
Data d'iscrizione : 30.06.08

C'è qualcosa che non sappiamo? Empty
MessaggioTitolo: C'è qualcosa che non sappiamo?   C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyMer Lug 02 2008, 12:01

Ciao a tutti non vorrei fare la parte del solito guastafeste ma devo chiedere chiarimenti tralasciando il fatto che nn ho molto apprezzato la visione e anche il pedinamento da parte del ragazzo col berretto vi chiedo dato che avete inserito questi episodi è chiara che sapete già dove andare a parare ma allora perchè nn ci rivelate le vostre intenzioni. in fondo il libro lo stiamo scrivendo tutti insieme ed è giusto che tutte le idee vengano soppesate allo stesso modo ed è anche giusto che siano tutti gli iscritti e non a decidere la trama del libro di comune accordo. scusate le polemiche nn ne posso fare a meno saluti.
(gradirei anche la risposta di claudio)
ciao baci
Torna in alto Andare in basso
Rosie/Hermione Weasley

Rosie/Hermione Weasley


Numero di messaggi : 273
Età : 31
Località : Verso il Platano Picchiatore con Lily, Al, James e Hugo
Punti : 5631
Data d'iscrizione : 16.05.08

C'è qualcosa che non sappiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non sappiamo?   C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyMer Lug 02 2008, 14:15

Anch'io vorrei saperne qualcosa di più ma che fine farebbe la suspense?
Cmq credo che la storia della visione o del ragazzo col berretto, abbia già un filo logico ma credo che non siano state scritte sul forum, perchè chi le ha proposte le avrà inviate direttamente a Claudio, forse per rendere il libro più misterioso. Insomma se sul forum venissero scritti tutti i brani che poi verranno pubblicati, a cosa serve scrivere il libro? Solo per riordinare le idee?

P.S.Ma chi le ha scitte quelle cose? Qualcuno del forum? SE qualcuno lo sa può dirmelo? Non credo che questo rovinerebbe la suspense...
Torna in alto Andare in basso
camaleone




Numero di messaggi : 52
Età : 33
Località : Reggello-Figline(FI)
Punti : 5777
Data d'iscrizione : 30.06.08

C'è qualcosa che non sappiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non sappiamo?   C'è qualcosa che non sappiamo? EmptyMer Lug 02 2008, 15:01

io sono daccordissimo sulla suspance solo che i testi andrebbero messi tutti nella sezione apposita e poi claudio li assembla e modifica come crede se però escono cose di cui non siamo a conoscienza che libro a più mani è??? diventerebbe solo il libro di una singola persona che chiede dei consigli ad alcuni amici. scusate non voglio fare polemica chiedo solo informazioni
Torna in alto Andare in basso
**ViCtOiRiLy**

**ViCtOiRiLy**


Numero di messaggi : 800
Età : 32
Località : Godric's Hollow
Punti : 5236
Data d'iscrizione : 03.07.08

C'è qualcosa che non sappiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non sappiamo?   C'è qualcosa che non sappiamo? EmptySab Lug 05 2008, 11:22

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Very Happy Ciao...sono d'accordo con camaleonte e con rosie... tutti dovremo sapere tutto.. è un libro che stiamo scrivendo tutti insieme ed è giust che le idee di ognuno di noi siamo messe nel forum in modo da poterle commentare insieme... noi scriviamo le nostre idee nel forum e anche gli altri dovrebbero fare così... nemmeno io voglio fare polemica (è l'ultima cosa che voglio anzi non lo voglio proprio) quindi scusatemi ma sono informazioni che si devono sapere.. Very Happy Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





C'è qualcosa che non sappiamo? Empty
MessaggioTitolo: Re: C'è qualcosa che non sappiamo?   C'è qualcosa che non sappiamo? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
C'è qualcosa che non sappiamo?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Cercasi piccola spiegazione...
» qualcosa di Lumacoso
» qualcosa per far capire che è snitch
» Avete creato qualcosa di fantastico!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: