www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Snowolf
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Enrico
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - Trailer Harry Potter 8 Vote_lcapharry - Trailer Harry Potter 8 Voting_barharry - Trailer Harry Potter 8 Vote_rcap 
Parole chiave
babbano ginny malfoy capitoli Punizione teddy libro finale gianluca Harry97 DISCUSSIONE ritorno Harry natale lumacorno rapimento Fedeltà incantesimi amore Date capitolo potter Errori sogno CILINDRO bacchette

 

 Trailer Harry Potter 8

Andare in basso 
+18
ramomagic
APWB Silente
Potterhiders
Harry-Mik94
Arabella Figg
Dobbinky
Stev
Nev
mirtilla malcontenta
sofy13
Horace Lumacorno
Aberforth Silente
Piff Potter
Bellatrix Black.
Herm
Snowolf
AlaskaMudblood
LadyProffa
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 19:58

Cari forumiani,
questo topic nasce dopo una sfida che mi è stata lanciata dal nostro beneamato Snow, il quale un giorno mi ha detto "Perchè non crei il trailer del nostro libro?" Twisted Evil

La sfida è stata da me accettata, cheers e dopo qualche ricerca penso di aver trovato dei pezzi che si possano incastrare con la trama che stiamo portando avanti, senonchè... Rolling Eyes

...le mie conoscenze in fatto di cinema potrebbero rivelarsi limitate, in questa occasione, scratch per cui, dopo aver postato la prima bozza di trailer che ho partorito, mi farebbe tanto piacere ricevere da voi critiche, Suspect indicazioni, e tutto quanto mi possa servire a migliorare il mio lavoro study , in modo da poter diffondere il nostro fantastico progetto sempre di più! Very Happy

Un'esempio? Vorrei sapere se si capisce chi sono i personaggi che compaiono, se i passaggi da scena a scena sono comprensibili, troppo veloci, troppo lenti...se nei panni di un dato personaggio ci avreste visto qualche attore diverso... se volete suggerirmi dei film da cuui prendere scene fate pure!
Insomma, sbizzarritevi!

Quindi, bando alle ciance e BUONA VISIONE e Basketball a voi!!!


Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 20:03

Molto carino lady!! Very Happy Solo quello della fabbrica di cioccolato non mi ispira molto! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 20:16

Bello una ottima prima bozza, devo dire che concordo con Nanaly neanche io ci vedo molto mister fabbrica di cioccolato, e i testi sarebbero meglio nel font HP lo trovi su internet se poi non lo trovi te lo invio io comunque complimenti una prima fase che merita ottimo ugly se e il tipo che sembra un becchino Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6864
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 20:44

Allooora... i passaggi sono troppo veloci per me, e poi ci sono alcune scene che non "c'entrano" molto, un esempio è Willy Wonka mmm... dovrebbe rappresentare Willis? Non so, questo è il collegamento che ho fatto io, sai... il cilindro... poi boh!

La scena dell'auto che sta per cadere... boh, credo che un treno che cade dai binari ci sarà in qualche film! Una scena che non mi piace e quella di Harry a King's Cross, ricorda troppo l'inizio di HP5, io cercherei più qualcosa con dei gufi, ma non so se c'è tongue

Mmm... la scena in cui si combatte mi fa pensare al rapimento di Ron quindi ci sta Razz Non ho capito quando dici "nuove responsabilità" e poi compare un'immagine: dovrebbe essere il libro? scratch Non capisco bene cos'è!

In alcuni punti l'audio della base è un po' disturbato, sembrano i rumori dei film registrati in sala, soprattutto quando c'è la scena delle "stelle". Non so se questo si può aggiustare, non capisco un tubo di queste cose Razz

Io ci ficcherei anche qualcosa sulla bacchetta Wink
Il bello però è che questo sarà un trailer "in itinere", visto che la fine del libro è moooolto lontana Razz Quindi si modificheranno tantissime cose tantissime volte... prevedo molto lavoro per lei Prof! lol!

Questa è la prima impressione!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 20:45

Ma quale becchino Snow.. è il diavolo di Parnassuss!! cheers
Per quello, ottima scelta carissima Very Happy .. Uglick (perchè immagino sia lui! Shocked ) non poteva trovare attore migliore! Anche il video in sè è molto carino.. quasi piango! Sad
Come dice Snow.. "una prima bozza". Questo perchè potrebbe essere anche un po' più lungo, magari inserendoci un poco di più del prof di DCAO.. ti prego non dirmi che Willis doveva essere Depp, è l'unico NON azzeccato.. anche tenendo il cappello. -.- ne troviamo di attori con un cappello a cilindro! Wink Magari un po' più piazzati e un po' meno favoleschi come Willy Wonka!
Poi.. i testi! Quelli sono da cambiare, come ha detto Snow con il carattere HP e poi.. magari non in verde ma in grigio-azzurino come è sempre stato per gli altri film.
Ultima cosa.. i personaggi: quelli iniziali dovrebbero essere Hyde e la stro.. ehm Hawaii?? Se è sì, bene.. volevo avere la certezza! Mentre non sarebbe male trovare qualche bel tizio col mantello nero in più, in relazione al capitolo 12 o un vecchio librone! "Segreti dell'arte più oscura" penso dovrebbe avere una parte nel trailer.

Ok, questa era la prima impressione! Proverò a cercare qualcosa di più definito per i punti che ti ho detto, da aggiungere o da modificare, al più presto! Wink
Complimenti zia ia! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 20:57

bellissimo, ottimo lavoro Lady Very Happy Neanche io sinceramente però vedo bene Willy Wonka.!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 21:32

Brava Lady! Very Happy E quoto pienamente Herm! Wink
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 21:52

Ho provato a dare un'occhiata su internet di immagini perchè video non ho proprio idee.. :-(
harry - Trailer Harry Potter 8 1-libro
Questo mi piace molto, magari si potrebbero sfumare un pò le parole per dare l'idea di vecchio...(e farci l'immagine stilizzata dei doni?)
oppure di libri chiusi ho trovato questo...
harry - Trailer Harry Potter 8 Librone
Di uomini col cappello a cilindro ne ho trovati pochi e non mi ispirano, solo questo ma non mi convince comunque, anche se manco a farlo a posta dietro ha la bandiera americana! Razz
harry - Trailer Harry Potter 8 Bill
Per gli uomini incappucciati... ho trovato sti tizi che danno molto l'idea di setta magari inserendo un bel fuoco al centro! Razz
harry - Trailer Harry Potter 8 Incappucciati
Poi giracchiando un pò ho trovato questa immagine... che ne pensate??
harry - Trailer Harry Potter 8 Bacchetta_magica_harrypotter

Poi scusatemi, al raduno non vi potete mettere a fare gli attori?? lol!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyGio Ago 05 2010, 22:55

Ammazza oh!!!

Alooora, rispondo alle vostre domande un pò come viene:

Citazione :
La scena dell'auto che sta per cadere... boh, credo che un treno che cade dai binari ci sarà in qualche film! Una scena che non mi piace e quella di Harry a King's Cross, ricorda troppo l'inizio di HP5, io cercherei più qualcosa con dei gufi, ma non so se c'è tongue

Quello è un treno che cade dai binari!!! Tratto da Spiderman 2! Però l'ho messo all'inverso, per il fatto dei retroglass che fanno vedere il passato!
I gufi ci sono, all'inizio del 2, quando arrivano le lettere alla tana...ma non ho trovato la scena!

il font di Harry Potter ce l'ho, ho provato a metterlo in azzurro grigio ma non mi piaceva, ma è una cosa che si modifica facilmente... solo che mi stava dando problemi fare questo cambio, quindi ho momentaneamente lasciato perdere...ehm...

Avete suggerimenti sui testi durante il trailer? Io ci ho pensato un pò, ma si possono cambiare!

Quando dice "nuove responsabilità" inquadra la bacchetta di Sambuco, sul libro, subito dopo la morte di SIlente...è tratta dal 6! Quindi le notizie sulla bacchetta ci sono!

Si, Willy Wonka è l'unico che mi sono ricordata di un uomo con cilindro, e anche a me non convinceva come Willis, ma non avevo idee alternative (a questo proposito, Nana, non trovarmi le immagini, non si può fare un trailer con le immagini, mi devi trovare le clip!) o meglio, uno ce l'avevo, ma non ho trovato video decenti: è il sindaco di Batman returns, quello con pinguino...non ricordo come si chiama, ma chi ha visto il film lo ricorda senz'altro!

Confermo che i due biondini sono Hyde e Hawaii

Confermo che il diavolo di Parnassus, magistralmente interpretato da Tom Waits, è Uglick (io lo trovo perfetto!!!)

Poi, il combattimento riguarda proprio il rapimento di Ron Very Happy

Mentre la magia delle stelle...purtroppo sono scene che ho ripreso dal dvd con la fotocamera, vengono una schifezza...ma un giorno scoprirò come spezzettare i film e allora... Rolling Eyes


Altro???
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6864
Data d'iscrizione : 22.06.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyVen Ago 06 2010, 00:48

Lady ha scritto:
Quello è un treno che cade dai binari!!!

A me sembrava proprio un'automobile oh Razz
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6334
Data d'iscrizione : 23.07.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyVen Ago 06 2010, 01:40

No ihih, io avevo notato che era un treno Razz Comunque io mi sono sempre immaginato Willis come un uomo di mezz'età, con qualche leggera ruga, senza baffi e capelli biondi... Provo a dare un occhiata in giro, Lady, poi ti faccio sapere Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptySab Ago 07 2010, 18:46

Tonks per spezzare i video ci sono dei programmi su internet basta che digiti software di divisione video...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyDom Ago 08 2010, 10:35

Bellissimo Lady!! Very Happy
complimentissimi!
PS: posso chiederti che programma usi?
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
sofy13




Numero di messaggi : 4
Età : 26
Punti : 5020
Data d'iscrizione : 06.08.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyDom Ago 08 2010, 11:05

Bellixximo!!!!
Anke molto originale! Very Happy Smile Laughing Wink
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5675
Data d'iscrizione : 15.02.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyDom Ago 08 2010, 14:38

Molto Carino cheers cheers
Io di certo non saprei fare di meglio Razz
Torna in alto Andare in basso
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5413
Data d'iscrizione : 08.02.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyDom Ago 08 2010, 20:34

Allora, trailer molto carino, ora vorrei che mi dicessi, (dico a te lady) di quali "scene" hai bisogno per fare delle modifiche io posso tranquillamente trovartele (almeno spero) ...
dimmi tutto Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7060
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyDom Ago 08 2010, 23:35

si mi piace.. Quoto Nanaly per Willy Wonka e Snow per le scritte.. Wink poi cmq piano piano va sempre modificato Wink
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 11.03.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyLun Ago 09 2010, 18:02

bellissimo! Anch'io vorrei chiederti che programma usi!
Torna in alto Andare in basso
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5190
Data d'iscrizione : 16.06.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyLun Ago 09 2010, 18:21

flower flower
Bello...sei in gamba...cmq se mi permetti concordo anch'io con gli altri sul personaggio di Willy Wonka.....
flower flower
by Arabella
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyLun Ago 09 2010, 20:05

Sono d'accordissimo per voi con il personaggio di Willy Wonka... ma non trovavo altre clip video di un uomo con cilindro che potesse sembrare uno strambo mago americano, quindi...HELP ME!!!

Io uso un programma per il Mac che si chiama imovie, che è la stessa cosa di Movie maker...ma ce ne sono molti altri anche migliori per windows, come pinnacle!

Piano piano modificherò anche le scritte...e Snow...lo so che ci sono i programmi...ma per qualche oscuro motivo non riesco ad utilizzarli... scratch
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 11.03.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyMar Ago 10 2010, 16:55

hem... sto provando a "tagliare" delle clip per poi dartele e ci riesco, ma per qualche oscuro motivo [cit. by lady] windows movie maker non prende il formato AVI! pOSSO SCEGLIERE TRA:
AVI
AVI, dual audio
AVI, pack VOP
AVI, unpack VOP
MPEG-PS (A+V)
MPEG-TS (A+V)
MPEG video
MP4
MP4 (PSP)
OGM
FLV
MKV
DUMMY
se qualcuno se ne intende, mi dice che formato usare?
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyMar Ago 10 2010, 17:08

A me andrebbero bene anche gli mpeg4!
Torna in alto Andare in basso
Arabella Figg

Arabella Figg


Numero di messaggi : 117
Età : 64
Località : pavia
Punti : 5190
Data d'iscrizione : 16.06.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyMar Ago 10 2010, 17:46

Nn so se possono esserti di aiuto...hai provato a vedere di scaricare dal film di Sherlock Holmes''?Ci sono parecchi uomini in cilindro...
flower
by Arabella
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyMar Ago 10 2010, 20:30

che ne dici di Watson c'è una scena a metà di questo video che lo vede in mezzo al mercatto da solo secondo me ci stà


Ultima modifica di Snowolf il Mar Ago 10 2010, 20:39 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5793
Data d'iscrizione : 11.03.10

harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 EmptyMar Ago 10 2010, 20:36

LadyTonks ha scritto:
A me andrebbero bene anche gli mpeg4!
sì, ma quale dei 3?????
bello snow ci sono alcune parti che potrei prendere
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - Trailer Harry Potter 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: Trailer Harry Potter 8   harry - Trailer Harry Potter 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Trailer Harry Potter 8
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» PDF Harry Potter 8 1-28
» 2 parte del capitolo
» Harry Potter GDR
» Harry Potter 9

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: HARRY POTTER WORKS-
Vai verso: