www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
ginny e harry a hogwarts... EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
ginny e harry a hogwarts... EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
ginny e harry a hogwarts... EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
ginny e harry a hogwarts... EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
ginny e harry a hogwarts... EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
ginny e harry a hogwarts... EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
ginny e harry a hogwarts... EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
ginny e harry a hogwarts... EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
ginny e harry a hogwarts... EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Bellatrix Black.
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Snowolf
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Ludovic Bagman
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Aberforth Silente
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Enrico
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Horace Lumacorno
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
LadyProffa
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Sirius Mic
ginny e harry a hogwarts... Vote_lcapginny e harry a hogwarts... Voting_barginny e harry a hogwarts... Vote_rcap 
Parole chiave
potter ginny Date Punizione ritorno bacchette libro natale capitoli sogno incantesimi capitolo amore CILINDRO rapimento Errori malfoy teddy gianluca babbano Fedeltà lumacorno Harry Harry97 DISCUSSIONE finale

 

 ginny e harry a hogwarts...

Andare in basso 
+17
Lauretta
harrylory90
camosh
Teddy Lupin_the MS
simons
Ginny Weasley
max95
azimut82
Claudio
Genna Black
Rosie/Hermione Weasley
Haru-chan
*Ale*
Lily P
L'amico
Dafne
Leotordo
21 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyLun Mag 26 2008, 13:14

ho aperto questo topic per decidere insieme cm si comporteranno a hogwarts harry e ginny. che ne dite riusciranno a stare lontani almeno per le lezioni ??
fatemi sapere le vostre opinioni!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leotordo




Numero di messaggi : 38
Punti : 5838
Data d'iscrizione : 13.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyLun Mag 26 2008, 15:25

Bè naturalmente bisognerà vedere come sarà impostato il tutto!!!
Però penso sarà difficile stare lontani per loro..!
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5272
Data d'iscrizione : 20.03.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyLun Mag 26 2008, 17:51

Se Ginny dovrà ripetere l'anno, non potranno vedersi a lezione.
Quindi gli unici momenti per vedersi saranno nella sala comune, a tavola o fuori
Chissà se anche Ginny li accompagnerà a trovare Hagrid per un Thè
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMar Mag 27 2008, 19:47

io pensavo ke visto ke ginny è una raggazza molto corteggiata qualcuno tipo un americano si innamori di lei insomma gli faccia il filo mandandogli regali o altre lettere d'amore anke se lei nn condivide il suo amore xke ama solo harry ma cmq harry un pò geloso lo è e quindicerca di essere ancora più romantico e di passare più tempo con lei xke ha paura di perderla credo ke comincero a scrivere un pezzo su questto appena l'ho finito ve lo faccio leggere un bacio a tt Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMar Mag 27 2008, 20:58

ecco questo è il pezzo che ho scritto:
Harry stava passando l'anno scolastico molto bene era nel corridoio del settimo piano durante l'intervallo con Hermione, Ron e Ginny stavano chiaccherando quando un ragazzo americano molto gettonato dalle ragaze e dello stesso anno di Ginny si avvicina e dice << scusate se vi interrompo volevo solo darti questo Ginny >> e gli porge una busta e con un cenno come saluto corre via volatilizzandosi in un secondo.
Ginny incuriosita apre la busta e trova un pezzo di pergamena lo apre e comincia a leggere ad alta voce << Vorrei esser un'aquila per volare fin da te. vorrei esser un fiore colto, per posarmi sui tuoi capelli vorrei esser un letto per cullare dolcemente il tuo sonno invece sono solo un ragazzo, ma un dono ti posso offrire un dono sincero che viene dal cuore ciò che ti offro è tutto il mio amore! TI AMO!! >> Harry alza lo sguardo verso Ginny e vide che si scambia uno sguardo con Hermione << sembra che hai trovato concorrenza Harry >> gli dice Ron dandogli un colpetto sulla schiena. Il sorriso dal volto di Ginny svanisce e dice << ma sei in pazzito Ron >> sbotta Ginny << a me non importa quanto quello possa piacere alle ragazze a me piace solo Harry e lo sai, spero che tu non ne debbuti Harry >> Ginny lo guarda si avvicina e gli da un bacio << se devo essere sincero un po' geloso sono, ma so che ti piaccio come tu piaci a me >> confessa Harry. Hermione lancia uno sguardo a Ron come per dire “ perchè non me lo dici anche tu” e Ron cogliendo lo sguardo di Hermione aggiunge << lo stesso vele per te soltanto che io sono molt geloso se uno si azzarda a mandarti un biglietto così vede... >> Hermione si avvicina e lo bacia anche lei << no io lascio la faccenda a Ginny come se la vuole gestire lei se gli vuole parlare lei va bene, come preferisci Ginny per me è lo stesso >> dice Harry << penso che sappia che sono fidanzata con te Harry perciò credo che me lo abbia mandato solo per farmi sapere che gli piaccio non credo che risuccedera >>.
Ma nei giorni seguenti non fu così continuavano ad arrivare regali e poesie ma da altri studenti da parte di peter McCanzee il ragazzo americano. Harry cominciava a essere stufo, fra tutte le ragezze della scuola proprio la mia ha dovuto scegliere pensava Harry, insomma anche lui nella scuola era molto gettonato dalle ragazze ma quasi tutte avevano rinunciato a conquistarlo perchè era fidanzato naturalmente tutti trane Romilda Vane, ma almeno lei non mandava regali e lettere d'amore faceva solo gli faceva solo gli occhi dolci.

Questa è solo una prova è da finire è solo per vedere s vi piace il genere mi raccomndo fatemi sapere saluti magici
Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 03.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 09:27

Citazione :
Hermione lancia uno sguardo a Ron come per dire “ perchè non me lo dici anche tu” e Ron cogliendo lo sguardo di Hermione aggiunge << lo stesso vele per te soltanto che io sono molt geloso se uno si azzarda a mandarti un biglietto così vede... >>

questo pezzo mi ha fatto morire dal ridere... mi immagino hermione che lo guarda storto e ron che se ne esce così.... bellissimo...comunque mi piace tutto il pezzo... complimentoni...

(p.s. xkè non ti iscrivi al forum? fra un po uscirà un'anteprima del capitolo che solo gli iscritti con almeno 10 messaggi potranno leggere...visto che partecipi attivamente al forum ti conviene iscriverti Very Happy )
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 14:47

grazie sn contenta ke ti sia piaciuto il mio pezzo e riguardo alla mia iscrizione. ciò provato dieci volte e mi diceva ke ero iscritta poi pero quando scrivo dice ke sn ospite Mad Mad dp ci riprovo unn bacio a tt
Ps. sto finendo di scrivere l'altra parte del mio pezzo
Torna in alto Andare in basso
Lily P

Lily P


Numero di messaggi : 65
Età : 29
Località : Vicino Roma
Punti : 5839
Data d'iscrizione : 28.04.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 15:02

X GINNY
hai visto quelle scritte all'inizio della pagina, sotto www.harrypotter ecc...? devi cliccare su connessione, inserire nick e password e sei registrata... io c'ho messo 1 mese a capirlo!!! scratch
cmnq è carino il tuo pezzo (xò rivedi le virgole e i punti k la 1° volta k l'ho letto nn c'ho capito nnt!!!!)
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 15:18

grazie lily p cmq il mio pezzo è ancora da rivedere hai ragione ma sn contenta che ti piaccia Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Leotordo




Numero di messaggi : 38
Punti : 5838
Data d'iscrizione : 13.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 15:28

Il pezzo è molto carino ma mi raccomando: i tempi verbali al passato remoto!
Per il resto mi è piaciuto molto!
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 15:30

grazie lo stesso lily p ma mi dice cmq ke l' e-mail ke do è ga esistente e non capisco xke Evil or Very Mad Mad Sad uffi bounce
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 03.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 15:33

allora... vediamo.. ti è arrivata l'email di conferma.. sulla tua posta elettronica? Se si, hai cliccato sul link presente nell'e-mail per confermare la creazione dell'account?
Torna in alto Andare in basso
*Ale*




Numero di messaggi : 29
Età : 31
Località : Roma
Punti : 5837
Data d'iscrizione : 11.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 16:05

Ginny veramente bello complimenti... Solo una cosa nn va... il tempo!!! Razz Cmq nnstante il tempo scrivi davvero bene complimenti cheers cheers cheers afro ripostalo corretto... dio sarà spettacolare (ah la punteggiatura lol! )davvero brava
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 16:07

no nn mi è arrivato nt nn so xke Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 16:08

cmq grazie ale Very Happy
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 03.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 16:15

allora è per quello che non ti puoi loggare... allora ti conviene ripetere la registrazione però mettendo un altro indirizzo e-mail... se non hai un'altra e-mail... puoi crearne una velocemente con g-mail ( LE E-MAIL DI GOOGLE) c metti 2 minuti Very Happy

una volta che ti sei registrata ti deve arrivare una mail dal forum... e cliccare sul link che ti è stato inviato... solo allora la registrazione sarà abilitata...

sperò che a sto giro c riuscirai Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 16:50

credo di esserci riuscita l'ho fatto con quello di una mia amica cmq per il mio pezzo lo faccio vedere dm alla mia prof di italiano cosi lo risistemo bn nn sn bravissima con la punteggiatura e il resto Embarassed
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 03.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 17:22

cheers perfect Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Haru-chan

Haru-chan


Numero di messaggi : 15
Punti : 5839
Data d'iscrizione : 12.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyMer Mag 28 2008, 18:54

Ho letto solo adesso!! KE BELLO!!!!!!!!!
cmq io e i tempi nn andiamo d'accordo (li sbaglio sempre!!) e quindi non ho notato gli errori, mentre x la punteggiatura sn una fissata.. e qualcosina l'hai sbagliata.... x il resto cmq tt a posto! Il pezzo di Hermione e Ron era il + mitico!!!! Rolling Eyes

kissoni Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyGio Mag 29 2008, 15:53

grazie a tutti ! ho quasi finito di rimetterlo a posto penso che forse venerdi o sabato ve lo faccio leggere Very Happy Very Happy . Sentite siccome, io non sn riuscita a iscrivermi xke il mio computer e stupido, questo vuol dire ke il titolo del capitolo nn lo posso sapere? rega vi prego ditemi di no, cm faccio??? Crying or Very sad Sad pale No
Torna in alto Andare in basso
L'amico

L'amico


Numero di messaggi : 90
Età : 35
Località : Cervia
Punti : 5846
Data d'iscrizione : 03.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyGio Mag 29 2008, 16:15

umm ma ieri pomeriggio non ti sei registrata come ginnypotter94?

quando vai a fare il log-in cosa ti dice?
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyGio Mag 29 2008, 16:28

nn lo so ho fatto tt qll ke doveva essere fatto ma nt vb aspettero l'uscita del 5 capitolo così sarà una sorpresa Laughing grazie amico per il tuo aiuto un bacio a tt
harry+ginny 4ever I love you Like a Star @ heaven I love you Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
ginny94l
Ospite




ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyDom Giu 01 2008, 14:42

scusate rega ho bisogno di un parere per finire il mio pezzo stAvo pensando che mentre harry e ginny si facevano le coccole in un corridoio deserto peter il ragazzo americano lo schianasse xke nn sopportava ke ginny baciasse un altro anche se si erano chiariti un ora prima che ne pensate? e se vi piace cm potrebbe reagire harry a questo?
MAGICI SALUTI
Torna in alto Andare in basso
Leotordo




Numero di messaggi : 38
Punti : 5838
Data d'iscrizione : 13.05.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyDom Giu 01 2008, 18:47

Si mi piace, può rendere il tutto più movimentato, bene. Bè... come potrebbe reagire Harry? Mmm... duello??? Se non cè Draco, quest'anno Harry con chi duella? Ma con l'americano!


Ultima modifica di Leotordo il Lun Giu 02 2008, 09:44 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Dafne




Numero di messaggi : 1022
Punti : 5272
Data d'iscrizione : 20.03.08

ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... EmptyDom Giu 01 2008, 18:54

Crying or Very sad Povera Preside McGranitt ....... se i suoi studenti iniziano a schiantarsi nei corridoi!!!!!!

PS: Io lo trovo divertentissimo Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ginny e harry a hogwarts... Empty
MessaggioTitolo: Re: ginny e harry a hogwarts...   ginny e harry a hogwarts... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ginny e harry a hogwarts...
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Harry e Ginny (soprattutto Ginny)
» ginny e harry in love
» SONDAGGIO: Capitano Harry o Ginny
» Hagrid presenta a Harry, Hermione, Ginny,e Ron la moglie e il piccolo di Grop
» Harry deve tornare a Hogwarts come studente o lavorare come auror???

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Vai verso: