www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Snowolf
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Aberforth Silente
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Enrico
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
LadyProffa
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Sirius Mic
natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_lcapnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Voting_barnatale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Vote_rcap 
Parole chiave
malfoy amore Fedeltà libro CILINDRO natale Punizione DISCUSSIONE lumacorno rapimento Errori incantesimi Harry ritorno bacchette capitolo capitoli gianluca babbano ginny finale Harry97 teddy potter Date sogno

 

 SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE

Andare in basso 
+17
ReYeR
Pell
Aberforth Silente
Herm
Horace Lumacorno
Snowolf
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Dobbinky
Bellatrix Black.
remus.
Draco Malfoy
AlaskaMudblood
kinderangie
LadyProffa
Kathy Black
Harry-Mik94
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
AutoreMessaggio
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 08.09.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Apr 29 2010, 21:45

Per la Bozza 17 guardate qui Spoiler 17
Ne troverete di spunti Smile
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 29.03.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Apr 29 2010, 21:50

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Apr 29 2010, 22:47

Albus Severus 94 ha scritto:
Stavo pensando una cosa: che ne dite di spostare la bozza del Natale un po' più in là? Bozza 19 o 20, per esempio.
Vi spiego il perché della mia proposta. Se, come sembra, facciamo rapire uno dei protagonisti a Natale e non facciamo tornare Harry a Hogwarts, a questo punto tutti i testi che abbiamo su Harry a Hogwarts diventano inutili. Inoltre, bisognerebbe anche caratterizzare meglio personaggi come Hyde o Willis, che stiamo perdendo per strada.
In hp5 il Natale avviene nel capitolo 23, quindi non c'è tutto questo bisogno di correre!
Spero di essere riuscito a farmi capire Very Happy

Mi sembra che abbia ragione...
SE ci sarà una partenza
SE questa partenza sarà a Natale
SE vogliamo dare ancora un pizzico di Hogwarts

mi sembra che le considerazioni di Alb siano cose buone e giuste!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 08.09.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Apr 30 2010, 00:07

Per me si potrebbe anche anticipare ciò che c'è nel cap 19 e metterlo nel 18, far slittare il Natale di 1 o 2 cap ma resto dell'idea che il Natale debba esser definitivo e che dia una svolta alla storia, cioè sia l'occasione per lasciare la scuola.
Se volete che scriviamo ancora un pò di Hogwarts ben vengano le idee e gli scritti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Apr 30 2010, 00:44

Su questo concordo con Kat natale deve rapresentare il giro di boa, ormai la parte di presentazione e sviluppo e stata abbondantemente portata avanti, ora credo sia il momento dell'azione...
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Apr 30 2010, 12:21

Ok, allora per me va benissimo.. ma parliamo ancora un po' di Hogwarts!
Facciamo una cernita dei testi che abbiamo per non sprecare dei testi bellissimi che diventerebbero inutili!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Apr 30 2010, 14:05

bene bene! facciamo scivolare il Natale fatale, festa del male più avanti! Cool
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Apr 30 2010, 14:36

Si parliamo di Hogwarts su questo son concorde, in fondo e stato molto trascurato abbiamo molte lezioni nel cassetto che riviste farebbero un ottimo spaccato di vita, comunque credo sia ora di fare il primo balottaggio, Vogliamo un natale rilassato o vogliamo un natale violento, bisogna decidere questo poi si puo continuare, troppe voci discordanti, altrimenti qui non si va avanti...
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7990
Data d'iscrizione : 07.01.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Apr 30 2010, 16:51

Ma... non potete scrivere tutto questo mentre io non ci sono! Ci sono volute ore per leggere tutto! (Ovviamente scherzo! Razz ) Allora, per i rapimenti mi piacerebbe Ginny, perchè presupponendo che ci sia un ospite indesiderato a Hogwarts punterebbero sicuramente su di lei, anche se il testo di Ludo è veramente... I love you Poi, una mia idea folle: Draco! Mi ispira! Quindi dico:
1)Ginny
2)Draco e Ron
Per lo slittamento di Natale io dico assolutamente SI! Quoto in tutto e per tutto Alb. Per far andar via Harry da Hogwarts...bè ci ho pensato e penso sia necessario, altrimenti diventa noioso! Però non adesso! Molto, molto più avanti! Penso di aver finito! Wink
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 29.03.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Mag 06 2010, 23:09

ti quoto in tutto e per tutto...pero' il testo di Ludo non si puo' non mettere...
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5757
Data d'iscrizione : 03.02.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Mag 07 2010, 13:13

Bé Nanaly ha fatto un osservazione corretta, rapiamo la rossa ...!
Secondo me darebbe un motivo in più ad Harry per sconfiggere la setta, perché la sua "amata" sta in costante pericolo!
Magari la maltrattano, la sottopongono a torture enormi fino a farla diventare lo spettro di se stesso, mi piace!
Per il resto quoto Ab, ovvero, aspettate un po' prima di "cacciare" Harry da Hogwarts!!!
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 29.03.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Mag 07 2010, 14:11

Citazione :
rapiamo la rossa ...!

Ma secondo me e' un po' troppo scontato...lei viene rapita,lui la salva e sconfigge la setta e tutti felici e contenti...in questi giorni ci pensavo,secondo me l'idea migliore e' rapire hermione...anche per poco,pero' almeno si devono arrangiare senza di lei e la devono salvare...magari dopo che litiga con Harry cosi lui si sente in colpa... Twisted Evil che cattiveria che ho in questi giorni!!!
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyLun Mag 10 2010, 12:27

Vorrei chiedere ai mod se gentilmente possono trasformare questo topic, che ormai è la ex bozza 18, in un topic nuovo, magari che chiamiamo Spoiler Natale (su suggerimento di Angie e Herm) e crearne uno nuovo per la 18, dove possiamo discutere delle possibilità della suddetta 18.

Si parla di inserire pezzi su snasi o eredità di piton...potreste metterci i link? Thanks!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyLun Mag 10 2010, 13:49

Ogni suo desiderio è un ordine [cit] o Comanda padrone [cit] o.. sì, ve bhè insomma: fatto ma chere! Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyLun Mag 10 2010, 14:03

Oh! Shocked
Bene, ehm... grazie! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Mark Riddle

Mark Riddle


Numero di messaggi : 6
Età : 34
Località : Roma
Punti : 5162
Data d'iscrizione : 02.04.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Natale   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyDom Mag 16 2010, 00:28

Come già detto sono stato assente per più di un mese per motivi di salute e purtroppo ho perso molte news.
Venendo a noi: ho cercato di leggere qualcosa e non è facile seguire il filo della discussione con tutte queste proposte.
Leggendo però ho pensato che per quanto riguarda la dipartita di Draco Malfoy sarebbe meglio rinviarla nel capitolo di Natale.
Passo alla spiegazione: visto che siete indecisi sul da farsi di Harry per Natale ho pensato che dopo la conversazione con la cooman, quella con hagrid e il collegamento dei fatti dato da hermione, harry si sia recato nello studio del preside a chiedere informazioni al ritratto di Silente sulla storia che Hagrid ha raccontato ha lui e ron. Dopo aver carpito utili informazioni, mentre si recavano alla serra,con ron, per l'ultima lezione di erbologia prima di Natale, nel dare informazioni al suo amico su quello che il vecchio preside gli aveva confermato, vengono ascoltati da malfoy, che sul momento decide di seguire harry per scoprire tutto ciò di cui lui era a conoscenza. Draco ha in mente qualcosa di orribile.... draco non tornerà più ad hogwarts....
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyDom Mag 16 2010, 00:40

Citazione :
per quanto riguarda la dipartita di Draco Malfoy sarebbe meglio rinviarla
a bozza da destinarsi!!! Twisted Evil magari HP9.. dove non avrò più giuristizione!! Rolling Eyes

Citazione :
Draco ha in mente qualcosa di orribile.... draco non tornerà più ad hogwarts....
No (qui ci starebbe bene una parolaccia.... Razz )
scherzi a parte... è emerso da sondaggi in chat che «ORIGLIARE» sia un argomento usato e ABUSATO! Wink si deduceva poi che il buon ( I love you ) Draco abbia voglia di cambiare un pochetto il suo status quo di cattivo/vigliacco e antagonista/stronzetto Smile
poi.... tutto è possibile basta che ci sia un magnifico, straordinario e eccitante pezzo scritto e postato nella sezione testi per promuovere la propria idea!! Very Happy
Aveee Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 29.03.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyLun Mag 17 2010, 17:34

Citazione :
si deduceva poi che il buon ( ) Draco abbia voglia di cambiare un pochetto il suo status quo di cattivo/vigliacco e antagonista/stronzetto

Sarebbe anche ora!
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5803
Data d'iscrizione : 11.03.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyMer Mag 19 2010, 22:20

E se, per esmpio, invece di rapirne una /o ne rapissero 2? Perchè anche se drachino cambiasse nn penso che sarebbe molo felice di accompagnare Harry, se non che...rapissero (x es) herm & Goyle ( perchè? bo perchè suo padre o madre o qualcuno ha fatto una cs scomoda alla setta...ma chi sono i MO??
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5881
Data d'iscrizione : 29.03.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyGio Mag 20 2010, 17:14

Non so..potrebbe essere un'idea...io ve l'ho detto che farei rapire Herm,pero' avete scritto dei testi talmente belli sul rapimento di ron... Razz
Farne rapire due non mi sembra molto giusto...comunque non so se Malfoy dopo la guerra rimane in buonissimi rapporti con Goyle...e se anche fosse non credo che avrebbe mai rischiato la vita per lui... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5378
Data d'iscrizione : 21.07.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyMer Lug 21 2010, 15:20

Secondo me ogni tentativo di Draco di intervenire nella vicenda sarebbe o scontato o assurdo. Draco che salva qualcuno?! Non ci credo, o almeno non lo ammetterebbe mai. Sul rapimento non voglio intromettermi ma ho un'idea per Draco. Premettendo che vanno definite bene le circostanze che gli permettono di venire a sapere che Harry sta andando a salvare qualcuno, Draco lo seguirebbe solo per essere lui una volta tanto l'eroe (tanto è l'odio che prova verso Harry) e togliere fama e un'azione eroica al suo eterno rivale. Credo che Draco, dopo il fallimento come mangiamorte, in quanto incapace di uccidere Silente e via dicendo, abbia bisogno di dimostrare a tutti che lui non è un pappamolle. Credo che nel profondo e senza darlo a vedere, lui si senta fallito e per questo deve fare qualcosa di eroico per riscattarsi e per dimostrare quindi realmente di essere valoroso e forte quanto Harry o forse di più.
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyMer Lug 21 2010, 16:42

Lascia stare Draco, caro Primus...se vuoi sapere cosa sta succedendo guarda qui ----> https://harrypotter8.forumattivo.com/bozze-spoiler-f24/spoiler-capitoli-18-19-20-discussione-t1423.htm
E' il topic aggiornato dei probabili spostamenti dei prossimi capitoli!
Torna in alto Andare in basso
Nev

Nev


Numero di messaggi : 144
Età : 26
Località : Ascoli Piceno
Punti : 5423
Data d'iscrizione : 08.02.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Set 10 2010, 20:29

ragazzi ma quello che andromeda dice ad harry non potrebbe magari avere qualche legame con la setta?
Torna in alto Andare in basso
http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9278
Data d'iscrizione : 15.12.09

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyVen Set 10 2010, 21:23

Ehm...
In effetti sì, perchè sta per parlare di un argomento ma si trattiene e gli dice un altra volta...
Sta alla fantasia di scrive un testo su di essa! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8458
Data d'iscrizione : 06.01.10

natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 EmptyDom Set 19 2010, 15:57

Scrivo qui perchè attualmente il capitolo 20 è il capitolo del dopo Natale, (Natale è diventato il 19!)...

Volevo ricordarvi che ci sono un paio e più di testi croccanti da utilizzare come fase di intermezzo prima che Harry parta per la missione, sono i seguenti:

by Nanaly
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/oo-riviste-whisky-e-sigari-oo-by-nanaly-t1427.htm

by Kathy
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/la-prima-riunione-che-razza-di-titolo-p-t1399.htm
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/l-errore-t1448.htm

by Lily
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/ce-l-ha-il-vecchio-roll-t1446.htm

by Lady
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/via-da-scuola-by-ladytonks-t1354.htm

Poi, per il seguito e l'inizio delle missioni, alcune perle di Kathy e Herm

https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/grimmauld-place-t1356.htm
https://harrypotter8.forumattivo.com/testi-f17/che-dolor-t1407.htm



Questi sono quelli che mi ricordavo io, ma vi prego di aggiungerli se ce ne sono altri adatti al capitolo immediatamente successivo al Natale. Inutile scrivere le stesse cose se abbiamo buoni testi che sono stati apprezzati e che, per giunta, si incastrano tra di loro!

Poi ci sono ancora, la matrice di elder wand, tutta la serie su cinereus di elfobrizzo, insomma, abbiamo un pò di materiale...non scriviamo a caso!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   natale - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE
Torna in alto 
Pagina 6 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6
 Argomenti simili
-
» SPOILER - CAPITOLO 18 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE... E 2!!
» SPOILER - CAPITOLO 15 e 16 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 19 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: