www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Bellatrix Black.
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Snowolf
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Ludovic Bagman
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Aberforth Silente
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Enrico
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Horace Lumacorno
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
LadyProffa
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Sirius Mic
teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_lcapteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Voting_barteddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Vote_rcap 
Parole chiave
amore malfoy capitolo babbano lumacorno ritorno finale Fedeltà gianluca potter rapimento bacchette Punizione DISCUSSIONE libro capitoli natale Errori incantesimi Harry97 CILINDRO teddy Date sogno Harry ginny

 

 harry va a casa di Andromeda e Teddy

Andare in basso 
+14
Aberforth Silente
Lily Evans
Jo Potter
colincanon
Ludovic Bagman
CIOCCORANA2112
Kathy Black
Snowolf
Bellatrix Black.
remus.
Sirius Mic
Harry-Mik94
george
tonks87
18 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:26

ragazzi, ho scritto di getto questa roba.....ditemi se vi piace.......sono sicura che la mia amica Bella*Black l'adorerà........... xo xo

Quando Andromeda aprì la porta di casa, si stupì nel vedere Harry Potter con in mano dei pasticcini. Il piccolo Teddy fissava con il sorriso divertito e inconsapevole il suo padrino, mentre giocava con le ciocche dei capelli di sua nonna. Nel vedere il sorriso di Harry i suoi capelli divennero rossi fuoco e nascose il viso tra la camicia di Andromeda.
“Harry, è un piacere vederti!” lo salutò la donna facendolo entrare.
“Sono tornato ieri da Hogwarts, forse sarebbe stato meglio avvisarti… ma avevo voglia di fare un po’ il padrino…” spiegò Harry mentre si accomodava nel salotto; tutto era come se lo ricordava, come l’aveva visto un anno e mezzo prima, il giorno in cui la sua civetta e Moody l’avevano abbandonato per sempre. Leggero, nella sua memoria, arrivò il ricordo di Ted Tonks, quell’uomo biondo e panciuto che lo aveva svegliato e curato dopo la caduta. Sentiva che una lacrima stava per cadere, quando l’urletto felice di Teddy lo riportò alla realtà.
“è molto felice di vederti…ultimamente ha imparato ad emettere questi strani suoni…” spiegò Andromeda mentre si sedeva sulla poltrona e faceva comparire con la bacchetta la teiera e due tazze che sembravano molto antiche.
Harry si sentiva molto imbarazzato. Da quando la guerra era finita non aveva mai avuto modo di parlare da solo con Andromeda e mille domande, mille scuse e mille lacrime che aveva immaginato di porle sembravano bloccate nella sua testa.
“Era tempo che volevo parlarti Harry…” iniziò con imbarazzo la donna. “Temevo e desideravo molto poter discutere con te…”
“L’unica persona che deve temere questa discussione sono io, Andromeda. Ed è per questo che sono mesi che la rimando, fingendo che eventi futili siano più importanti di questo” le parole uscirono come un fiume in piena e anche Harry se ne stupì. Andromeda lo fissò, stringendo involontariamente il bambino.
“Vorresti tenerlo un po’ in braccio?” gli chiese affettuosamente. Harry annuì e tese le braccia per prendere il bambino, il suo figlioccio, il figlio di Remus.
“MA siamo cresciuti un sacco dall’ultima volta…” lo canzonò mentre abbracciandolo poggiava la fronte su quella del bambino che ridendo tirò le orecchie di Harry. Il Prescelto rise e si lasciò torturare felice da Teddy.
“Sai, Harry, io e te siamo accumunati da uno stesso destino…il pegno per la fine di questa guerra sono state le nostre famiglie. Alle volte ripenso a quella sera, quando lasciai che Dora venisse a Hogwarts…” i suoi occhi si riempirono di lacrime che, con la fierezza della sua famiglia, lasciò scivolare sul suo viso tristemente. “Si è portato via le mie sorelle, mio marito, mio genero e mia figlia, la mia Dora…”
“Ma ci ha lasciato Teddy” le rispose Harry stringendo a se il bambino. “è l’unico pezzo rimasto della mia e della tua famiglia… e farò di tutto affinchè lui abbia la felicità per la quale i suoi genitori sono morti. L’ho giurato a Remus…lui sarà il bambino più felice della terra, Andromeda”.
La donna guardò i due che giocavano e lasciò che un lungo sospiro calmasse il suo dolore prima di riprendere a parlare. Teddy aveva iniziato a poggiare le sue piccole e paffute mani sulle guance di Harry e a stringerle ridendo delle espressioni buffe che il Prescelto faceva.
“Harry, Teddy è il tuo figlioccio” iniziò Andromeda. “Il Ministero è ancora indaffarato nella ricostruzione ma prima o poi qualcuno dell’ufficio della tutela dei maghi minorenni si accorgerà di questo…”
“Ferma, Andromeda. Non ho neanche vent’anni e la più pallida idea di come crescere un bambino…lui è tuo nipote! Non fraintendermi…voglio assumermi tutte le responsabilità di essere suo padrino: gli regalerò la sua prima scopa, gli insegnerò a volare, a leggere ad essere un mago degno dei suoi genitori. Voglio anche partecipare alle spese per la sua istruzione e tutto il resto…ma se tu vorrai, crescerà con te!” spiegò Harry mentre il volto della donna si rilassava e stringeva la mano del Prescelto.
“Grazie…di tutto” sussurrò debolmente.
“Ci sarebbe un’altra cosa…” pronunciò imbarazzato Harry. “Riguarda tua sorella Narcissa”.
A quel nome Andromeda si ritrasse subito altera.
“Non ho sorelle, non più...” spiegò gelida.
“Narcissa Black ha mentito a Lord Voldemort per me. E grazie alla sua bugia, lord Voldemort è morto”.
A quelle parole Andromeda sembrò vacillare e stupirsi per pochi istanti, prima di riprendere la sua posizione fiera.
“Contano tutte le cose non dette in più di vent’anni, Harry”.
“Lo so…ma è tempo di ricostruire e forse…beh era giusto che tu venissi a conoscenza di questo particolare che ha fatto la differenza tra vittoria e sconfitta” spiegò Harry sorridendole. “In fondo è quasi Natale…”
Andromeda lo fissò senza parlare, mentre Teddy si divertiva a guardare i due suoi parenti.
“E a proposito di Natale…la signora Weasley mi ha ricordato che il Natale si passa in famiglia. Vorrei davvero tanto passarlo anche con voi. Quindi se vorrete, staremo tutti insieme alla Tana” aggiunse Harry mentre giocava con le mani del suo figlioccio.
[u]
Torna in alto Andare in basso
george

george


Numero di messaggi : 763
Età : 111
Località : roma
Punti : 6192
Data d'iscrizione : 24.09.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:31

mi è piaciuto tanto davvero, poi scrivo un commento più approfondito, ma ora non posso! esiodo mi chiama!
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:34

attendo con ansia....grazie mille
xo xo
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:38

Bello, davvero complimenti Tonks!
Per essere il tuo primo testo è molto ben fatto, forse potresti, come ci ricorda sempre Snow, sviluppare un po' di più la psicologia di Harry, cosa che all'inizio hai fatto, ma che hai un po' perso nel finale.
Non mi pare ci siano errori, ho trovato solo una piccola imperfezione:

tonks87 ha scritto:
Da quando la guerra era finita non aveva mai avuto modo di parlare da solo con Andromeda

Questo è, in parte, errato: Harry parla con Andromeda a Diagon Alley, se ricordi. Tuttavia è vero che non è che riesce a farci un vero e proprio discorso.

Comunque è un piccolo particolare...

Complimenti ancora, molto molto bello!

Brava Wink

Mik
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8410
Data d'iscrizione : 28.04.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:40

Tonks, ho solo una parola per descrivere il tuo testo: BRAVISSIMA!!!!!!! E' stupendo, non ci ho trovato errori(io no, ma Luke misa fa strage, preparati)


Ti rinnovo i miei complimenti, e posso solo dire, che, essendo il tuo primo testo così bello, diventerai molto abile, e penso sarai fondamentale per la stesura del nostro libro



COMPLIMENTONI!!!!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:41

Ah Tonks, i testi vanno nella categoria "testi" non in "trama"...
Provvedo a spostarlo
By Mod
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:50

RAGAZZI grazie a tutti per i complimenti...
a dire il vero il mio hobby è la scrittura...e ho anche scritto un libro e diversi racconti quindi ho barato!!!!!!!!!!!! però gongolo felice lo stesso!!!!!
per quanto riguarda gli errori sono pronta ad essere torturata perchè quando scrivo al computer non facco assolutamente caso a come lo scrivo (ahime).
harry incontra si Andromeda, ma non sono da soli e di sicuro non era il momento migliore per parlare di morti e affidamenti Surprised Surprised Surprised

detto questo aspetto con ansia i vostri commenti...
grazie ancora a tutti
xo xo
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:54

Citazione :
L'ho promesso a Remus
Se l'ha promesso a me!!!
Citazione :
Capelli rossi fuoco
mi suona più rosso fuoco.

A parte queste idiozie, il testo è molto bello, corretto grammaticalmente e scorrevole. L'unica cosa che stona per me è l'eccessiva sicurezza di Harry, ma forse aggiungendo un po' di psicologia come ha detto mik, la cosa si risolve.

Poi ti consiglio di leggere il vademecum dello scrittore, può fornirti utili consigli per i prossimi testi.

Ancora complimenti!
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:57

anche per me era un po' troppo sicuro!!!! però magari per il piccolo teddy riesce ad essere più loquace del solito Very Happy Very Happy Very Happy
leggerò il vademecum molto volentieri...
grazie ancora......
xo xo
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 19:59

Remus...ecco siccome sono la solita svampitella non trovo il vademecum......mi potresti aiutare????
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12377
Data d'iscrizione : 19.07.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 20:12

Ecco a te Tonks, per leggerlo clicca qui Wink
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 12005
Data d'iscrizione : 12.07.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 20:15

Citazione :
“Si è portato via le mie sorelle, mio marito, mio genero e mia figlia, la mia Dora…”
Ecco, qui si che l'ho adorato! Very Happy Ha parte gli scherzi my dear friend, questo testo è scritto in modo stupendo! Sei veramente brava, l'idea è molto bella e la narrzione proprio ben fatta. A parte qualche piccolezza come quelle segnalate da Rem anche la grammatica è ben curata. La storia in se, poi è anche facilmente inseribile nel libro, senza troppe pretese, magari più avanti! Wink
Citazione :
Il piccolo Teddy fissava con il sorriso divertito e inconsapevole il suo padrino,
Giusto per esser pignola, io direi "un" sorriso... ma te lo dico solo perchè non ho altro da coreggere. Razz

Magari un po' più di background, sentimenti... credo che per Harry sia un bel colpo, spiegalo meglio! Wink

Wonderful my dear Tonks, by il tuo incubo!
lol!
P.S il vademecum, te lo consiglio... illuminante! sunny

P.S del P.S ma tu lo sai che incredibilmente, siamo tutte e due di Milano?! Shocked Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 21:02

Dear Tonks che dire un buon primo testo, scorrevole, lineare e descrittivo, insomma un bel testo ora le note solo due cosette primo manca di ambiente poi come ha detto Mik il background e da rivedere e aprofondire, infine credo che dovresti rivedre la posizione di Harry troppo sicuro come ha detto Rem, non è la sua natura, detto questo complimenti per lo stile continua così Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6795
Data d'iscrizione : 03.03.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 21:10

Hahahahah!!! Mia cara Tonks (ma di un po' siamo ancora sposati???) per leggere il vademecum bastava che cliccavi sopra la parola!!!

Smile
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyGio Nov 19 2009, 23:01

vi rispondo a tutti ora perchè la mia mail ha fatto dei casini!!!!
ringrazio Remus e Mik per il vademecum...ora lo leggero!!!!!!!!
ovviamente Remus siamo sposati....tonks e Remus non si toccano!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

mia cara bella....oh my God ti ho anche nella stessa città...la mia amata Milano!!!! no no no.......

ringrazio tutti per i consigli...sperando di potervi aiutare di più
vi invio un forte bacio....

xo xo
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5848
Data d'iscrizione : 08.09.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Nov 20 2009, 14:18

BRAVISSSSIMA TONKS!!!!! Scritto benissimo, bello nel contenuto! Non c'è altro da dire se non COMPLIMENTI!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7792
Data d'iscrizione : 20.08.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Nov 20 2009, 14:49

wow tonks! è bellissimo!!! mi sono commossa a leggerlo Sad (va bè ke nn ci vuole molto a farmi commuovere...xò).. complimentissimi!!! Very Happy
ciock
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11881
Data d'iscrizione : 02.05.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Nov 20 2009, 15:02

Citazione :
L'unica cosa che stona per me è l'eccessiva sicurezza di Harry
anche perchè... bisogna mettere qualcosina sulla sua preoccupazione dei maghi oscuri che, molto ma molto probabilmente, potrebbero venire a conoscenza del fatto che per salvare il figlioccio... harry farebbe qualsiasi cosa... magari anche sganciare la Bacchetta e due biglietti per le Maldive!!! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
colincanon




Numero di messaggi : 8
Punti : 5346
Data d'iscrizione : 29.09.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyVen Nov 20 2009, 17:31

molto bello!!! continua così!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptySab Nov 21 2009, 10:27

carissimo Ludo.....sei geniale!!!!! non avevo pensato a questa opportunità e in effetti sarebbe fantastico (ovviamente da scrittori parlando perchè st ale al pensiero che usino il piccolo teddy!!!! Surprised Surprised Surprised Surprised ).... ora che ho finito gli esami mi metto a sistemare tutte queste cose e riscrivo il pezzo!!!!!!
grazie
xo xo

p.s: ma potrei partecipare alla correzione della bozza???? Please lo so che sn nuova ma ho una certa affinità con le parole...se volete vi invio il mio curriculum vitae Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11929
Data d'iscrizione : 04.05.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptySab Nov 21 2009, 12:08

Dear Tonks la correzione della bozza e aperta a tutti quelli che vi vogliono partecipare, tutti scriviamo e quindi tutti corregiamo Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
tonks87




Numero di messaggi : 43
Età : 36
Località : MILANO
Punti : 5336
Data d'iscrizione : 16.11.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptySab Nov 21 2009, 12:15

dear snow...sorry ma sn un po strodita (la mattina soprattutto) e non a caso il mio soprannome è tonks......siccome avevo letto in qualche topic che solo alcuni avevano accesso alle bozze volevo capire meglio il meccanismo della questione.....

xo xo
tonks Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7698
Data d'iscrizione : 09.05.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptySab Nov 21 2009, 12:25

Commento solo adesso....uffa nn c'è più niente da dire! Beh nn mi rimane altro che quotare Snow....è un buon inizio, ma da ampliare!! Forza, forza!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lily Evans

Lily Evans


Numero di messaggi : 543
Età : 31
Località : Monza
Punti : 5947
Data d'iscrizione : 10.08.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyDom Nov 22 2009, 17:27

Allora...l'idea mi piace moltissimo!!
Ma sono d'accordo con gli altri per quanto riguarda la psicologia dei personaggi e la sicurezza di Harry. Poi, credo che Harry, l'ultima volta che è stato a casa di Andromeda, non si sia preoccupato di guardarsi intorno visto che era sconvolto (ma dovrei controllare); manca anche un po' di ambiente, qualche errore di battitura qua e là, troppi puntini di sospensione e....
Bellissimo e commovente!!

Complimenti! teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11569
Data d'iscrizione : 08.08.09

teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy EmptyDom Nov 22 2009, 17:40

Complimenti Tonks! L'idea mi piace molto, anche se, ci sono errori di battitura (che tutti fanno!) Very Happy

Brava!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty
MessaggioTitolo: Re: harry va a casa di Andromeda e Teddy   teddy - harry va a casa di Andromeda e Teddy Empty

Torna in alto Andare in basso
 
harry va a casa di Andromeda e Teddy
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» harry va a casa di Andromeda e Teddy-correzione1-
» Il rapimento di Teddy.
» Andromeda e Cinereus
» Teddy Lupin
» Ritorno a casa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: