www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ciau a tutti!!!!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ciau a tutti!!!!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ciau a tutti!!!!!! EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ciau a tutti!!!!!! EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ciau a tutti!!!!!! EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Snowolf
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Aberforth Silente
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Enrico
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
LadyProffa
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Sirius Mic
ciau a tutti!!!!!! Vote_lcapciau a tutti!!!!!! Voting_barciau a tutti!!!!!! Vote_rcap 
Parole chiave
bacchette lumacorno sogno ritorno CILINDRO gianluca amore Harry teddy malfoy capitoli Fedeltà ginny Harry97 finale rapimento incantesimi babbano DISCUSSIONE natale Punizione Date Errori libro capitolo potter

 

 ciau a tutti!!!!!!

Andare in basso 
+7
Sirius Mic
Luna Lovegood:*
Bellatrix Black.
Luke Weasley
Harry-Mik94
Snowolf
Dark Luna
11 partecipanti
AutoreMessaggio
Dark Luna

Dark Luna


Numero di messaggi : 33
Età : 28
Punti : 5291
Data d'iscrizione : 10.12.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyGio Dic 10 2009, 22:04

hello to everybody!
sono nuova e non sapetequanto ho lottato con i miei per ottenere il permesso per registrarmi. Rolling Eyes
qesto sito è super anche le mie amiche ( a cui non piace hp) dicono che è fatto veramente bene.e io concordo in pieno. sono entrata in questo sito anche per farmi delle nuove amicizie con cui posso parlare di hp senza essere interrota perchè non piace Very Happy
spero che anche a voi vada bene di diventare miei amici di ..."tastiera"... hahaha!!!!!!! Laughing Laughing Laughing
p.s.: non è venuto granchè questo mex perchè è il primo. con il tempo migliorerò.sicuro Exclamation Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11918
Data d'iscrizione : 04.05.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 12:33

Benvenuta Destiny_Hope nel nostro mondo di amichevoli fanatici di HP, credo che qui ti troverai a tuo agio fra storie giochi e chiacchere a sfondo potteriano, immergendoti pienamente nelle sue atmosfere fino a respirare HP a pieni polmoni, sono contento che tu ti sia unita a noi considerando quanto hai sudato per poterti iscrivere Razz Razz Razz .
Inoltre io concordo pienamente con le tue amiche (tranne che per la questione del non amare HP Evil or Very Mad ) a tutti piace HP8 Very Happy perchè il nostro forum e sempre più mitico e la sua attrattiva e sempre maggiore, questo mi dice che stiamo lavorando bene, allors... dopo questo commento dear Destiny e nell'attesa di conoscerti meglio non mi resta altro da dirti se non Buon Divertimento!! Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12366
Data d'iscrizione : 19.07.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 12:37

cheers BENVENUTA DESTINY_HOPE!!!! cheers


Spero che ti divertirai insieme a noi e che, se vorrai, ci darai una mano per portare avanti HP8 Very Happy
Ogni tanto se ti va passa in chat Wink
Ancora benvenuta,
Mik
Torna in alto Andare in basso
Luke Weasley

Luke Weasley


Numero di messaggi : 515
Età : 29
Località : Napoli
Punti : 5822
Data d'iscrizione : 23.10.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 14:00

BENVENUTA!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11994
Data d'iscrizione : 12.07.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 14:11

Welcome my dear Destiny! flower Benvenuta in questa grande famigli di matti potteriani Very Happy ! Mmmm Destiny Hope? scratch Se non sbaglio è anche il vero nome di Miley Cyrus scratch ... era voluto il riferimento?
Comunque.. benvenuta! Suquesto non c'è dubbio, stringerai tant di quele amicizie che non saprai più dove metterle! Razz E non preoccuparti, qui nessuno ti interrompreà mentre parli di HP, anzi! Saremo tutti sempre pronti ad intrometterci nel discorso, te lo assicuro! Wink
Grazie per i complimenti, ma la domanda sorge spontanea (scusa sono una ficcanaso! Laughing ): hai letto il libro? Ti è piaciuto? E soprattutto... ti va di aiutarci? Se ami Harry, come mi è sembrato di capire, non ti andrebbe continuare la sua storia insieme a noi, mantenere viva la magia? Spero proprio di sì! Very Happy Se vuoi, e hai qualche idea in proposito... scrivi scrivi scrivi! Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Ancora benvenuta e buon divertimento!
lol!
Kiss kiss, your Little Death Eater Bella Black Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven

P.S quando vuoi vieni in chat, li si che si chiacchiera e si stringono amicizie... io potrei una di queste! I love you Ti aspetto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Luna Lovegood:*

Luna Lovegood:*


Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 8342
Data d'iscrizione : 06.07.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 14:43

Benvenutissima Destiny Hope!! cheers cheers Una fa di Miley Cyrus ci mancava proprio Very Happy (Peccato che io detesti Miley... silent Ma l'importante qui è che siamo tutti fansisimi del nostro maghetto adorato!! Wink Siamo felicissimi di averti qui, nella nostra grande e splendida famiglia di mattacchioni, tutti pazzi per Harry Potter!! Spero che ti troverai bene qui con noi, ma soprattutto che ci aiuterai nella nostra avventura, la stesura di questo nostro libro!! Partecipa come vuoi, con idee e suggerimenti, e perché no, anche testi!! Ti auguro quindi buona permanenza, ma soprattutto...Buon Divertimento!! Wink

La scatenatissima Luna!! Sweet vulcanic tappina from the dark eyes cherry

PS Quando vuoi fai un salto in chat, c'è sempre qualcuno con cui chiacchierare!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8399
Data d'iscrizione : 28.04.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 17:13

Benvenuta in questa famiglia di matti harrypotteriani, spero di far presto la tua conoscenza in chat Very Happy




BENVENUTA!!!!!!! Very Happy Very Happy Very Happy




MIC
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7781
Data d'iscrizione : 20.08.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 19:10

Luna Lovegood:* ha scritto:
Peccato che io detesti Miley... silent



invece a me piace... Rolling Eyes


benvenutissima destiny hope!!!!!!
spero di conoscerti meglio in chat!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Dark Luna

Dark Luna


Numero di messaggi : 33
Età : 28
Punti : 5291
Data d'iscrizione : 10.12.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 20:12

hai proprio ragione *Bella*Black* il mio nick è il vero nome di Miley Cyrus I love you (sono una sua grande fan)
comunque leggendo i topic degli altri non mi sento po una cosi grande fan di hp perchè io ho letto solo una volta i libri (a parte il 3 e il 5 e le fiabe di beda il bardo, che non so se si può considerare)
perchè io li ho presi in biblioteca Embarassed e ora a forza di regali di natale e compleanno me li farò arrivare tutti
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11870
Data d'iscrizione : 02.05.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyVen Dic 11 2009, 21:52

Benvenutissima!!!! cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Lily Potter 96

Lily Potter 96


Numero di messaggi : 627
Età : 27
Località : Palermo
Punti : 5893
Data d'iscrizione : 04.12.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Benvenuta !!   ciau a tutti!!!!!! EmptySab Dic 12 2009, 21:32

Benvenuta Destiny Hope !! Spero di conoscerti presto !!

P.S: ci si sente in chat ciaooo !!!



_______________

Il sorriso di Lily era più largo. Avvicinandosi,
spinse indietro i lunghi capelli, e gli occhi verdi, così simili a
quelli di Harry, frugavano avidi il suo volto, come se non potesse mai
saziarsi di guardarlo.
(Harry Potter e i doni della morte,pag 642).

Dove si trova il tuo tesoro,li sarà anche il tuo cuore (pag 301)

Lily Potter 96
Torna in alto Andare in basso
cric18

cric18


Numero di messaggi : 2017
Età : 30
Località : in un piccolo paese in prov. di monza e brianza
Punti : 7492
Data d'iscrizione : 11.07.09

ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! EmptyDom Gen 03 2010, 20:17

benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ciau a tutti!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ciau a tutti!!!!!!   ciau a tutti!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ciau a tutti!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciau a tutti!!
» Ciao A tutti
» Ciau :3
» ciao a tutti
» ciao a tutti

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Vai verso: