www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Snowolf
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Aberforth Silente
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Enrico
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
LadyProffa
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Sirius Mic
harry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_lcapharry - non abbandoniamo Harry potter!! Voting_barharry - non abbandoniamo Harry potter!! Vote_rcap 
Parole chiave
gianluca finale potter Harry97 libro rapimento ginny ritorno natale Errori malfoy Harry capitoli bacchette Fedeltà DISCUSSIONE amore lumacorno incantesimi teddy capitolo Punizione Date sogno babbano CILINDRO

 

 non abbandoniamo Harry potter!!

Andare in basso 
+14
Snowolf
Potterhiders
Harry-Mik94
Jo Potter
Bellatrix Black.
cric18
Draco Malfoy
Minerva Mc Granitt
Ludovic Bagman
Enrico
AlaskaMudblood
Horace Lumacorno
tom riddle
Vold_è_Mort.
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:13

Ragazzi ho aperto questo post per far si di non finire Harry Potter con l'ottavo libro ma di averne altri 19 xD (sara ancora piu facile una volta fatto i primi 2 libri) dai almeno cosi avremmo qualcosa da fare per altri 21 anni o sbaglio??





saluti
Vold_è_Mort.


Ultima modifica di Vold_è_Mort. il Lun Apr 05 2010, 22:31 - modificato 2 volte.
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
tom riddle

tom riddle


Numero di messaggi : 269
Età : 30
Località : Cosenza
Punti : 5455
Data d'iscrizione : 18.03.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:15

Hai ragione dobbiamo arrivare a HARRY POTTER 123 così facciamo pure un record
Torna in alto Andare in basso
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:19

xD no al 123 ci metteremo un secolo (anche se vorrei che non finisse mai!!) comunque zia Row ha detto 19 anni dopo e io avrei intenzione di fare un libro per ogni anno di Harry Potter.
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:28

-.-

dovremo fare sforzi sovraumani ma...



NON FINIAMO MAI!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:28

Enzo credi ci ho pensato tantissime volte. Quando quest'avventura finirà non saprò dove sbattere la testa, penso piangerò, io che non piango quasi mai, non solo perchè vorrebbe dire la fine di Harry Potter ma anche non sentirvi più molto spesso.
Penso sarà deprimente accendere il computer e non scrivere più su google ''hp8'' con la speranza di trovare nuovi topic e gente pronta a chiacchierare. Il fatto è che... 19 anni sono 19 anni... avremmo abbastanza idee per far andare avanti questa saga per 19 libri?
Ci ho pensato e non credo dovrebbe per forza parlare di un argomento diverso da quello che ora stiamo trattando, ma la cosa non potrebbe risolversi quest'anno, come spero. Chi ci dice che in un anno Harry riuscirà a sconfiggere la setta? Per Voldemort ce ne son voluti 7!
Dopo questa cosa sarebbe bello un giro per il mondo, sappiamo che molti maghi dopo aver affrontato i MAGO fanno viaggi. E dopo?
Harry sarà Auror! E sappiamo quanto è movimentata la vita da Auror! Parlare degli argomenti dell'in tervista della Row, approfondire. E...arrivati al punto in cui Harry ha figli, perchè non riprendere la storia proprio con loro?
Torna in alto Andare in basso
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:29

ahahahah...sarebbe bello, ma già stiamo invecchiando con HP8, dobbiamo pensare ad altri HP?
Quando avremo finito questo, forse si inizierà a pensare ad un eventuale HP9!
Il nostro obiettivo è quello di scrivere HP8 e lo stiamo facendo con calma e tranquillità, tanto nessuno ci corre dietro! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:30

ginny!
io lo avrei sempre voluto!!!

I 3 POTTER
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:36

il piu grande trio della storia della magia!!!

comunque io mi sto annotando idee perche il mio cervello e a mille!!!


per esempio i tre potter padroni della morte oppure che saranno i protagonisti dei doni della morte (la seconda volta che accade [PERO A LORO ACCADE])


e fantastico avere cose da fare perche non ci impegnamo tutti a farne altri 19 dai sarebbe bello essere tutti riuniti, tante idee diverse che saranno messe in HP, come dico io, UNA STORIA INFINITA, sarebbe bello.
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:38

stiamo esagerando...
per quanto mi piaccia l'idea...
tanti libri in più...
... No
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:41

lol! questa sì che è una discussione interessante....
io dico solo....
occhio al 2012 Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Minerva Mc Granitt

Minerva Mc Granitt


Numero di messaggi : 716
Età : 27
Punti : 5871
Data d'iscrizione : 29.03.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:46

Dai Ludo!!!Beh almeno andiamo avanti fino ad hp10...Comunque spero che il forum duri davvero x sempre...o almeno per un bel po'! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:49

ma questo è il forum HP8.... Wink
per il 9 bisogna cambiare dominio!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:51

Hai ragione Ginny, forse risulterà più faticoso del previsto, ma dopotutto dobbiamo veramente abbandonare HP?
Citazione :
Ginny io l'avrei sempre voluto
i tre Harry Potter
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:52

c'è sempre Dylan Dog!!! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyLun Apr 05 2010, 22:53

SARA BELLISSIMO DOVETE SOLO (APPENA SARA FINITO IL LIBRO) CAMBIARE IL LINK DEL FORUM IN harry potter 9 (SE SEMPRE MI APPOGGI A CONTINUARLO QUI!!) OPPURE FAREMO UN ALTRO FORUM APPARTE e metterci il pdf di hp 8, cosi chi non l'ha letto lo leggerà pubblicheremo il forum in altri forum cosi arrivaranno un bel po di fan in piu DAI SARA BELLISSIMO RINCONTRARCI TUTTI QUI INSIEME, A SCAMBIARCI IDEE E A FARE CIO CHE STIAMO FACENDO ANCHE IN QUESTO MOMENTO.




SARA GRANDIOSO!!!





scusate se ho ripubliaco il post 2 volte
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMar Apr 06 2010, 23:04

o sbaglio??
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMar Apr 06 2010, 23:25

dipende... la tua futura moglie potrebbe considerarlo un ostacolo ad un rapporto sano e completo!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7493
Data d'iscrizione : 11.07.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMar Apr 06 2010, 23:27

eh già sn daccorto cn il ludo.La vedo già sbraitare la sera lol!
Torna in alto Andare in basso
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMar Apr 06 2010, 23:36

xD la mia futura moglie e piu appassionata di me ad harry potter e mi ricorda ogni sera che sara felice di rimpiazzarmi con un paio di libri di harry potter xD quindi non credo che sbraitera... al massimo sbraitero io





saluti
Vold_è_Mort.




ps mi piace troppo il verbo sbraitare... I love you
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMer Apr 07 2010, 10:34

Alors.. ragazzi anch'io spero di non chiudere mai i contatti con voi, di non smettere di collaborare a qualcosa, scrivere e cazzeggiare nel forum.. ma, siate realisti per una volta! Due anni per scrivere l'ottavo.. credete davvero che quando (o se) finiremo questo avremmo abbastanza voglia, tempo, materiale, persone per poter continuare? Neutral Io dico.. è bello sognare e sparare numeri ma poi bisogna anche svegliarsi e magari, concentrarsi su QUESTO libro senza pensare troppo in là. Wink
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7688
Data d'iscrizione : 09.05.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMer Apr 07 2010, 10:52

Ebbene, sono d'accordo con la mod in black qui in alto Very Happy Non facciamo il passo più lungo della gamba gente! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMer Apr 07 2010, 13:20

Io anche sono d'accordo con Bella e Jo ovviamente.. ma aggiungo una cosa..
Quando finiremo, se finiremo, HP8 nulla ci vieta di restare in contatto in altri modi! Wink
Intanto pensiamo a quello che ancora abbiamo davanti! Smile
Non pensiamo a cosa accadrà alla fine, ma godiamoci pienamente quello che ancora ci aspetta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Draco Malfoy

Draco Malfoy


Numero di messaggi : 504
Età : 27
Località : Durmstrang
Punti : 5747
Data d'iscrizione : 03.02.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMer Apr 07 2010, 13:31

Citazione :
Io anche sono d'accordo con Bella e Jo ovviamente.. ma aggiungo una cosa..
Quando finiremo, se finiremo, HP8 nulla ci vieta di restare in contatto in altri modi!
Intanto pensiamo a quello che ancora abbiamo davanti!
Non pensiamo a cosa accadrà alla fine, ma godiamoci pienamente quello che ancora ci aspetta!
Sono pienamente d'accordo con Mik, per il momento pensiamo a hp8 e poi nessuno ci vieta di rimanere in contatto in qualke modo!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7605
Data d'iscrizione : 30.07.09

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMer Apr 07 2010, 13:52

Ahahahahah ahahahah beh dopo Hp8 dubito ci sia ancora voglia.. ( sopratutto da parte del sottoscritto che comunque..ehm ecco vedete..beh Suspect )

Comunque i contatti ce li abbiamo, quindi... Wink
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Vold_è_Mort.

Vold_è_Mort.


Numero di messaggi : 73
Età : 28
Punti : 5296
Data d'iscrizione : 16.01.10

harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! EmptyMer Apr 07 2010, 14:03

bene, anke io penso di viverci ogni singolo istante.

Citazione :
avremo sempre materiale, perche il nostro cervello lavora sempre instancabilmente fin alla fine dei nostri giorni, e cmq mica siamo solo noi ci sono 6 miliardi di persone nel mondo e 1 miliardo solo in italia (se non di più) e ai ragazzi piu givani di noi avranno molta piu fantasia e quindi potranno porta loro avanti i libri ovviamente con la nostra esperianza gia passata li potrmmo aiutare, e poi c'è sempre la volgia di scrivere, perche scrivere viene da dentro, è un modo per sfocarci (anche se qualcuno non piace tanto) come me, invece di sbattare tutto a l'aria come faceva mia madre quando si arrabbiava, io mi metto a leggere o scrivere o mi metto a scavalcare palazzi, in altre parole potremo sfocarci tutti qui, in questo forum, scrivendo a piu non posso e publicando pensieri, paure, preoccupazioni, e gioie.
Torna in alto Andare in basso
http://gamerevoltion.altervista.org/
Contenuto sponsorizzato





harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty
MessaggioTitolo: Re: non abbandoniamo Harry potter!!   harry - non abbandoniamo Harry potter!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non abbandoniamo Harry potter!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» se poteste cambiare la storia di Harry potter, con ki sarebbe Harry?
» SONDAGGIO: Capitano Harry o Ginny
» VOCABOLARIO HARRY POTTER
» 2 parte del capitolo
» Harry Potter GDR

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: