www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Compleforum! - Pagina 9 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Compleforum! - Pagina 9 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Snowolf
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Aberforth Silente
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Enrico
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
LadyProffa
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Sirius Mic
Compleforum! - Pagina 9 Vote_lcapCompleforum! - Pagina 9 Voting_barCompleforum! - Pagina 9 Vote_rcap 
Parole chiave
lumacorno amore Errori finale gianluca rapimento capitoli CILINDRO Date capitolo teddy Harry Punizione sogno Fedeltà malfoy babbano potter ritorno natale libro ginny incantesimi DISCUSSIONE bacchette Harry97

 

 Compleforum!

Andare in basso 
+52
Frankie.
Anny Baggins
Madama Marta
Nev-Amin
Smiley
Snape Jo
Dan
James_Potter
giadab
Hermione Granger <3
Enrico
Lily Luna
albsev95
Dobbinky
Sectumsempra93
Redfox
ramomagic
hermioneRon4ever
Il Maso
sarasol
Primus Lune
Piff Potter
harry the best
Stev
cric18
Horcrux94.
Ginny254
Potterhiders
mirtilla malcontenta
Sirius Mic
alex black
Grattastinchi
-TEX-
Albus Severus 94
Lily Potter 96
Luna Lovegood:*
Herm
Kathy Black
kinderangie
CIOCCORANA2112
Aberforth Silente
Jo Potter
Snowolf
Lily Evans
Minerva Mc Granitt
Bellatrix Black.
AlaskaMudblood
Harry-Mik94
remus.
Horace Lumacorno
LadyProffa
Ludovic Bagman
56 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
AutoreMessaggio
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6755
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 12:01

Buon Compleforum Albus
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6337
Data d'iscrizione : 23.07.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 12:37

BUON COMPLEFORUM, ALBUS!
Torna in alto Andare in basso
Il Maso

Il Maso


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Località : Roma
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 28.09.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Auguri!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 13:08

Buon Compleforum Albus!!
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5678
Data d'iscrizione : 15.02.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 13:45

BUON COMPLEFORUM ALBUS!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8451
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 14:44

Buon compleforum, ALbus...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9271
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 14:47

Buon compleforum Albus! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 21.07.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyGio Ago 26 2010, 14:56

Egli è lassù, sembra lontano,
invece è qui vicino e ci tende la sua mano,
perchè egli è vigile e veglia su di noi,
che siamo i poeti, meno apprezzati degli eroi,
ma più profondi e con grandi sentimenti,
che fanno superar loro ostacoli ed impedimenti.
Non ti ho conosciuto, ma ti voglio salutare:
buon compleforum Albus e il nostro lavoro continua ad osservare.


Mi è uscita così, quando mi vengono le poesiole.

Comunque stando in argomento di compleforum, vorrei augurare, in ritardo, un buon compleforum alla nostra Tess che si è fatta rivedere Martedì e che ha compiuto il suo primo anno nel forum, l'altro ieri. Quindi (anche se te li ho fatti in chat e sono posticipati): AUGURI TESS!
Torna in alto Andare in basso
Stev

Stev


Numero di messaggi : 1601
Età : 30
Località : Cagliari
Punti : 7063
Data d'iscrizione : 12.07.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 02:04

Buon Compleforum a tutti! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8451
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 08:17

Visto che da qualche giorno è tornata tra di voi, colgo l'occasione per far gli auguri di compleforum a Contessina, meglio nota come Tess, che si è iscritta il 24 agosto 2009!

Speriamo che il prossimo compleforum tu lo possa festeggiare dopo un'intero anno passato con noi, magari studiando medicina Wink
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12370
Data d'iscrizione : 19.07.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 09:56

E allora..

cheers BUON COMPLEFORUM TESS!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Il Maso

Il Maso


Numero di messaggi : 22
Età : 29
Località : Roma
Punti : 5353
Data d'iscrizione : 28.09.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: auguri   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 10:17

BUON COMPLEFORUM TESS!!
Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5742
Data d'iscrizione : 24.05.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 11:23

il compleforum vale solo x ki è iscritto da 1 anno?? Beh 2 gg fa sn passati esattamente tre mesi da qnd mi sn iscritta!! Nn so se vale! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11562
Data d'iscrizione : 08.08.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 11:51

E no! Questo topic è solo per chi è da un anno che si trova in questo forum! Wink
Comunque, auguri Contessina! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6755
Data d'iscrizione : 08.06.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 12:00

bUON COMPLEANNO TESS
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6337
Data d'iscrizione : 23.07.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 12:27

Buon compleforum Tess! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8346
Data d'iscrizione : 06.07.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 14:08

Mi scuso per il ritardo.. Come al solito arrivo sempre per ultima.. -.- Embarassed

Like a Star @ heaven I love you I love you flower BUON COMPLEFORUM ALBUS!!! flower I love you I love you Like a Star @ heaven

Anche se non sei più tra noi, sei sempre DENTRO i nostri cuori..! Grazie di tutto! Wink I love you


E.. Altro ritardo -.-

Like a Star @ heaven flower cheers BUON COMPLEFORUM TESS!!! cheers flower Like a Star @ heaven

Un anno anche tu con noi! Very Happy Sei un'amica fantastica! Ti voglio bene! I love you
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7608
Data d'iscrizione : 30.07.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 14:11

BUON COMPLEFORUM TESS!!
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9271
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyVen Ago 27 2010, 17:54

horcrux94 ha scritto:
bUON COMPLEANNO TESS
lol!

Buoncompleforum Tess! Very Happy
magari nn ti ricordi, ma ci siamo consciuti in chatt appena mi sn iscritto! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7983
Data d'iscrizione : 07.01.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMar Ago 31 2010, 09:18

Buon compleforum Albus!
Buon compleforum Tess!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7785
Data d'iscrizione : 20.08.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMar Ago 31 2010, 14:11

Cavolo!!! Non c'ero!!
Anche se in ritardissimo..
cheers BUON COMPLEFORUM AD ALBUS E TESS!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9271
Data d'iscrizione : 15.12.09

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMer Dic 15 2010, 13:38

È mai possibile? Ma quello è il topic dei compleforum?
Signore e signori, che momento è mai questo? È arrivata l'ora di fare un piccolo annuncio che preannunciavo da troppo tempo! Quando, oggi, voi giovani bozzari e non, siete entrati in questo topic, volevate semplicemente scoprire chi c*zzo l’avesse rimesso in ballo. Ora lo avete aperto e non avevate la minima idea che di lì a poco avreste scoperto il motivo. Infatti, voi e i vostri amici sapete da un po’ chi sono io… Sì, signore e signori, ho il grande piacere e l'orgoglio di annunciare che oggi compio il mio primo anno qui in questo magnifico forum!


Piaciuta? Razz

Comunque, ridendo e scherzando oggi è un giorno assai speciale! Me ne sono accorto prima, mentre guardavo di sfuggita il mio profilo e mi sono detto: “Ma oggi è il mio compleforum!”
No, non è vero xD E’ da tempo che ci penso e inizialmente avevo preparato una luuuuuuunga lista con tutti i vostri nomi. Ma poi ho pensato, perché ringraziarli uno ad uno quando posso dire semplicemente che quest’anno passato per me è stato quello più “vissuto”?

Breve analessi per chi non lo sapesse o non si ricordasse.
Proprio intorno a quest’ora (tra le 13.40 e le 13.50) mi sono iscritto precisamente 365 giorni fa, dopo aver finito di leggere il capitolo 12, che allora era tutt’uno con l’undici. La prima stella è il titolo, e devo dire che è scelto bene visto che il capitolo parla proprio di Minami. Devo dire che il pomeriggio però ho fatto una faticaccia per imparare ad usare questo forum, ho aperto un topic inutile, non che il primo, per proporre un titolo o più Razz (https://harrypotter8.forumattivo.com/cimitero-dei-topic-f29/titolo-cap-11-t1081.htm) e devo dire che Michele è il primo ad essermi stato antipatico, non mi è subito andata giù che il mio topic venisse chiuso y.y
Nonostante tutto cmq, la sera tornato da nuoto sono riuscito dopo 4 ore ad entrar in chatt! Quanto potente mi sentivo? o.O
Bè, lì ho conosciuto tante persone che sono state subito carine con me! Smile C’erano Alice, Michele, Silvia (che mi ha subito confidato chi ha scritto il capolavoro della prima stella xDD//non so perché lo ricordo -.-) ma anche Nady Francesco e Cami e Snow e Fab e Ge (che si fingeva 26enne e io ci credevo xDD). C’era anche qualcun altro? Hanno fatto comparse anche Ludo ed Angie, mi pare…
Ad ogni modo, mi hanno fatto cambiare il nome iniziale che poi ho ricambiato, ma questa è un’altra storia xD
Poi ho conosciuto Cristian, che mi ha fatto persino gli auguri di Natale! Anche qualcun altro me li aveva fatti e non ricordo chi mi aveva raccomandato di non affogarmi nel pandoro xDD

Poi, potrei fare altri nomi ma mi sto dilungando troppo. È per quello che volevo fare la lista u.u
Farla? Ma si dai, la metto dopo! Wink

Finisco tranquilli u.u

Allora… niente che dire? È da un anno che sono iscritto, è da un anno che fischietto qui è là in giro per il forum spammando (però mi sn moderato u.u) ed è da un anno che rompo le scatole ad alcuni di voi lol!
[// non mi spiace, ovvio ^___^]
Ple ple ple… e parlo parlo parlo e siete stufi. Ma sapete è strano dire che sono qui da un anno, non che 12 mesi, 365 giorni, 8760 ore, 525600 minuti e 31536000 secondi circa ^^

Immagino le vostre facce: vi state chiedendo che faccio da mane a sera se mi metto a contare pure i secondi. Diciamo che vorrei che oggi fosse un giorno, come dire, perfetto? Very Happy
Vi voglio bene ragazzi e spero di poter festeggiare con voi anche un secondo, un terzo, un quarto e tanti altri compleforums!

Piccola parentesi per hp8: quando mi sn iscritto ste certi che ho inziato a scrivere e volevo la bozza. Ma io tornerò nuovamente con entusiasmo, me lo sento e mi intrometterò negli affari di bozza Twisted Evil!!!

Ok ok ok, basta così! xDD
Che altor dire se non grazie e che vi volgio un bene dell’anima? I love you
Siete le persone più importanti se tiro le somme che or ora ho! Wink
Non andatevene mai, restate sempre in contatto con me, per piacere!


PS: //scusate se tralascio qualcuno, ma è perché lo ho appena conosciuto e non posso dire nnt xD OPPURE SONO TANTO SCEMO DA AVERLO TRALASCIATO PER SBAGLIO. Perciò ditemelo che scrivo subito! Wink
OrDiNe AlFaBeTiCo

- Woland: conosciuto piuttosto superficialmente. Tu mi odi, ma io invece ti trovo simpatico e spero riuscirai a perdonarmi prima o poi Wink
- Trymo (o traimo treimo o come vuoi tu^^): sei uno di quelli con cui ho chattato di meno una o due volte! Spero di poterti conoscere una volta o l’altra! Smile
- Tex: non ho chattato molto con te, ma spero di rimediare! ^^
- Stev: ho chattato più volta con te, ma nonostante tutto ho ancora da conoscerti bene! Inutile dire che spero di rimediare presto ^^
- Snow: nonostante tu ti faccia vedere ogni morte del papa in chatt posso dire di conoscerti abbastanza da dire che ritengo anche a te uno degli amici più cari qui dentro! Very Happy
- Sirius Mic: anche tu sei uno die primi che ho conosciuto qui dentro! Da pochi giorni dopo il mio arrivo sei sparito, e riapparso ogni tanto. Voglio altre chattate con te! Very Happy
- Simonixx: tu… tu? Ah! Sì si xDD che dire? Io ho parlato persino al telefono con te (ti ho già detto che hai una voce molto limpida? ^^). Anche tu sei uno dei grandi amici qui dentro! Con te di chattate ne ho avute, fin troppe forse, ma forse forse non mi dispiacerebbe farne altre u.u
- Sectusempra93: Ema (adoro questo soprannome!) sei arrivato da poco però, già mi stai tanto simpatico e ti considero un amico. Passa a trovarmi in chatt per chiacchierare!
- Sarasol: che dire? Non ti conoscevo. Poi però sei apparsa e ricomparsa ma in quella distanza, ti ho conoscerti abbastanza da dirti che voglio che torni!
-Remus: bè, sei sempre stato simpatico e aperto! Poi io e te non abbiamo più chattato spesso, ma nonostante tutto dico che ti conosco e che sei uno degli amici più grandi! Very Happy
- Redfox, ora Sadfox anche se non l’ho capita questa xDD: bè, ti conosco da tempo ormai, ti sei iscritto tipo un mesetto dopo di me! Che dire, anche tu mi sei simpatico e ti reputo un amico! Very Happy
- Primus Lune: Muahahahah! Io devo ancora vendicarmi per la punizione u.u cmq, che dire? Con te ho avuto poche ma profonde chattate; anche tu uno dei grandi amcii qui dentro! Very Happy
-Pottterhiders: ahahahah! Appena conosciuto t’ho inquadrato cpome folletto del forum! Bè, direi che tu mi stai supersimpatico un po’ per questo, un po’ per quello! Altre Chatt anche con te però!
- Piff Potter: Sei tu che mi hai ispirato e deciso che nome dare a mio figlio! Comunque, tu sei saltato fuori all’improvviso e anche se non ho avuto chattate profonde, posso dire che anche tu sei uno di quelli! Very Happy (però volgio altre chattate ^^)
- Nev: abbiamo litigato, fatto pace, litigato ancora, e rifatto pace. Ora siamo in un periodò di interlitagata? Razz dai che mi stai simpatico e ora che ongi tanto ti fai beccare in chatt mi piace chattare con te!
-Mirtilla Malcontenta: Ossumaria! Quanto mi stai simpatica, tu? No no, io ho avuto i culmini di chattate con te ‘st’estate ma io ti voglio bene sai! Very Happy Amica grande, giù all’isola!
- Luna Lovegood: Diciamo che ora manca solo vederti dal vivo! Collega, amica, aiutante, tutto! Ti volgio tanto tanto bene Silvietta Very Happy
- Luke Weasley: non ti ho conosciuto! Però ti nomino perché sei stato quello che mi ha sopportato un anno fa! xD
- Ludovic Bagman: Inizialmente non capivo se tu fossi cattivo oppure buono o.o! Però dai sei buono e ti fai sentire spesso ultimamente! Grazie anche a te, simpaticissimo e nel mio club dei grandi amici (LucaLumaclub ^^)
- Lily Potter 96: è sparita Sad era probabilmente la migliore che avessi conosciuto! Sad
-Lily Evans: Nady, sei sempre così simpatica! Voglio conoscerti un giorno o l’altro! Sei simpatica e in più mi hai sopportato per tutto il mese di maggio con l’inglese xDD
- Lady Tonks: La mia proffa preferita! <3 un gionro o l’altro devi venire qui da me a far supplenza così posso conoscere anche te di persona! Sei sempre stata gentile e disponibile con me, simpatica e di buona compagnia! Grazie di tutto Angelisa! Very Happy
-Kinderangie: la zietta del forum, con cui chattai per la prima volta su gmail. So tutto di te! ^^ Grazie anche a te per le chatt fatte anche se poche ma molto profonde! Sei simpatica e super grintosa, e nonostante l’età sembra di parlare cn qualcuno con pochi anni in meno: sei la genitrice più giovanile che io conosca!
- Kathy Black: è lo studio che ti impedisce di farti sentire? Ho conosciuto anche te tra le prime persone! Sei simpatica e divertente! Very Happy
- Jo Potter: la mia scrittrice preferita in questo forum! Very Happy Camilla anche te vorrei conoscere prima o poi! Sei sempre stata la mod meno chattiva ma ci sei stata più volte e ho potuto intrattenere con te molte conversazioni! Grazie anche a te! Very Happy
- horcrux94: Rob ti ho conosciuto tipo un mese fa! Sei simpatico, allegro e divertente! Voglio rivederti ancora, perché anche tu sei uno dei grandi amici! Very Happy Bè, tu ci sei spesso in chatt, ma non per questo devi smettere di chattare! Tante altre chattate con te! Grazie di tutto! Very Happy
- hermione&ron4ever: ahahahha! Certo che è strana a volte la vita. Sei quella che immaginavo più diversa dal volto di uno schermo! Anche tu sie una delle grandi amicizie che ho stretto in questo forum. Vedrai, o prima o poi ci rivedremo u.u promesso ^^
- Herm: Mascia! Che dire di te? Non è che abbia chattato molto; ma ti conosco io! Simpatica, intelligente, allegra, gentile e (ci sta^^) anche bella! Spero di sentirti ancora in chatt, quindi devi solo schiacciare un tasto e per me puoi parlare anche di bozze! Wink
- Harry-Mik94: Ti ho conosciuto sin da subito, hai animato la serata e ho cambiato il profondo odio che avevo di te con simpatia! Grazie per tutta la simpatia che hai sempre messo nelle chatt, quella che mi hai mostrato quando ci siamo visti, e anche al tua parsimonia di non mandarmi al diavolo tutte le volte che ti ho rotto le per nonnulla xDD Anche tu uno dei grandi amici! Grazie! Very Happy
- George: ho avuto poche opportunità di conoscerti giacchè sei andato via poche settimane dopo il mio arrivo! Anche tu sei simpaticissimo e spero di riverderti qui! Smile
- Frankie: io non ricordo bene, non saprei dove collocarti. Ci sei da una vita in questo forum e penso che con te abbia parlato molte volte però non sono mai andato a fondo. Tranne che da maggio che ricordo di aver letto un tuo testo e di averlo anche commentato Razz Anche tu uan delle grandi amiche! Grazie Very Happy
- franape: ti ho conosciuta qest’estate. Ho avuto poche occasioni per parlarti però mi stai davvero simpatica e sei divertente! Aspetto altre chattate cont e! Very Happy
- fedora: non ho molto chatatto, ma da quello che ho appreso sei una perosna di buona compagnia. Anche con te vorrei passar edi più in chatt a chiacchierare!
- Enrico: tu sei sempre stato raro in chatt ma eppoure io ho avuto molte occasioni di paralre con te. Sei simpatico e solare, e le tue abilità nel trovar informazioni sono sempre utili. Grazie anche a te, spero di vederti in chatt!
- Draco Malfoy: Gio, sei simpatico e piacevole! Ho avuto molte occasioni di parlare con te e ti consiedero un grande amico! Spero che torni più spesso ora che ti hanno ridato il pc! Very Happy
- Dobbinky: Bianca ho conosciuto anche te dal vivo! Anche tu sei un po’ bassa d’altezza ma devo dire che sei più intelligente di tutte le mie compagne di classe messe assieme. Hai solo una nno di differenza da me, ma credo che tu mi supero come cervello. Sei piacevolissima soprattutto al cinema xDD Altre chatt con te, se non ti dispiace! Very Happy
- Cric18: MAico anche lui, anche se ultimamente è disperso! Chattatet incredibili! Grazie spero tornerai!
-Claudio: ci siamo mai parlati? Razz Ti cito perché devo a te se mi hai fatto conoscere perosne così stupende! Grazie mille Very Happy
- CIOCCORANA2112: c’ho messo un pochetto inizialmente a capire il senso del tuo nome -.- Elena che dire? xDD ti voglio una marea di bene e siccome ci incontreremo anche a venire a suonare sotto casa tua, direi che per me si può continuare con la monotona chatt di msn o dle forum più o meno giornaliera xDD (// grazie di essere stata la prima a famri gli auguri, un quarto d’ora fa! ^^))
- Bellatrix Black: t’ho preso subito in simpatia -.- lol! però devo ammettere che simpatica sei! Razz Razz Anche con te avrò modo di parlar a voce, ma nonostante tutto va bene anche se passi semplicemente a salutare in chatt! Grande amica anche tu! ^^ [OFF//dal vero devo dire che sei più gentile e meno lunatica XDD]
- Arabella Figg: sei simaptica e arzilla! Vorrei riverderti in chatt! Very Happy
- Albus Severus 94: Gian, abbiamo avuto chattate, vero? Sto andando in corto circuito. Sì, si ricordo ancora quando ti ho conosciuto per la prima volta in chatt! Però non rammento sei sei rimsto scandalizzato oppure no! xDD Grazie anche a te, e ti aspetto qualche volta in chatt!
- Aberforth Silente: Cristian, ti devo incontrare! Simpatico, getile e disponibile. Rammento che le chattate fatte meno recentemente sono più profonde, ma spero di risentirti presto! Grande amico anche tu. Grazie Very Happy
- Annalisa Navarro: Penso che tu sia la prima con cui mi sn aperto maggiormente. Con aperto intendo averti detto cose che a qualsiasi altro essere umano avrebbe segnato un trauma della vita. (sei traumatizzata da me?) prima sorellina ma poi sei diventata parente in qualche modo xD Grande amica, lei, che c’è smepre stata in chatt ed ha sempre spammato con me prima di diventare moddy! Grazie Nana! <3 Very Happy

//PERMETTETEMELO: SIETE TROPPI! TUTTI GLI ERRORRI CHE HO FATTO NON GLI CORREGGO, STA A VOI CAPIRE QLC! XDD

PS1: venite in chatt sta sera a festeggiare? Sempre se ci sia io xDD
PS2: vi voglio un mondo di bene. Grazie al maghetto con gli occhiali e alla Row per avervi incontrato.


I love you VI VOGLIO BENE! I love you


Ps3: se non si era capito, oggi compio un anno qui xDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8451
Data d'iscrizione : 06.01.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMer Dic 15 2010, 14:04

AmmazzateteoH!
E chi ci crede che te ne sei ricordato per caso, che era il tuo compleforum??? lol!

Luma, anzi, una volta tanto ti chiamerò anche io con il tuo vero nome, come tu hai fatto con me.
Caro LucaMaria,
è indiscutibile: tu sei e resti e sei sempre stato "Il signore della Chat"! king

Le tue conoscenze qui si basano su quella, l'hai nominata praticamente in ogni nome che hai citato... ma hai avuto la fortuna di incontrare alcuni di noi, e hai potuto vedere quanto può essere tangibile l'amicizia con noi.

Io spero di conoscerti, davvero, perchè se penso ai miei e tuoi esordi (io sono arrivata poco dopo di te) ti ritenevo un pò rompiscatole bounce , (anche se simpatico Rolling Eyes )
Sempre in chat affraid , sempre con la voglia di dire cavolate Evil or Very Mad anche se nessuno ti ascoltava Suspect , sempre col sorriso Smile , sempre autoironico Laughing . Sono doti rare. La pazienza che dimostri con noi, è un dono prezioso.
Quindi, per il tuo compleforum, ti auguro di conservarla sempre!

Un abbraccio, Luca-Luma, e buon...
Spoiler:

Torna in alto Andare in basso
hermioneRon4ever

hermioneRon4ever


Numero di messaggi : 623
Età : 28
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 5742
Data d'iscrizione : 24.05.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMer Dic 15 2010, 14:23

Auguri Luma!! Very Happy
cosa ti devo dire?? Grazie mille di tutto! Very Happy
Grazie delle mille chiacchierate in chat, di avermi sopportato quando non la smettevo di chiacchierare e grazie di esserci sempre per noi! Che ti dico ora?? La lista delle cose di cui ringraziarti sarebbe lunga...troppo lunga e così visto che sei la prima persona che ho conosciuto (sia sul forum, che ai raduni Razz Razz ) ti auguro il migliore compleforum del mondo e che questo sia solo il primo di una serie infinita di anni da passare insieme e perchè non rivederci presto?? Very Happy I love you I love you
Auguri ancora Luca e sappi che ti voglio un mondo di bene!
Hermy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5371
Data d'iscrizione : 21.07.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMer Dic 15 2010, 15:09

Tanti auguri a Luma, tanti auguri a Horace, Tanti auguri Lumacorno... TANTI AUGURI
AAAAAAAAAAAA TEEEEEEEEEEEEE (da leggere come se stessi cantando jazz!) Ahahahahah! Mi diverto un mondo!

LumaLumaLuma...ricordo la prima chat: stavi facendo "lezione" e invitasti il "nuovo alunno" a sedersi!! Ahahahahahah

Vendicarsi della punizione? Aspetta di vedere le prossime!Twisted Evil

E poi lui è uno dei soggetti da intervistare che preferisco! Wink

Auguri ancora!
Torna in alto Andare in basso
ramomagic

ramomagic


Numero di messaggi : 279
Età : 27
Località : Eh sapessi....
Punti : 5222
Data d'iscrizione : 04.12.10

Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 EmptyMer Dic 15 2010, 17:58

Buon Compleforum Luma
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Compleforum! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Compleforum!   Compleforum! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Compleforum!
Torna in alto 
Pagina 9 di 27Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 18 ... 27  Successivo
 Argomenti simili
-
» Importante: Speciale CompleFORUM!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: