www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Compleforum! - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Compleforum! - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Compleforum! - Pagina 20 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Compleforum! - Pagina 20 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Compleforum! - Pagina 20 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Snowolf
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Enrico
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
LadyProffa
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Sirius Mic
Compleforum! - Pagina 20 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 20 Voting_barCompleforum! - Pagina 20 Vote_rcap 
Parole chiave
Harry97 lumacorno finale gianluca Errori potter Harry bacchette rapimento CILINDRO Fedeltà malfoy incantesimi libro ritorno Punizione DISCUSSIONE capitolo amore capitoli natale teddy sogno babbano ginny Date

 

 Compleforum!

Andare in basso 
+52
Frankie.
Anny Baggins
Madama Marta
Nev-Amin
Smiley
Snape Jo
Dan
James_Potter
giadab
Hermione Granger <3
Enrico
Lily Luna
albsev95
Dobbinky
Sectumsempra93
Redfox
ramomagic
hermioneRon4ever
Il Maso
sarasol
Primus Lune
Piff Potter
harry the best
Stev
cric18
Horcrux94.
Ginny254
Potterhiders
mirtilla malcontenta
Sirius Mic
alex black
Grattastinchi
-TEX-
Albus Severus 94
Lily Potter 96
Luna Lovegood:*
Herm
Kathy Black
kinderangie
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Jo Potter
Snowolf
Lily Evans
Minerva Mc Granitt
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
remus.
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8467
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 09:03

I primi auguri per il mio compleforum me li ha fatti Herm...di persona!!!! E' stato fantastico, gente! Smile
Quindi la dispenso dal farmeli qui... Razz

Sono passati due anni e anche io ho tanti amici qui, sono contenta! E adesso vado a prepararmi, che dobbiamo uscire...buona giornata a tutti!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 10:34

Buonissimo Compleforum Angelisa!
Due anni qui di continuo aiuto per questo forum e questo progetto, con entusiasmo, forza di volontà e determinazione!
Quest'anno non ho nessuna tavolozza, perdonami Razz
Ti voglio bene, spero che qui dentro ne passerai ancora una mezza dozzina, come minimo! Very Happy
Un bacione e buon divertimento con Mascia! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9560
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 11:44

Buon compleforum ad uno dei pilastri portanti di questo forum! Auguri Lady! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 21.06.11

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 12:38

Buon Compleforum Lady! Cavolo due anni iniziano a diventare tanti! Poi due anni dei tuoi immagino siano molto di più! Razz Sei sempre qui!

Spero ne passerai ancora tanti qui dentro Very Happy Sennò cm farebbe il forum senza te????

I migliori auguri!

Dan
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 12:44

Compleforum! - Pagina 20 Bday
Di Compleforum lady!!
Compleforum! - Pagina 20 Tonks210
E COME DICEVA UNO IL COMPLEFORUM E IL COMPLEFORUM!!
Tanti auguri carissima amica!! Dal tuo Compleforum! - Pagina 20 Dog barboncino mannaro preferito e mi raccomando non esagerareCompleforum! - Pagina 20 Beerfunnel
Compleforum! - Pagina 20 Smiley-happy023Compleforum! - Pagina 20 Smiley-happy023Compleforum! - Pagina 20 Smiley-happy023
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 13:39

due anni prof!! Cool
ormai non ha più scuse... abbandoni Vito e fugga con me!!! cheers cheers

BUONISSIMO COMPLEFORUM PROFFA!!!! I love you
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 15.02.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 14:58

BUON COMPLEFORUM LADY!!!!!!!
cheers cheers cheers

Tanti auguri alla prof. più simpatica d'Italia.. ti voglio bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 18:09

cheers Buon Compleforum Lady! cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8467
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyVen Gen 06 2012, 21:36

Ragazzi...grazie!
Ho passato una bellissima giornata con Herm (anche se mi ha fatto camminare per chilometri Razz ) e poi, leggere i vostri messaggi mi ha reso ancora più cintenta...colonna portante? Forse...basta solo che non crolli per mancanza di restauri Very Happy
Un abbraccio dalla vostra proffa preferita!!!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9287
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 08:43

E a seguire, Buon compleforum alla Nana!
Bè, lei sa già che cosa penso di lei, quindi è inutile che io lo ripeta anche qui.
Le auguro semplicemente una buona giornata!
Ti voglio bene Annalisa I love you
Un bacio
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Dan

Dan


Numero di messaggi : 830
Età : 31
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 5643
Data d'iscrizione : 21.06.11

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 11:03

E tutti questi Compleforum attaccati???? Cmq tantissimi auguri alla Nana! Non posso dirti le solite frasi "complimenti sono 200 anni che sei dentro il forum" xk sinceramente nn ho avuto il tempo x fare ricerche a riguardo la tua data di iscrizione! Cmq mi fa piacere che ci sia tu a tenere in piedi questa gabbia di matti Razz e spero rimarrai con noi x molto tempo ancora!

Tantissimi Auguri Nana!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9560
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 11:09

Buon Colpeforum alla Mod malefica! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 15.02.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 13:37

BUON COMPLEFORUM NANA!!!
cheers cheers cheers

Ti voglio bene I love you .. e grazie per tutto quello che fai per questo forum e per il libro di HP8 Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snape Jo

Snape Jo


Numero di messaggi : 492
Età : 26
Località : Gela
Punti : 5495
Data d'iscrizione : 08.11.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 14:35

Auguri NANA !!!! cheers cheers

Anche se in ritardo (SCUSAMI ! pale ) faccio gli auguri alla "Proffa"
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11938
Data d'iscrizione : 04.05.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 14:48

Compleforum! - Pagina 20 Ginnas13
Di un grande compleforum!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11890
Data d'iscrizione : 02.05.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 15:49

Non credete che si dia un po' troppa importanza ai compleforum??? Razz
AUGURI NANAAAAAAAAAAAAA!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Lily Luna

Lily Luna


Numero di messaggi : 609
Età : 26
Località : Lombardia
Punti : 5404
Data d'iscrizione : 13.04.11

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 15:54

anche se in ritardo..
cheers cheers cheers BUON COMPLEFORUM LADY!!!!!! cheers cheers cheers
e
cheers cheers cheers BUON COMPLEFORUM NANA!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://harrypotter8.altervista.org/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8467
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 17:24

Taaanti auguri alla mia gemellina di forum! Dai, per un giorno di differenza...è come se fossimo state partorite in insieme...una con qualche ora di ritardo dall'altra Smile

ciaaaaao
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Gen 07 2012, 19:43

cheers Buon Compleforum collega! cheers
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6883
Data d'iscrizione : 22.06.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyDom Gen 08 2012, 08:14

La Prof ha scritto:
è come se fossimo state partorite in insieme...

In effetti... qualcosa in comune l'avete Razz

Auguri alla Nana in ritardo! Smile

Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyDom Gen 08 2012, 15:12

Innanzi tutto, vorrei fare gli auguri alla prof, che prima o poi rapirò e porterò a insegnare nella mia scuola. Cool Ti voglio tanto bene :3

Per quanto riguarda il mio secondo compleforum. Oh, sono un po' in ritardo eh? Laughing Ringrazio quelli che si sono ricordati di farmi gli auguri, quelli che me li faranno a breve, quelli che sono troppi pigri per farmeli e quelli che si dimenticheranno.
Rigrazio tutti quelli che c'erano quando ero solo una piccola ginnyforever che mi hanno sopportata nella mia follia di venerare una Weasley. Ringrazio tutti quelli che sono spuntati adesso e che con mio grande piacere, non hanno visto com'ero prima di diventare una Malfoy.
Nel mio cammino, ho incontrato persone fantastiche, che siete voi e mi avete aiutata a scrivere, a crescere, a diventare quello che sono, e spero vivamente che mi aiutiate ancora per molto tempo, perchè senza alcuni di voi non so proprio dove sbattere la testa.
Ricordo in particolare Horace Lumacorno con cui ho condiviso i primi mesi nel forum, che mi ha accolta subito, presentandosi come il giullare della chat! Ora forse è cambiato qualcosa, ma siamo ancora sempre lì pronti a cazzeggiare e a prenderci in giro. Ricordo le socie, Herm (mi sono scordata di dirti che sono stata 2 volte alla tua università ultimamente!) e Lily, che per un periodo mi hanno adottatta e mi hanno iniziata ad un periodo di cazzeggio e al beffarsi dei mods. Il gruppo delle malandrine in generale, con sempre Lily e Herm, ma anche Frankie Lady, Angie: le più anziane che sono per me come mamme. Poi il gruppo "primitivo" con il lupo di mare Remus. (quanto manca!) Snow (tornato!), due miti, due leggende, due coglio... ehm ehm! Poi gli ex mod, che mi hanno "scelta" tra i tanti. Bella, Mik, Jo e Ludo Approfitto del momento per scusarmi col buon Mik -anche se probabilmente non leggerà mai- di averlo fatto impazzire nei primi giorni di assunzione! E anche Ludo di averlo fatto esaurire con quel ''moddy'' tramutatosi poi in ''bossy''. Il gruppo dei romani, Rob, Piff, (mi fa sempre piacere chiacchierare con te, anche se una volta ogni cent'anni u.u) Canaglia (sempre un piacere chiamarti così.) Come dimenticarsi altri due sardi Potterhiders, sempre fatto piacere prenderlo per il culo! e Stev, ancora il mio fratellone! Le piccole Mirti, Hermy, Binky sorelline per la pelle, poi Ciock (manchi ciock!) Enrico e Ab inviati speciali nel mondo potteriano sempre pronti a portarci notizie. Poi i NOVELLINI!! Dan, (si maledetto tu e i tuoi indovinelli! ^^'' Marta, Anny (dopo di sorprenderò con una citazione che ti piacerà), Tess (so che è una vecchietta, però io l'ho conosciuta solo adesso!) Lily.
In ordine un po sparso, ma non meno importanti, figurarsi! Luna (la mamma per eccellenza!), Mic (dove sei finito?!)
Beh, se ho dimenticato qualcuno, sappiate che al momento, con la scuola alle porte non sono molto lucida. u.u
Conosco la metà di voi soltanto a metà; e nutro, per meno della metà di voi, metà dell'affetto che meritate. -Il signore degli anelli.
E' per questo che vi toccherà sopportarmi ancora per molto! Twisted Evil
Spoiler:
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8467
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptySab Apr 21 2012, 21:31

Ragaaazzi...ci siamo persi un compleforum!!! Beh, si, un'altra dei nostri ha fatto un anno nel forum, e noi, per un motivo o per un altro, ce lo siamo perso... ma cerco di rimediare adesso:

cheers BUON COMPLEFORUM LILY!!!! cheers

A Lily Luna, instancabile abitante della chat, sempre positiva e solare, auguro di passare un altro anno qui con noi, sperando che quello trascorso sia stato bello, e che il prossimo lo sia ancora di più... e perdonami se non l'ho ricordato prima!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyDom Apr 22 2012, 12:38

Ops... Razz
cheers Auguri Lilyyyyyyy!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9560
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyDom Apr 22 2012, 13:20

BBuon compleforum Lily!!!!
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 EmptyDom Apr 22 2012, 16:07

Buon Compleforum Lily! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleforum! - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleforum!
Torna in alto 
Pagina 20 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 23 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante: Speciale CompleFORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: