www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Snowolf
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Enrico
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
LadyProffa
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_lcapharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Voting_barharry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Vote_rcap 
Parole chiave
teddy ginny Harry sogno bacchette capitoli ritorno CILINDRO finale DISCUSSIONE gianluca incantesimi Fedeltà amore rapimento libro Harry97 natale lumacorno Punizione capitolo potter Errori babbano malfoy Date

 

 AUGURI DI BUON COMPLEANNO

Andare in basso 
+51
Redfox
Frankie.
Sectumsempra93
Ginny1900
fedora
Agata
Simonixx
Opocas91
olga
Alien
Ludovic Bagman
Lara Kay
Ginny254
Primus Lune
Lunatica_ML
hermioneRon4ever
remus.
Kathy Black
Albus Severus 94
Il Maso
Draco
Herm
Woland
Olly Row
Sirius Mic
Dobbinky
Enrico
Potterhiders
kinderangie
Lily Evans
sarasol
Piff Potter
Jo Potter
CIOCCORANA2112
Horcrux94.
Luna Lovegood:*
harry the best
Arabella Figg
Bellatrix Black.
cric18
Stev
AlaskaMudblood
Grattastinchi
Horace Lumacorno
LadyProffa
Harry-Mik94
Snowolf
Aberforth Silente
Auror
Nev
mirtilla malcontenta
55 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 10:24

tantissimissimi auguri... anche se... era meglio se andavi a far lettere! Razz
Buon compleanno sorellina!!
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9267
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 13:39

Oggi è il compleanno di Silvietta!
Per cui io le faccio gli auguri^^
Tantissimi auguri Silvia! Very Happy
Una persona dolce, simpatica, disponibile, gentile, scatenata a cui io voglio tanto tanto bene! I love you
Inutile dire, che le auguro una super giornata e altri 364 giorni di felicità assoluta! Very Happy
Un forte forte bacio I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 14:19

E' la seconda volta che ti faccio gli auguri Silvia e ho un po' paura di ripetermi: tutti infatti sanno quanto tu sia tenera, solare, lunatica Wink e speciale ma solo pochi eletti hanno potuto toccare con mano la persona fantastica che indubbiamente sei. Per questo lascerò il piacere di farti gli auguri al regalino preparato per te (non è un granchè.. ma conta il pensiero! Embarassed ) e non mi dilungherò: ti basti sapere che il regalo più bello che tu potessi farmi e l'abbraccio del 6 Settembre che, sommato ai mille sorrisi e alle parole dolci che da parte tua non sono mai mancati ti hanno resa una delle regazze più belle (belle davvero..) che conosca. Ti hanno resa la mia sorellona I love you
E per questo..

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Regalo10

P.S Piccolo aneddoto famigliare risalente a questa mattina Razz
Mamma: < Ragazzi.. è già il 30 Novembre! Shocked >
Io: < scratch E dovrebbe dirmi qualcosa..?? Ah beh sì! Oggi è il compleanno di Silvia Very Happy >
Mamma: < "Di Silvia"..?? >
Io: < Suspect Silvia, la fantastica ragazza dell'Aquila che hai anche visto a Roma ed è proprio per questo motivo non puoi permetterti di dire "Di Silvia..??"! Smile >
Torna in alto Andare in basso
Frankie.

Frankie.


Numero di messaggi : 424
Località : Scicli
Punti : 5875
Data d'iscrizione : 18.06.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 14:38

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Glitter

Abbronzate, tutte chiazze, pellirosse un pò paonazze, son le ragazze che prendono il sol,
ma ce n'é una che prende la luna.
Tintarella di luna, tintarella color latte tutta notte sopra il tetto sopra al tetto come i gatti
e se c'é la luna piena tu diventi candida.
Tintarella di luna, tintarella color latte che fa bianca la tua pelle ti fa bella tra le belle
e se c'é la luna piena tu diventi candida.
Tin tin tin raggi di luna tin tin tin baciano te
al mondo nessuna é candida come te.
Tintarella di luna, tintarella color latte tutta notte sopra il tetto sopra al tetto come i gatti
e se c'é la luna piena tu diventi candida.
Tin tin tin raggi di luna tin tin tin baciano te
al mondo nessuna é candida come te.
Tintarella di luna, tintarella color latte tutta notte sopra il tetto sopra al tetto come i gatti
e se c'é la luna piena tu diventi candida.
E se c'é la luna piena tu diventi candida.
E se c'é la luna piena tu diventi candida, candida, candida!



TANTISSIMI AUGURI DOLCE SILVIA bom
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 14:48

E ora che dico?! confused

Dico che faccio gli auguri a una ragazza dolcissima, simpaticissima, sempre disponibile e.. che ogni tanto si fa un po' troppi problemi! Razz Ma questi son dettagli! Very Happy
Come Alice e molti altri qui dentro già ti ho fatto gli auguri una volta, rischiererei di essere ripetitivo continuando a dire altre cose, anzi, probabilmente già lo sono stato ma.. che ci posso fare se è così? Razz

cheers TANTISSIMI AUGURI SILVIA!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5738
Data d'iscrizione : 24.05.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 14:50

Non so che dire perchè gli altri hanno già detto tutto!
Beh ti dico solo
Buon Compleanno!!! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7781
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 16:11

cheers BUON COMPLEANNO SILVIAAA!!!!! cheers

Tanti auguri a una ragazza fantastica, dolce, simpatica! Very Happy
Sei stata una delle primissime persone che ho conosciuto qui (essendo in chat la prima volta che ci sono entrata xD) e una delle migliori!
Abbiamo scoperto di avere tante cose in comune (o almeno..mi sembra Razz tu non credi? Wink ), abbiamo parlato al telefono (Very Happy Razz ), abbiamo spettegolato ( Razz Razz Razz )!
(Ma quante faccine sto mettendo?? Razz )
Insomma..ci siamo divertite mi sembra!!! Very Happy
Spero tanto di conoscerti un giorno I love you (se vieni qui alla Befana sarò ASSAI contenta! Very Happy )
Sei una persona UNICA e ti meriti di passare una giornata magnificaaa!!!!!!! I love you I love you I love you

Ancora Augurii!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6751
Data d'iscrizione : 08.06.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 16:38

Uff...arrivi tardi e ti fregano le parole Evil or Very Mad

Bè. Una ragazza dolcissima, un'amica vera, sempre presente e disponibile per gli altri...una persona come se ne trovano poche Very Happy
Citando Alice, io sono tra quei pochi eletti e non c'è parola più giusta per definire chi ti ha incontrato
Grazie per la tua Amicizia, non ho parole giuste per dire quanto posso essere fortunato...quindi, dopo queste inutili righe che hanno espresso al minimo il bene che ti voglio....

TANTI AUGURI SILVIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


E ora, un piccolo allegato che spero ti farà piacere...non sono capace con power point, ma sono sicuro che andra bene lo stesso Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7604
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 17:20

Auguri Silvia!!


Spoiler:

PS: Spero di poter avere il privilegio, di conoscerti Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6784
Data d'iscrizione : 03.03.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 18:28

Auguri Luna!!



Ultima modifica di Remus. il Mar Nov 30 2010, 18:30 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5367
Data d'iscrizione : 21.07.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 18:29

Bene, tocca a me...premetto: non so cosa ne verrà fuori da questo messaggio, stiamo a vedere il cervello dove mi porta.

Vediamo un po'...cos'è qualcosa di straordinario? La Muraglia Cinese, oppure il Taj Mahal, la Fortesta Amazzonica, la saga della Row ( Razz ), la nascita di un cucciolo (ancora auguri a papà Claudio)...sappiamo ad esempio che non è assolutamente straordinario un film di Yates.

Ma una persona quando è straordinaria? A differenza delle cose citate sopra che sono o eventi rari o cose complicatissime, l'attributo straordinario si può mettere soltanto a una persona semplice o totalmente anticonvenzionale.

Il discorso chiaramente si può estendere a tutti qui, ma mi sto soffermando ora, in quanto suo compleanno, sulla seconda persona che ho conosciuto e che mi ha immediatamente colpito. E da lì via dicendo fino ad arrivare a oggi. La sua semplicità, perchè, sì, la sua è semplicità, nel bene e nel male, ci sorprende sempre, ogni giorno di più, la rende straordinaria.

Ora, chiedo scusa per non aver cercato abbastanza bene, ma volevo dedicarti una poesia di Dante (che in confronto al video di Lady e alle belle parole dette dagli altri, avrebbe potuto non farmi sfigurare) ma non l'ho trovata. Così, ho preso una delle mie preferite, di un poeta che amo, in alcune cose, anche più di Dante: Borges. Non è ai livelli delle belle parole degli altri...però è qualcosa. Ti rinnovo gli auguri e posto qui sotto questa bella poesia di Borges.

Premetto: credo che alcuni punti siano superflui...altri invece...più che calzanti!



Non posso darti soluzioni

Non posso darti soluzioni per tutti i problema della vita
Non ho risposte per i tuoi dubbi o timori,
pero’ posso ascoltarli e dividerli con te

Non posso cambiare né il tuo passato né il tuo futuro
Pero’ quando serve staro’ vicino a te

Non posso evitarti di precipitare,
solamente posso offrirti la mia mano
perche’ ti sostenga e non cadi

La tua allegria, il tuo successo e il tuo trionfo non sono i miei
Pero’ gioisco sinceramente quando ti vedo felice

Non giudico le decisioni che prendi nella vita
Mi limito ad appoggiarti a stimolarti e aiutarti se me lo chiedi

Non posso tracciare limiti dentro i quali devi muoverti,
Pero’ posso offrirti lo spazio necessario per crescere

Non posso evitare la tua sofferenza,
quando qualche pena ti tocca il cuore
Pero’ posso piangere con te e raccogliere i pezzi per rimetterlo a nuovo.

Non posso dirti né cosa sei né cosa devi essere
Solamente posso volerti come sei ed essere tuo amico.

In questo giorno pensavo a qualcuno che mi fosse amico
in quel momento sei apparso tu...

Non sei né sopra né sotto né in mezzo
non sei né in testa né alla fine della lista
Non sei ne il numero 1 né il numero finale e
tanto meno ho la pretesa
di essere il 1° il 2° o il 3° della tua lista

Basta che mi vuoi come amico
non sono gran cosa,
però sono tutto quello che posso essere


Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5230
Data d'iscrizione : 06.10.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 18:48

TANTISSIMI AUGURI MOONEYYYYY!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers


Come regalo ecco a te.... UTOPIA (Fai conto che te la dedico io Very Happy )





PASSA UN BELLISSIMO COMPLEANNO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6605
Data d'iscrizione : 26.05.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 19:55

<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

TANTISSIMI AUGURI PER UN FANTASTICO COMPLEANNO LUNA!!!!


<3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3 <3

t.v.b.
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6333
Data d'iscrizione : 23.07.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 19:56

Non si compiono diciannove anni tutti i giorni! Rubo una simpatica citazione ad Hagrid cambiando il fatto che Silvia ha compiuto 19 anni ed Harry ne faceva 11, ma tralasciamo il dettaglio!

Che dirti, le parole vengono Difficili! ... forse perchè ho tante cose che potrei dirti, forse perchè invece non ne ho... ma sta di fatto che ho il cervello a corto di idee per esprimermi Razz - come al mio solito! Laughing -

Non so scrivere poesie come Primus, non sono capace di fare punizioni, magari non so neanche che foto di Luna metterti con il tuo nome perché non sono bravo ad utilizzare Photoshop Neutral

Ma sappi solo, e lo sai, che ti voglio un bene dell'anima e che per me sei davvero una persona speciale... solare, allegra, sensibile e delicata... Spero solo che queste mie poche parole ti bastino a descrivere quanto sei importantissima per me - si te l'ho già detto e lo ribadisco Very Happy - e che ti auguro 100 di questi anni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 20:49

Ok.. Beh.. Dopo il video, io non ho davvero più parole..! Razz Dite di essere voi quelli che non sanno mai cosa dire.. Voi mi avete già detto tutto con poche semplici parole. Wink Stavolta mancano a me, per dirvi Grazie di tutto, e Grazie di esserci. (:

Non riscriverò il solito "papirone", come faccio sempre.. O forse si?.. Question

Vi dico soltanto: GRAZIE! flower

@ Gianmi.. Il messaggio di auguri in Greco è la cosa più bella che potessi scrivermi. Ha un fascino.. Che solo questa lingua può avere! I love you Eucaristo kardiw, file mou.. Grazie di cuore amico mio, sei un tesoro.^^
@ Lady.. Primo Principio della Termodinamica. Come dimenticarlo?.. Un pò di Trasfigurazione per questa zuccheriera ci vuole proprio. E forse anche un pò di Forza, chissà.. Mi manca solo un pizzico di accelerazione in più. Wink Grazie mille per le tue parole, mi fanno capire molto. Grazie, sei un tesoro.^^
@ Herm.. Felicissima. Wink Sei una ragazza speciale, e sintetica, come sempre! E nelle tue parole dici tutto quello che c'è da dire. Grazie anche a te.^^
@ Ludo.. Il mio fratellone. Very Happy E ho detto tutto. Hai ragione, forse era meglio se prendevo lettere.. Ma non credere che la Letteratura si sentirà trascurata..! Dante e la Divina sono sempre dentro di me. Wink Grazie fratellone.^^
@ Luma.. Quanto a dolcezza, ho trovato un serio rivale..! La canzoncina degli auguri mi mancava. Wink Sei una persona stupenda, e spero di incontrarti presto. Grazie di tutto, Collega.^^
@ Alice.. Without words. Hai ragione, solo pochi di voi mi hanno conosciuta così come sono realmente, e tu sei una di quelli. Sottolineerei il Lunatica.. Forse anche troppo! Inutile dire che quel giorno ce l'ho impresso come fosse ieri, per quanto ero felice. Sappi solo che l'abbraccio, i sorrisi e le parole dolci, ci sono stati ugualmente da parte tua, e sono quelli che ti hanno resa la mia bellissima sorellina. Wink Grazie di cuore, sorellina.^^
@ Frankie.. Tintarella di Luna, Tintarella color latte..! Very Happy Non potevi scegliere una canzone più appropriata.. Il color latte ce l'ho, e la Luna.. Beh.. E' quello che sono. Mi hai colta in flagrante! Grazie mille, amica mia.^^
@ Mike.. Quelle due righe che hai scritto dimostrano tutto. Smile Ciò che sono, il bene che mi vuoi, e quanto effettivamente mi conosci bene, dopo un anno e mezzo che siamo qui. Non scriverlo piccolo, sì, mi faccio tanti problemi, tanti e soprattutto inutili.. Ma questo perchè, semplicemente, sono una persona insicura, e troppo troppo ingenua. E qui ci vuole un ringraziamento speciale. Perchè sei stata la prima persona del forum che ho incontrato. Perchè sei stato sempre gentile, sempre disponibile, sempre pronto ad ascoltarmi, a darmi consiglio e a sopportarmi, ogni volta che rompevo con le mie fantasie. TU sei una persona stupenda. Spero che un GRAZIE sia sufficiente. Grazie Mike, Grazie di tutto amico mio.^^
@ Hermy.. La semplicità è la cosa migliore..! Smile Felice di averti sentita a telefono, anche solo per pochi minuti. Spero di incontrare anche te un giorno, il più presto possibile. Grazie mille anche a te.^^
@ Elena.. Le persone magnifiche sono attorno a me. E tu sei una di quelle, una delle più belle che conosca, per la tua solarità. Nonostante la distanza, ci siamo divertite, hai ragione. E, direi... Spettegolare con te non ha prezzo. Very Happy Grazie mille, tesoro.^^
@ Roberto.. Parole? Non ce le ho. Un sorriso? Quello si, ce l'ho. Una lacrimuccia? Ho anche quella, e fra un pò allago la tastiera. Non so che dire.. Mi hai commossa, ed è la prima volta che mi succede. Riascolto Sweet Child, e ripenso a quanto sono stata stupida con i miei problemi, a quanto sono stata felice di conoscerti, felice di rivederti e riabbracciarti. Ti chiedo scusa per la mia stupidità, ti chiedo scusa di tutti i miei dubbi inutili. Mi perdonerai? Spero di sì. Ti chiedevo qualche dimostrazione in più.. Me le hai date. E questa è la più bella, LA PIU' BELLA DI TUTTE. E Sweet Child, beh, è diventata ormai la "nostra" canzone preferita. Wink Un semplice Grazie non basta. TI VOGLIO TROPPO BENE, non finirò mai di ripeterlo. I love you Grazie infinite, tesoro mio.^^
@ Francesco.. I tuoi auguri sono sempre bellissimi. Wink La poesia che mi hai dedicato.. Beh.. Mi fa sentire strana. Inutile dire che sei, anche tu, una persona stupenda. Credere nell'Amicizia, nella nostra amicizia, è un qualcosa che ci arricchisce dentro. Grazie mille Fra, grazie amico mio.^^
@ Rem.. La sintesi è un dono! Ce l'avessi avuta io, non avrei sforato continuamente di due-tre righe nelle trattazioni sintetiche a scuola. E i tuoi auguri così, per me valgono molto. Wink Grazie mille, amico.^^
@ Lory.. INEFFABILE. Che altro aggettivo potrei utilizzare?.. Il tuo messaggio di auguri è semplicemente ineffabile. Giuro, mentre leggevo la poesia di Borges, mi sono diventati gli occhi lucidi. E' fatta apposta per noi. Sì, dico noi, perchè tu sei stato uno dei pochi ragazzi con cui ho legato praticamente subito. E ne sono estremamente felice, perchè conoscendoti, ho cominciato ad apprezzarti sempre di più, per la tua lealtà, per la tua disponibilità, per la tua simpatia e discrezione. Dante?.. Non ti preoccupare, probabilmente neanche lui, il Sommo, avrebbe saputo scrivere un messaggio e una poesia così belli. Ti voglio bene Lory. I love you Grazie di tutto, sei un vero amico.^^
@ Manu.. Dedicarmi Utopia non è una cosa da poco, sai. Sei stato tu a farmela conoscere sei stato tu a farmela ascoltare, ed è merito tuo se ora non posso fare a meno di canticchiarla appena posso. Sai che sei un ragazzo speciale, vero?.. Sicuramente te l'avranno detto in molti, ma io ci tengo a dirtelo lo stesso: Una persona buona, gentile e così affettuosa come te, beh.. Non si trova spesso. Wink E io sono stata incredibilmente fortunata a conoscerti. Grazie di cuore, Manu, grazie davvero.^^
@ Angie.. La zia Angie non poteva deludere. Wink Quanti cuoricini!.. Così mi sommergi! Very Happy Inutile dire che sei la migliore. Ed essere tua amica, sorella, o nipotina, o quant'altro, mi può rendere solo fiera. Grazie mille Angie.^^
@ Piff.. Una sola parola: DOLCISSIMO. Io sarò anche la zuccheriera, ma tu sei un bel barattolino di miele. Wink Sono lusingata dalle tue parole, dirmi che sono importante mi rende semplicemente felice. Ti ringrazio di cuore, sei una persona estremamente chiara e schietta. Dolcissima, ovviamente. E simpatica come pochi altri. Grazie davvero, sei un tesoro.^^

Beh, che dire.. Sono terminati i ringraziamenti (per ora Wink ).. Sono felicissima di aver ricevuto tutti questi bellissimi auguri da parte vostra.
Eh sì, anche il compleanno, con Hp8, è tutta un'altra cosa.! Wink I love you


Ultima modifica di Luna Lovegood:* il Mar Nov 30 2010, 20:57 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
godric_grifondoro

godric_grifondoro


Numero di messaggi : 28
Età : 30
Località : Mantova
Punti : 4938
Data d'iscrizione : 22.11.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 20:52

Anche se francamente non ti ho ancora conosciuto bene, Silvia ti pongo i migliori auguri di buon compleanno:)
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 21:25

Grazie mille Godric! ^^ Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6333
Data d'iscrizione : 23.07.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 21:59

godric_grifondoro ha scritto:
Anche se francamente non ti ho ancora conosciuto bene, Silvia ti pongo i migliori auguri di buon compleanno:)


Tranquillo Godric, io gli auguri glieli ho fatti ma.. ma chi la conosce a questa! Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7781
Data d'iscrizione : 20.08.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMar Nov 30 2010, 22:02

Luna Lovegood:* ha scritto:

@ Elena.. Le persone magnifiche sono attorno a me. E tu sei una di quelle, una delle più belle che conosca, per la tua solarità. Nonostante la distanza, ci siamo divertite, hai ragione. E, direi... Spettegolare con te non ha prezzo. Very Happy Grazie mille, tesoro.^^

Ci sono cose che non si possono comprare..per tuto il resto..c'è Mastercard! Cool

No a parte questo Razz

Grazie ancora a TE!!!!
E ancora AUGURIII!!! (La giornata mica è finita Wink )

Godric..non ascoltare quell'individuo No
Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7979
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMer Dic 01 2010, 14:53

[img]harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Silvia11[/img]
Torna in alto Andare in basso
fedora

fedora


Numero di messaggi : 203
Età : 52
Punti : 5187
Data d'iscrizione : 10.09.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMer Dic 01 2010, 15:02

cheers cheers flower cheers cheers

AUGURONI LUNA ehm... Silvia

sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11558
Data d'iscrizione : 08.08.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMer Dic 01 2010, 17:50

Scusami tantissimo per il ritardo, ma ultimamente sono troppo occupato..

Auguroni Silvii! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5674
Data d'iscrizione : 15.02.10

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMer Dic 01 2010, 20:02

mi son persa il comply di luna... allora tantissimi auguri e mille di questi giorni !!!!!! E BUON COPLEANNO ANCHE SE IN RITARDO!!!!!!! cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMer Dic 01 2010, 20:20

Ragazzi.. Sad Grazie mille davvero! I love you I love you I love you Grazie Grazie Grazie! Siete.. Stupendamente stupendi! I love you

Nanaly... Ma che teneraaaaaaa!.. I love you Ma che dolce che sei?.. Io la luna, e tu la stellina.. Checcarina^^ Grazie tesoro mio! Ti voglio benissimo anche io! I love you Sad
Fedora, Ab, e Mirty... Grazieeeee! I love you Siete stati carinissimi! Grazie di cuore a tutti voi!^^ Very Happy Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 EmptyMer Dic 01 2010, 23:49

harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Bday
Dear my Dark Eyes and Volcanic Woman!!
Alias la dolce Luna al secolo Silvia cheers
100 di questi giorni Buon compleanno!!
Scusandomi per il ritardo dei miei auguri causda lavoro ti faccio i miei più grandi e festosi auguri
sia d aparte mia che di Min questo e il nostro regalo
la foto e stata scelta da Min e l'effeto grafico da me spero gradisca di nuovo tanti Auguri!!
Razz Razz Razz


harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Luna10
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: AUGURI DI BUON COMPLEANNO   harry - AUGURI DI BUON COMPLEANNO - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
AUGURI DI BUON COMPLEANNO
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» AUGURI DI BUON COMPLEANNO
» Buon compleanno Harry Potter!
» Buon giorno.....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: