www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Compleforum! - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Compleforum! - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Compleforum! - Pagina 12 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Compleforum! - Pagina 12 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Compleforum! - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Compleforum! - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Compleforum! - Pagina 12 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Compleforum! - Pagina 12 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Snowolf
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Enrico
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
LadyProffa
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Sirius Mic
Compleforum! - Pagina 12 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 12 Voting_barCompleforum! - Pagina 12 Vote_rcap 
Parole chiave
finale ritorno incantesimi capitolo babbano libro amore CILINDRO capitoli rapimento sogno gianluca teddy Punizione potter Fedeltà Date Harry97 DISCUSSIONE Errori malfoy bacchette lumacorno Harry ginny natale

 

 Compleforum!

Andare in basso 
+52
Frankie.
Anny Baggins
Madama Marta
Nev-Amin
Smiley
Snape Jo
Dan
James_Potter
giadab
Hermione Granger <3
Enrico
Lily Luna
albsev95
Dobbinky
Sectumsempra93
Redfox
ramomagic
hermioneRon4ever
Il Maso
sarasol
Primus Lune
Piff Potter
harry the best
Stev
cric18
Horcrux94.
Ginny254
Potterhiders
mirtilla malcontenta
Sirius Mic
alex black
Grattastinchi
-TEX-
Albus Severus 94
Lily Potter 96
Luna Lovegood:*
Herm
Kathy Black
kinderangie
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Jo Potter
Snowolf
Lily Evans
Minerva Mc Granitt
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
remus.
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6771
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 15:55

Oddio ma sul serio? Razz
Non l'avrei mai detto...comunque, cento di questi giorni cheers

BUON COMPLEFORUM MIRTY cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 15:56

Buon Compleforum Mirtilla! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6353
Data d'iscrizione : 23.07.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 16:02

[size=30]buon compleforum a lady[/size] seppur in ritardo... Rolling Eyes

E a Mirty! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 17:39

Buon Compleforum Mirtilla! Wink
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6625
Data d'iscrizione : 26.05.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 18:00

Buon compleforum Mirtilla!!!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 15.02.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 18:07

Ed io che pensavo di poter essere la prima ad annunciarlo Razz , in fondo sn stata a scuola fino a poco fa.... ma recupero :
Oggi la sottoscritta mirtilla malcontenta ( conosciuta anche con i seguenti nomi: Mirty, Morty, Merty, Marty, Mirta, Mirto, Chià, Chiara, Chiaretta,ecc Razz ) compie il suo primo compleforum. Very Happy

Era proprio un anno fa che dopo aver sbagliato a digitare quello che dovevo cercare su google, che ho scoperto questo sito, che ho letti i capitoli, che ho deciso di iscrivermi e che sn riuscita finalmente ad attivare il mio account ( io e l'informatica nn abbiamo proprio un ottimo rapporto Razz ) e mi sn iscritta.
Durante la mia presentazione sono stata accolta con la frase di Lady :
Citazione :
Un'altra piccolina, o mio DIOO!!!

Infatti avevo ancora 12 anni e un lungo percorso da fare insieme a voi.
Dopo il mio iniziale "fallimento" con il mio primo testo, mi sn dedicata di + alla lettura dei testi. Solo dopo qualche tempo ho cominciato a frequentare il forum e quasi casualmente ho scoperto la chat. Durante la mia prima chattata ( con Mik e la Nana) ero teorizzata, ma posso dire che ora sono anche troppo "coinvolta" Razz
Il 24 dicembre ho ricevuto la bozza ( il miglior regalo di Natale in assoluto I love you ) e grz alla pazienza di Luca ( Razz ) ho imparato ad usarla.
Ora mi ritrovo qui dopo un anno a tirare le somme; sn di certo cresciuta e maturata, ma credo che sopratutto ho imparato a vedere la chat e l'amicizia anche da un'altra inquadratura.
Ma ora passiamo alle dediche individuali ( messe in ordine sparso Wink ) :

Hermy : la mia sorellona!!!! Quanto voglio bn a questa ragazza!! 6 dolcissima, carina e simpatica e nn vedo perchè ti devi fare tutti questi problemi se 6 speciale così come 6 Wink Dai che 1 giorno ci incontreremo e parleremo dei nostri "tipi" Wink

Anna : la mia Nanaaaaaaaaaa!!!! I love you con te ho legato sopratutto in estate e ho condiviso progetti anche all'infuori di hp , tutte cose che mi hanno fatto comprendere quanto 6 speciale Wink tvb I love you

Ciok : davvero 1 ragazza dolcissima con cui ho avuto l'opportunità di lavorare insieme Wink grz per le nostre chattate e ti raccomando continua così Wink

Nev : il mio maritino!! nonostante i battibecchi che hai avuto un pò con tutti, sono riuscita a trovare in te un buon amico Wink fatti vedere + spesso però

Luma : il mio cognatino davvero unico, una delle persone con cui ho + legato e credo anche 1 dei + simpatici del forum. Con te ho condiviso esperienze uniche ( ad esempio il ripasso in chat prima degli esami Razz ) e anche altre passioni. Grazie per la pazienza che hai avuto con me e per i consigli che mi hai dato. Ti voglio davvero bene caro mio amico del trentino I love you
dimenticavo: è ancora valida la tua proposta per fare una punizione insieme? Wink

Primus : nn avrei mai creduto di poter trovare un ragazzo così saggio per i suoi 16 anni e allo stesso momento così simpatico, sopratutto in chat Wink
Grz per le nostra favolose chattate, anche se da un pò 6 sparito Sad tvb Very Happy

Simo & Leti : vi metto insieme xkè con voi mi son fatta davvero le migliori chatatte estive, anche se è da un pò che nn ci si sente + .

Red, Angie, Franape , Ludo , Bella, Al e Ab grz per le vostre chattate super! Very Happy

Frankie e Lady grz per le vostre critiche istruttive Wink

Mik, Piff, Sect , crux, ecc. grz per sere i grandi "romani" de forum Wink

Ragazzi vi ringrazio per chi già mi ha fatto gli auguri e ringrazio in anticipo chi me li farà

VI VOGLIO DAVVERO BENE E ORMAI SIETE PARTE DELLA MIA VITA!!!!

I love you I love you I love you I love you

La vostra
Mirty sunny
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8419
Data d'iscrizione : 28.04.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 18:11

BUON COMPLEFORUUUUUM!
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 21.07.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 18:59

So-sono in grassetto! Che bello!!!
Ecco il modo per far commuovere una specie di miscuglio tra un nonnino e un bambinone! (e la lacrimuccia commossa scendeva!)
Che dire se non che è un piacere anche per me parlare a toi!? Very Happy
Veramente...mi sono commosso, è una di quelle volte che succedono le cose inaspettate!
Le sorprese non tardano ad arrivare!

Ricordo quando scrivemmo tutta quella gente quella mega punizione per i radunandi...Very Happy

Bè non mi resta che augurarti: Buon Compleforum Mirty/Chiaretta! (a proposito, Chiaretta è un marchio registrato Razz)
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 19:20

Un anno qui dentro anche per te.. incredibile come vola il tempo! Shocked

cheers TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEFORUM MIRTY!! cheers


Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7801
Data d'iscrizione : 20.08.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyMar Feb 15 2011, 19:33

I love you cheers BUON COMPLEFORUM MIRTY!! cheers I love you

Wow..già un anno! Very Happy Stai diventando grande Razz
Sono contenta di averti conosciuta I love you Sei una ragazza simpatica, dolce (comprensiva Rolling Eyes Very Happy ) e ti voglio tanto bene! I love you

Spero di poterti conoscere dal vivo un giorno Wink , ma mentre aspetto, ti auguro un bellissimo compleforum..e che sia il primo di moltissimii!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7512
Data d'iscrizione : 11.07.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyGio Feb 17 2011, 15:13

Buon compleforum
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6441
Data d'iscrizione : 20.02.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 16:24

Tanti auguuuuurii a meeee, tanti auguuri a meeeeeee tanti auguri ad albus seveeruuuus, tanti auguuuri a meeee Very Happy

è un anno che sono qui con voi. Un anno che ha, e non esagero, cambiato la mia vita. Per dimostrarlo basta fare un semplice conto: qui nel forum ci passo ogni giorno e mediamente 2-3 ore a giorno. Moltiplichi le 2-3 ore per 365 giorni e te ne esci con 800-1000 mille ore all'anno. Non male Smile
Ora, appurato che voi mi avete dato TANTO, TANTISSIMO (sarebbe superfluo e troppo lungo elencare tutto Wink) veniamo alla nota dolente: cosa ho dato io a voi?
Come persona forse sarò stato simpatico, divertente ma, a livello effettivo di libro, ho dato ben poco.
Due testi seri (La proposta e la Grande Magia) scritti entrambi ad aprile più una puni (scritta a marzo) e qualche poesia scherzosa sparsa qua e là. Poco, troppo poco.
"Ok -mi hanno detto- tu puoi anche non scrivere nulla, ma l'importante è il tuo impegno per il libro". Dalla padella alla brace.
Quello del libro è stato un impegno che mi ero preso ma che non sono riuscito a mantenere. Perché? Un po' per pigrizia, un po' per l'eccessivo carico scolastico che, nel tempo che ho a disposizione per stare sul web, mi porta a rilassarmi piuttosto che ad andare da altre parti. Ma, soprattutto e purtroppo, per un altro motivo.
Voi lo sapete perché J.K. Rowling ha detto che non ci sarebbe potuto essere un harry potter 8?
Perché con la fine del 7° Harry compiva diciotto anni, diventava grande e finiva la magia.

Ecco, credo per me sia finita la magia Smile Ne ho avuto la prova quando sono andato in bozza qualche settimana fa. Sono un bozzaro di Harry Potter come lo sarei per Beautiful: tradotto, non provo nessuna emozione per lo svolgimento della trama, ma pongo la mia attenzione esclusivamente alla correttezza sintattico-grammaticale.
E quindi, se qui non servo, perché non me ne vado?
Perché, citando qualcuno,
Citazione :
"Il forum è una droga, ma la migliore che mi potessi trovare"
Vi voglio troppo bene Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12014
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 16:42

Citazione :
E quindi, se qui non servo, perché non me ne vado?
Perchè sei importante per noi e, per una volta, al diavolo il libro.
Perchè sei parte integrante e insostituibile di questo strano legame che unisce se non tutti, almeno la maggior parte delle persone (PERSONE, non utenti) che ti conoscono qui dentro.
Perchè senza le tue battute assurde i pomeriggi di molti non sarebbero così belli.
Perchè in chat passa tanta gente, vanno, vengono, chiacchierano ma alla fine si può sempre contare sui quei quattro soliti fantastici deficienti.

Ebbene sì, in tutte queste motivazioni ti ho dato anche del deficiente! Razz Tra questo e la richiesta di poterti lobotomizzare di poco fa' devo ammettere che il tuo compleforum non poteva essere festeggiato meglio Razz

In un anno possono succedere tante cose, si può vedere tutti i giorni una persona e non conoscerla per niente e si può invece stringere un'amiciza bella, semplicemente bella con qualcuno che abita kilometri e kilometri lontano da te.
Si può vederla una sola volta e scoprire quanto sia facile parlarle, quanto feeling in effetti ci sia (senza che qualcuno diventi geloso.. Razz ), e quanto le vuoi effettivamente bene.
Ora, che ti dice che quella persona sia proprio tu? tongue
Ahahah! Beh, diciamo solo che il sopracitato individuo mangia sempre tardi, fa battute impensabili, è stato definito come mio fratello e.. sì, oggi è un anno che bazzica in questo forum.

Per tutto questo e per altre cento ragioni..


cheers BUON COMPLEFORUM GIAN! cheers

Dalla tua austriaca preferita,
ti voglio bene I love you
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11578
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 16:49

Buon Compleforum Gian! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5758
Data d'iscrizione : 24.05.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 16:55

Non posso permettermi di battere Alice nel suo meraviglioso augurio uno perchè non ti conosco come lei, due perchè non voglio una Mod contro Razz
Per quanto possa fare...
Buon Compleforum Very Happy Very Happy

Sperando che anche se per te la magia è finita questo meraviglioso legame che ci lega non finisca mai!
Ancora Auguri
Bacioni I love you I love you Hermy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6804
Data d'iscrizione : 03.03.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 16:58

Tanti auguri Alb! Quanti? Mmmh... troverò un equazione di secondo grado per l'occasione Razz Razz Razz
Citazione :
Voi lo sapete perché J.K. Rowling ha detto che non ci sarebbe potuto essere un harry potter 8?
Perché con la fine del 7° Harry compiva diciotto anni, diventava grande e finiva la magia.
Ecco, credo per me sia finita la magia Smile
Credo tu abbia ragione e valga anche per me... solo che mi piacerebbe trovare la magia in qualcos'altro!
Le altre considerazioni che mi vengono in mente le lascio ad un'altra occasione!

Buon compleforum!
Torna in alto Andare in basso
Sectumsempra93

Sectumsempra93


Numero di messaggi : 269
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5250
Data d'iscrizione : 06.10.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 16:59

[/b]BUONISSIMO COMPLEFORUM GIANMI!!! cheers cheers Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6771
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 17:00

Oh bè, cosa dire Very Happy
Sei una delle persone che conosco meglio nel Forum, simpatico (oddio, ogni tanto sei veramente triste Razz) aperto, solare e chi più ne ha più ne metta
Sei del Napoli Evil or Very Mad ..e questo è uno dei pochi difetti
E..soprattutto sei un Amico, compagno di pattinate (ma sopratutto di cadute) Razz Razz

Al prossimo raduno Gian Wink...e al prossimo Compleforum..che sarà tra un anno (Capitan Ovvio Razz)

BUON COMPLEFORUM GIAN!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5387
Data d'iscrizione : 21.07.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 17:13

Il compleforum del compaesano! Che bello!

Allora...che devo dire? Dunque...quando ti ho conosciuto mi ricordo che era in corso una "gara" di dialetti nel quale ci si scontrava romani contro napoletani (eravamo io, tu e Nanaly i napoletani e Mik, Piff e Crux i romani).

Poi abbiamo scoperto d'avere un'amica in comune, poi le gare di matematica, la protesta studentesce forte...insomma si sono condivisi i grandi avvenimenti cittadini (da buoni vicini)

Voglio ora rispondere a Roberto (anche se sono convinto che scherzasse, ma ne approfitto, difendo la categoria! Perciò non è per te Rob Razz) : Essere napoletano non è un difetto...o almeno il tipo di napoletano che possiamo essere io e Gian che non ci mescoliamo con la mazzamma (la mazzamma sarebbe in termini ittici un insieme di quei pesciolini da frittura che sono di seconda qualità e che si assomigliano tutti). Lo stesso Vecchioni la serata dell'Untà di Italia ha affermato con una fierezza indescrivibile di essere figlio di napoletani!

Sono uscito fuori tema! Va bè questa è una lode anche a te se vogliamo leggerla così...mi hai fatto rendere conto che siamo più di quanti ne penso noi Napoletani con la N maiuscola!
Buon compleforum!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12386
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 17:16

Razz Razz Razz
Che mi rido? No, niente.. lo so io che mi rido.. Razz

Oggi è un anno anche per te, e fin qui non ci piove (menomale che c'è l'ombrello! Razz Ok, scusate -.-) Razz
La cosa incredibile è quante cose sono successe, quante "sensazioni" sono nate e si sono modificate col tempo (restando però fondamentalmente immutate in effetti O.O [Non cercare di capirmi, non ce la faresti Razz Magari un giorno ti spiegherò lol!, appena riuscirò a far ragionare la mia testa in maniera lucida, cioè mai Razz]), ma soprattutto.. quante ne abbiamo passate! Razz
Il mio.. avvocato, dottore, ma anche la mia rovina Razz Perchè? Beh, perchè.. perchè mi hai contaggiato con la mania delle battute squallide dannazione (vedi sopra)! Razz Perchè se prima ne facevo una ogni tanto ora sono una macchina in continuo movimento! Razz
Tuttavia, devo ammettere che se non ci fossi sarebbe diverso Razz Sei una persona importante per il forum (checchè tu ne dica Razz), per noi tutti e.. anche per me, perchè.. beh, sai uno dei perchè, ma non solo per quello, perchè metti allegria con i tuoi modi di fare, perchè.. perchè sei tu insomma Razz

Quindi..

cheers TANTISSIMI AUGURI DI BUON COMPLEFORUM GIAN!! cheers


P.S:
Bellatrix Black. ha scritto:
(senza che qualcuno diventi geloso.. Razz )
Figurati, tanto ormai qualcuno ci è abituato.. Rolling Eyes tongue Razz E.. beh, quel qualcuno ti dice di non essere gelosa per le parole che ha speso per il compleforum di Gian, sai.. dopo il gesto di P.zza del Popolo si potrebbe fraintendere Razz Razz Ah! E ricordati di dire a quel qualcuno che non sono il vostro gufo No Razz

Albus Severus 94 ha scritto:
non provo nessuna emozione per lo svolgimento della trama, ma pongo la mia attenzione esclusivamente alla correttezza sintattico-grammaticale.

E chi dice che non servono anche quelli? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6625
Data d'iscrizione : 26.05.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 17:21

Ti rendi conto di quello che hai detto?
Ma stai scherzando?

Non importa se non sei in vena-bozzara... capita a tutti un periodo così.
Non scrivi testi da un po'...beh capita anche questo.
Ma i tuoi interventi sintattico-grammaticali non li batte nessuno...

BUON COMPLEFORUM ALB/GIANMI!!!!!!!!

Ti vogliamo bene per come sei!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6804
Data d'iscrizione : 03.03.09

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 17:22

Prim ma che vai a capire... Crux parlava del Napoli squadra di calcio Razz Razz Razz
Quando si parla di calcio l'unità va a farsi... espellere!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7999
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 18:32

Mio Cangian, Bus, Canaglia, Giammi, Alb... Un anno anche tu?! o.o Non pensavo di essermi sorbita così tante battute squallide... bah! Razz E ammetto che in questo campo hai contagiato anche me... Shocked ecco di chi è la colpa!! Suspect
Non ne posso più! lol! Ma non ne posso più soprattutto che continui a insinuare che non hai fatto nulla per il forum. Tu sei un grande napoletano, sempre solare, sempre pronto al cazzeggio e hai regalato grandi sorrisi a tutti... sì, anche con le tue battutine, ormai fanno parte del forum! Razz
Beh, grazie anche per far sorridere me, ovvio. Perchè oltre a tutte le frecciatine e il resto... ci dev'essere qualcos'altro e forse questo qualcos'altro si chiama amicizia... I love you Ti voglio bene mia Canaglia!! Smile Buon compleforum.
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6771
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 18:48

Passatemi un attimo questo Off-topic Mod Wink

Prim, io intendevo, come dice Rem...il Calcio Razz Razz (ovviamente scherzando, si deve sempre tifare la squadra della propria città)
Non mi permetterei mai di offendere una città e relativi abitanti, anche perchè non lo penso affatto Wink
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5694
Data d'iscrizione : 15.02.10

Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 EmptyDom Feb 20 2011, 19:32

Buon compleforum ALB!!!!

Non ci conosciamo molto bn ma dalle poche chattate che ho fatto con te posso affermare che 6 davvero simpatico! Very Happy continua così Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleforum! - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleforum!
Torna in alto 
Pagina 12 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 19 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante: Speciale CompleFORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: