www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
una nuova babbana tra voi EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
una nuova babbana tra voi EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
una nuova babbana tra voi EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
una nuova babbana tra voi EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
una nuova babbana tra voi EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
una nuova babbana tra voi EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
una nuova babbana tra voi EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
una nuova babbana tra voi EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
una nuova babbana tra voi EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Bellatrix Black.
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Snowolf
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Ludovic Bagman
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Aberforth Silente
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Enrico
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Horace Lumacorno
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
LadyProffa
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Sirius Mic
una nuova babbana tra voi Vote_lcapuna nuova babbana tra voi Voting_baruna nuova babbana tra voi Vote_rcap 
Parole chiave
finale bacchette amore ritorno incantesimi natale Date DISCUSSIONE babbano Fedeltà Harry97 potter Harry rapimento capitolo lumacorno malfoy ginny teddy libro Errori CILINDRO Punizione sogno gianluca capitoli

 

 una nuova babbana tra voi

Andare in basso 
+12
Bellatrix Black.
Horace Lumacorno
Aberforth Silente
Harry-Mik94
Albus Severus 94
Enrico
harry the best
Snowolf
AlaskaMudblood
LadyProffa
Herm
i'm not sirius
16 partecipanti
AutoreMessaggio
i'm not sirius

i'm not sirius


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Località : taranto/ perugia
Punti : 5176
Data d'iscrizione : 13.03.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 13:42

hola gente,
non so davvero da dove cominciare..
Prima di tutto vi dico che ieri ho trascorso ben 10 ore filate a leggere i primi 13 capitoli e non vedo l'ora di leggere l'ultima parte da voi creata.
Bene, mi hanno stupito tante cose: avete reso abbastanza bene lo stile della magica J.K. Rowling (cosa che non è affatto facile, non solo perchè ognuno ha il suo stile, ma perchè siete in tanti, quindi complimentoni!!). Mi è piaciuta la narrazione "a tema sospeso" presente in molti punti, fattore tipico della saga, e poi .. CHE FANTASIA!!
Siete stati bravi a scegliere un bel tema e siete riusciti a ricreare quell'immancabile mondo malvagio che sembrava ormai dover essere morto con Voldemort.
Non vi nego che ho trovato qualche errore di grammatica/battitura, ma sono stata stupida a non segnarli e segnalarveli.
Ad ogni modo, spero di riuscire anche io a contribuire alla creazione di questo mondo, che io amo e odio allo stesso tempo, perchè non mi rassegno ancora ad essere una stupida e semplice babbana. Sad

un saluto a tutti.. io mi smaterializzo e vado in cucina a lavaro una montagna di piatti!!
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6864
Data d'iscrizione : 22.06.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 13:46

Benvenuta Wink
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8448
Data d'iscrizione : 06.01.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 13:58

Benvenutissima tra di noi!
Che nick complicato che ti sei scelta..come ti chiameremo? I'm? Not? Razz
Per gli errori, non ti preoccupare...hai tutto il tempo...vedrai che tempo poche ore e non ti staccherai più da qui!
Spero di conoscerti presto in chat!
Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7980
Data d'iscrizione : 07.01.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 14:15

Benvenutissima in questo forum di mattacchioni harrypotteriani!! Non temere ti contageremo presto!! Very Happy Ehi noi non siamo babbani!!! Io sono Ginny, Ginny Forever! Sono molto dotata!! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11919
Data d'iscrizione : 04.05.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 14:26

Benvenuta i'm not sirius (cavolo!! Io spingo per l'originalità e l'anti conformismo "vedi le duecento Ginny egli infiniti harry" Razz Razz Razz ma tu sinceramente con questo nome sei al top!! W gli originali), nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unita a noi, vuol dire che il nostro forum e sempre più mitico e di sicura attrattiva e questo mi dice che stiamo lavorando bene, sperando di crescere ancora di più anche grazie al tuo contributo. bien dopo questo commento dear not (scusa se abbrevio Very Happy ) e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz


Ultima modifica di Snowolf il Mar Mar 30 2010, 17:16 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
i'm not sirius

i'm not sirius


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Località : taranto/ perugia
Punti : 5176
Data d'iscrizione : 13.03.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: :)   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 14:37

grazie ragazzi del benvenuto!!
vado a leggere il cap. 14 Smile Smile
e poi riprendo la mia vita babbana e corro a studiare.

a presto!!
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5524
Data d'iscrizione : 20.01.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 15:06

BENVENUTTTAA!!!! C cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Enrico

Enrico


Numero di messaggi : 4066
Età : 28
Punti : 9541
Data d'iscrizione : 19.07.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 15:14

BENVENUTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6422
Data d'iscrizione : 20.02.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 15:35

Benvenutissima I'm not Sirius! cheers cheers ( Davvero un bel nick, complimenti!)
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 26
Località : Pinerolo
Punti : 5524
Data d'iscrizione : 20.01.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 15:57

Anche molto bello l'Avatar!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 17:12

cheers Benvenuta I'm not Sirius!!! cheers


Sono sicuro che ti divertirai con noi e spero che, se vorrai, ci darai una mano con il libro! Wink
Per gli errori non ti preoccupare, c'è tempo per segnalarli.. Wink
Ogni tanto se ti va passa in chat! Wink

Ancora benvenuta,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11559
Data d'iscrizione : 08.08.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptySab Mar 13 2010, 17:48

Benvenutissima I'm Not Sirius! Razz
UAO! Che bel nick! E bello anche l'avatar! Complimenti, insomma sei proprio originale!
Spero che in questo forum che vuole dare un seguito ad Harry Potter, tu possa aiutarci! E spero che tu possa divertirti!
Ancora benvenuta!
Ab! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9268
Data d'iscrizione : 15.12.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyDom Mar 14 2010, 10:24

BENVENUTISSIMA!!!

P.S: se lo odi tu, nn sai noi! siamo babbani!!! Sad Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11995
Data d'iscrizione : 12.07.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyDom Mar 14 2010, 13:57

Welcome my dear I'm not Sirius! flower Benevnuta in questa grande famiglia di matti potteriani! Very Happy Nick interessante.. spero che un giorno mi spiegherai il suo significato, sono piuttosto curiosa! Wink Prima di tutto grazie per i complimenti Embarassed , sei stata getilissima e obbiettiva quindi ti ringrazio.. sono certa che con una mano così precisa nella nostra squadra il lavoro non potrà che migliorare. Spero ti immergerai nell'avventura, aiutandoci il più possibile con la realizzazione del libro: se ai idee, suggerimemnti (o perchè no? TESTI da aggiungere alla storia) sono davvero ben accetti: questo libro si crea passo passo con la fantasia dei suoi utenti, noi VIVIAMO di idee e spunti! Very Happy
Ah, un'ultima cosa: se ti sei iscritta in questo forum e credendo veramente in ciò che stiamo facendo.. hai abbandonato l'etichetta di "solo una babbana" da tempo.. I love you
Ancora benvenuta e buon divertimento!
lol!

Kiss kiss, your Little Death Eater Mod in black... Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S Se hai voglia di una magica chiacchierata.. vieni in chat! I love you
Torna in alto Andare in basso
i'm not sirius

i'm not sirius


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Località : taranto/ perugia
Punti : 5176
Data d'iscrizione : 13.03.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: :)   una nuova babbana tra voi EmptyDom Mar 14 2010, 14:07

grazie Bella del benvenuto!

il mio nick è un gioco di parole.. in inglese serio si pronuncia sirius (ma si scrive serious)..
perciò il mio nick è ambivalente.. non sono sirius ma non sono serio..si lo so è una cretinata, ma è tipico della mia persona.
Comunque ho già scritto il mio primo testo.. si chiama il pensatoio. non so se possa centrare con quello che avete pensato per la trama, fatto sta che scriverlo mi è ha troppo divertito.

a presto. ci becchiamo in chat Wink
p.s. grazie per avermi "SBABbanato" XD
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8343
Data d'iscrizione : 06.07.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyDom Mar 14 2010, 18:36

Benvenutissima I'm not Sirius!!! cheers cheers Ti faccio anche io i complimenti per il nick.. Davvero molto originale!! Io sono Luna, piacere!! Wink Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic woman from dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5777
Data d'iscrizione : 01.04.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyDom Mar 14 2010, 18:49

BENVENUTISSIMA!!!
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyLun Mar 15 2010, 00:09

che bello.. uno del mio anno!!!! Wink

benevutissimo!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
i'm not sirius

i'm not sirius


Numero di messaggi : 11
Età : 33
Località : taranto/ perugia
Punti : 5176
Data d'iscrizione : 13.03.10

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyLun Mar 15 2010, 09:18

Ludovic Bagman ha scritto:
che bello.. uno del mio anno!!!! Wink

benevutissimo!!! cheers cheers cheers

una ...Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12367
Data d'iscrizione : 19.07.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyLun Mar 15 2010, 12:31

Ludo è solito fare queste gaffe ormai! Rolling Eyes Rolling Eyes Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11871
Data d'iscrizione : 02.05.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyLun Mar 15 2010, 14:56

ah UNA!! cyclops
meglio ancora... scusa... ma da lontano... mi ha confuso la gonna e gli scozzesi!! Wink
comunque... se sabato non hai niente da fare .. si può capire dove trovarsi per conoscersi meglio!! Wink bounce
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8400
Data d'iscrizione : 28.04.09

una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi EmptyLun Mar 15 2010, 15:43

BENVENUTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





una nuova babbana tra voi Empty
MessaggioTitolo: Re: una nuova babbana tra voi   una nuova babbana tra voi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
una nuova babbana tra voi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» gIornata di m***erda (giornata magicamente babbana)
» Nuova recluta!
» il mio nuova ingresso
» nuova arrivata
» sono nuova!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: