www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Snowolf
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Aberforth Silente
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Enrico
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
LadyProffa
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Sirius Mic
DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_lcapDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Voting_barDISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette ginny babbano Date gianluca Harry capitoli Harry97 Errori rapimento Punizione incantesimi finale lumacorno libro CILINDRO sogno Fedeltà ritorno capitolo potter malfoy amore natale DISCUSSIONE teddy

 

 SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE

Andare in basso 
+17
ReYeR
Pell
Aberforth Silente
Herm
Horace Lumacorno
Snowolf
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Dobbinky
Bellatrix Black.
remus.
Draco Malfoy
AlaskaMudblood
kinderangie
LadyProffa
Kathy Black
Harry-Mik94
21 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 18:27

Nah.. questa è follia Rem... Ci deve essere un minimo di programmazione, non possiamo farlo diventare un nomade che si sposta di capitolo in capitolo da una parte all'altra del mondo solo perchè a uno è venuto la geniale idea di mandarlo a sud e quello dopo ha avuto la geniale idea di mandarlo a nord..
Ti rendi conto quanto diventa difficile andare senza trama? Già lo è ora, ora che Harry non si muove da scuola, visto che passiamo settimane a discutere su come andare avanti, pensa cosa potrebbe diventare con Harry che può girare ovunque.. Shocked
Per me è follia.. Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 18:32

Ma se in un capitolo va a Sud.... e in quello dopo non è logico che vada a Nord, vuol dire che quella non è la direzione che sarà scelta!!!!

(torno al 18 se no siamo off topic)

Quindi se ora vogliamo metterci il rapimento, poi il capitolo dopo dipenderà dalla scelta di testi che abbiamo e sceglieremo il più adatto!
Con le trame non siamo bravi... fin'ora solo schifezze ad ogni timido tentativo!

E non temere che non ci siano testi adatti, qualcuno una volta a detto:
Citazione :
Ho visto in voi un potenziale che non riesce ad avere limiti, una fantasia ed una voglia di creare, immaginare, amare senza eguali.
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5882
Data d'iscrizione : 29.03.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 18:35

Citazione :
Nah.. questa è follia Rem... Ci deve essere un minimo di programmazione, non possiamo farlo diventare un nomade che si sposta di capitolo in capitolo da una parte all'altra del mondo solo perchè a uno è venuto la geniale idea di mandarlo a sud e quello dopo ha avuto la geniale idea di mandarlo a nord..
Ti rendi conto quanto diventa difficile andare senza trama? Già lo è ora, ora che Harry non si muove da scuola, visto che passiamo settimane a discutere su come andare avanti, pensa cosa potrebbe diventare con Harry che può girare ovunque..
Per me è follia..

Ma e' proprio questo il bello!E poi se Harry puo' andare dovunque puo' fare qualsiasi cosa e andare davvero dove gli pare...quindi si possono scrivere un sacco di testi!!!Vi pongo un altro problema...Ma alla fine della scuola di solito mica si sposano? cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
ReYeR

ReYeR


Numero di messaggi : 21
Età : 30
Località : NeI mIeI libri, Il MoNdO cHe PrEfErIsCo...
Punti : 5155
Data d'iscrizione : 24.04.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 18:38

[quoto] Minerva Mc Granitt ha scritto:
Io sono per far rapire Ron...E poi chissa' che bello se vanno Harry Draco e Hyde!!!Pero' se andassero solo Harry e Draco diventa piu' poetico (i 2 nemici di sempre costretti a stare insieme )mentre se li mettiamo tutti e 3 sara' piu' divertente ...Dipende solo cosa vogliamo fare!!! [/quoto]


Quoto Minerva...
E vorrei specificare perchè Ron... Voi dite che se viene rapita Ginny chi si sorbe Harry, Giusto? E se viene rapita Hermione... Ki si sorbe Ron... Si sono appena riappacificati, perchè torni tutto dovrebbe essere fatto sì che ron scleri e vada a cercarla da solo... e poi successivamente Harry e Draco E Hyde o ki vi pare vanno a riprenderli tutti... diventa una palla suprema, un LAVORACCIO... Io voto Ron rapito...

by ReYeR L' Unico


Ultima modifica di ReYeR il Mer Apr 28 2010, 18:43 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 18:41

Rem.. incasso il collpo (tu sai quale Wink), chino la testa, e me ne torno in Gmail.. parlarne in due non serve, siamo entrambi testardi e portiamo avanti sempre e comunque la nostra idea! Very Happy
Solo una cosa: io non temo che non ci siano testi adatti.. non l'ho mai detto! Wink
Ah.. un'altra cosa, poi basta Razz: La mia comunque non era una trama (anche se per me dovrebbe esser fatta) ma semplicemente un riassunto di ciò che sarebbe potuto essere il capitolo 18, il 19 e forse il 20.. ho solo messo insieme dei testi.. Un po' quello che fai te con le bozze.. Wink

Minerva.. per pensare al matrimonio è presto, prestissimo! E poi bisogna vedere come siamo messi con le date che ci ha dato la Row (cosa da NON fare ora, ma in futuro, se servirà Wink)
E.. "è proprio questo il bello" cosa? Non sapere dove deve andare? Mi dispiace, ma non ci trovo molto di bello.. Neutral
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6433
Data d'iscrizione : 20.02.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 18:45

Sono d'accordo con Mik quando dice che non si può far andare via Harry subito. Mandarlo via adesso significherebbe bruciare tutti i testi inerenti Harry a Hogwarts. E dato che siamo solo a metà libro ci ritroveremmo con ancora tantissimi capitoli da fare con pochi testi a disposizione.
Remus, non sono d'accordo con te quando dici che le trame sono noiose. Le trame diventano noiose quando sono troppo dettagliate e possono risultare un "limite" per la nostra storia. Ma io non voglio che creiamo dei limiti, voglio che creiamo delle "linee-guida" utili a tutti. Se infatti ognuno fa un testo diverso dall'altro, non ne usciremo mai. Va bene la fantasia, ma non si può andare completamente allo sbaraglio!
Spero di essermi fatto capire.
Very Happy

P.s.: Per non andare off-topic, do il mio parere sul capitolo 18: bisogna concentrarsi solo ed esclusivamente sul Natale, sono favorevole ad eventuali rapimenti (Ron o Herm), ma NON mandiamo via Harry ADESSO. Creeremo più guai che altro!

P.s. 2: Mik, anche a me intriga l'idea del "magico trio", però, per essere accettata, e su questo sono d'accordo con Rem, servono testi. Le trame sono buone, ma devono essere supportate da testi di livello. Quindi... SCRIVI!!! Twisted Evil Twisted Evil

E con questo ho finito
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 22:15

Quoto Albus sul discorso linee guida, anche se so che è una causa persa.....
per il rapimento, per me ok Ron
per la partenza di harry, va bene anche aspettare, ma non troppo!
Bello il trio harry/Draco/hyde!!!!!
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6796
Data d'iscrizione : 03.03.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 22:18

kinderangie ha scritto:
Bello il trio harry/Draco/hyde!!!!!
Poveracci senza donne... Ludo dovrebbe spiegarci quale sarebbero i risvolti sulla loro psiche!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5849
Data d'iscrizione : 08.09.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 23:06

La proposta Harry-Hyde-Draco mi piace!! Wow! Si potrebbe scrivere taaanto! Quanto al rapimento, per me cambia poco, basta che Harry non debba portar indietro quella piattola della rossa, per me va bene tutto. Vada per Ron! Very Happy
Riguardo a farli lasciare la scuola...io sono molto propensa a quest'idea, sinceramente si è scritto tanto della scuola, 6 libri, la Row stessa si è stufata di Hogwarts e ha deciso che per avventure più intense era necessario uscire da quelle mura. Scrivere di Hogwarts oramai è un pò consunto, non c'è angolo che non conosciamo quindi, prima Harry inizia il vagabondaggio prima inizia a volare la nostra fantasia Smile
Riguardo la trama...mmm forse un punto di arrivo della storia non sarebbe male inquadrarlo ma, ognuno nella sua mente ne vede uno diverso, credo che piano piano con i testi che si scrivono si potrà individuare ma ora è ancora presto.
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5882
Data d'iscrizione : 29.03.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 23:44

Citazione :
Scrivere di Hogwarts oramai è un pò consunto, non c'è angolo che non conosciamo quindi, prima Harry inizia il vagabondaggio prima inizia a volare la nostra fantasia
Hogwarts e' sempre Hogwarts,quindi non si puo' mai sapere,anche se a me l'idea che harry si faccia un po' la sua vita nel mondo non mi dispiace affatto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyMer Apr 28 2010, 23:56

Per carità ci manca solo il trio e poi di Ginny Hermione e Ron cosa ne facciamo cibo per fuffi Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5882
Data d'iscrizione : 29.03.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 00:04

Citazione :
Per carità ci manca solo il trio e poi di Ginny Hermione e Ron cosa ne facciamo cibo per fuffi
Non e' un'idea malvagia...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 01:09

beh.... forse il trio è un po' eccessivo.... ma dipende da come lo si scrive! Wink
Citazione :
Riguardo la trama...mmm forse un punto di arrivo della storia non sarebbe male inquadrarlo ma, ognuno nella sua mente ne vede uno diverso, credo che piano piano con i testi che si scrivono si potrà individuare ma ora è ancora presto.
Quoto per il discorso testi... più per la tradizione che per il metodo!
ma anche il metodo si difende bene:
chi vivrà vedrà! Wink

il bello di HP8 è che nulla è deciso e NOi siamo qua per discutere anche di questo! Wink

quindi quello che vi posso dire è:
PRENDIAMO la tastiera e SCRIVETE! Razz

ah già.... Harry, Hyde e Draco insieme non avrebbero grossi problemi di equilibri psichici.... per il semplice fatto che essendo uomini gestiscono il gruppo in modo più semplice e lineare! ... Very Happy non si può dire lo stesso di un possibile Hermione, Ginny, Luna No
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 35
Località : Caserta
Punti : 6875
Data d'iscrizione : 22.06.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 06:47

Non mi dilungo sul discorso trama, io la penso esattamente come Rem e L... L... Lu... cough cough... la penso come Rem! Very Happy Io sono per -----> affraid

Per quanto riguarda tutte le idee che avete sfornato in un giorno ( Shocked ) ... beh, sapete che mi esalto facilmente bounce bounce bounce

All'opera Razz


(Scusate l'insensatezza... sono i postumi da partita drunken )
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 09:14

Battute a parte qua si continua a sfornare idee, cosa che di per se non guasta, ma ora non vi dembra anche il caso di quagliare in fin dei conti il 16 e il 17 son quasi belli che fatti ma per il 18 mi sembra che siamo ancora in alto mare...
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 13:45

più che altro.. cosa abbastanza scontata.. ora è da capire cosa va nel 18 e cosa nei 19 e + Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 14:13

18 natale, andromeda (?) attacco e rapimento
19 attacchi di panico immediatamente successivi, scuola e elucubrazioni sulla spia, pezzo di jo dalla cooman
20 hyde auror di elfobrizzo e partenza dei due?

è solo un'idea...
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11930
Data d'iscrizione : 04.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 14:47

Tonks visto che sei tanto avanti mi dici come finisce? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8459
Data d'iscrizione : 06.01.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 15:31

-.- Non raccolgo la provocazione!!! prrrrrr -.-

Ovviamente ho fatto solo un'ipotesi in base alle cose scritte! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11882
Data d'iscrizione : 02.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 15:35

va beh.. evitiamo i messaggi provocatori! Wink
l'idea che harry torni a scuola... non mi quadra... Sad ... mi sa che se viene rapita la persona sul cap 18... nel 19 sono già in viaggio!!!
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12378
Data d'iscrizione : 19.07.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 15:41

Il tuo testo Ludo è ambientato a Hogwarts.. potremmo fargli passare delle vacanze tranquille (o far capitare qualcosa, ma poi si ritorna alle vecchie discussioni) e appena tornano a Hogwarts mettere il tuo testo..

Oppure potremmo decidere di farlo tornare sempre per il fatto della spia.. è da vedere! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6433
Data d'iscrizione : 20.02.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 16:03

Stavo pensando una cosa: che ne dite di spostare la bozza del Natale un po' più in là? Bozza 19 o 20, per esempio.
Vi spiego il perché della mia proposta. Se, come sembra, facciamo rapire uno dei protagonisti a Natale e non facciamo tornare Harry a Hogwarts, a questo punto tutti i testi che abbiamo su Harry a Hogwarts diventano inutili. Inoltre, bisognerebbe anche caratterizzare meglio personaggi come Hyde o Willis, che stiamo perdendo per strada.
In hp5 il Natale avviene nel capitolo 23, quindi non c'è tutto questo bisogno di correre!
Spero di essere riuscito a farmi capire Very Happy

P.s.:
Snowolf ha scritto:
Tonks visto che sei tanto avanti mi dici come finisce? Razz Razz Razz

Snow, so io come finisce: Harry sconfigge la setta e così salva Hogwarts e tutto il mondo magico! lol! lol!
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6617
Data d'iscrizione : 26.05.09

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 19:22

Citazione :
quindi quello che vi posso dire è:
PRENDIAMO la tastiera e SCRIVETE! Razz
Bellissimo Mylord!!!!
prendiamo noi
e scrivete voi????

Citazione :
in fin dei conti il 16 e il 17 son quasi belli che fatti

Snow, ma che ti sei fumato?
Il 16 ok, ma il 17....ci sei più entrato???
Torna in alto Andare in basso
Dobbinky

Dobbinky


Numero di messaggi : 604
Età : 26
Località : torino
Punti : 5804
Data d'iscrizione : 11.03.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 21:41

purtroppo io non ho la bozza, perciò... potreste scrivere un piccolissimissimissimissimissimissimissimissimo sunto del 17???
Torna in alto Andare in basso
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5882
Data d'iscrizione : 29.03.10

DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 EmptyGio Apr 29 2010, 21:43

Scusate se vi faccio una domanda che non centra niente ma come si fa ad entrare in bozza?Comunque ha ragione Wdobby,almeno ci facciamo un'idea...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE   DISCUSSIONE - SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
SPOILER - CAPITOLO 2O - DISCUSSIONE
Torna in alto 
Pagina 5 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
 Argomenti simili
-
» SPOILER - CAPITOLO 18 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE... E 2!!
» SPOILER - CAPITOLO 15 e 16 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 19 - DISCUSSIONE
» SPOILER - CAPITOLO 12 e ½ - DISCUSSIONE

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: BOZZE - SPOILER-
Vai verso: