www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
I nostri Libri - Pagina 9 EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Bellatrix Black.
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Snowolf
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Ludovic Bagman
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Aberforth Silente
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Enrico
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Horace Lumacorno
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
LadyProffa
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Sirius Mic
I nostri Libri - Pagina 9 Vote_lcapI nostri Libri - Pagina 9 Voting_barI nostri Libri - Pagina 9 Vote_rcap 
Parole chiave
CILINDRO Errori Fedeltà babbano bacchette sogno Punizione gianluca malfoy potter libro finale Harry97 natale Harry DISCUSSIONE lumacorno rapimento ginny teddy amore incantesimi Date capitolo ritorno capitoli

 

 I nostri Libri

Andare in basso 
+72
HermioneGranger
Madama Marta
Dan
Andremonia
stellafenix
James_Potter
Anny Baggins
forzamilan_900
crucio18
Lily Luna
mirtilla malcontenta
Marika Weasley
Snape Jo
miss granger
Simonixx
ramomagic
Sectumsempra93
fedora
Lullaby
Lara Kay
Alien
hermioneRon4ever
Woland
Arabella Figg
Primus Lune
briggyjudith
remus.
Piff Potter
Horcrux94.
Nev
Stev
Oliver Wood
Redfox
LadyProffa
Grattastinchi
Dobbinky
Ginny
Minerva Mc Granitt
Draco Malfoy
tom riddle
harry the best
Fred Weasley
Horace Lumacorno
Fleur96
andrew123
Albus Severus 94
AlaskaMudblood
Ronald Bilius Weasley
Meg March
Minami
Frankie.
CIOCCORANA2112
Potterhiders
Enrico
Dark Luna
Lily Evans
Aberforth Silente
george
Harry-Mik94
skemb
Jo Potter
Luna Lovegood:*
cric18
Herm
Ludovic Bagman
Kathy Black
Bellatrix Black.
kinderangie
-TEX-
sarasol
Sirius Mic
Snowolf
76 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo
AutoreMessaggio
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9259
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:35

VELENO D'INCHIOSTRO

I nostri Libri - Pagina 9 9788804560319g

È passato un anno dalle vicende di Cuore d'inchiostro, ma non passa giorno in cui Meggie non pensi al libro e ai personaggi che ne sono scaturiti. Resa, la madre di Meggie, è tornata ma non ha più la voce. Il mangiafuoco Dita di Polvere, invece, non vede l’ora di poter ritornare nella sua storia; e ci riesce quando trova un lettore disonesto disposto a rimandarlo indietro di nome Orfeo, che, d'accordo con Basta e Mortola, fa in modo di abbandonanare Farid per ottenere il libro Cuore d'inchiostro posseduto dal mangiafuoco. Ben presto il ragazzo convince Meggie a leggere per lui in modo da poter raggiungere Dita di Polvere ed avvertirlo del pericolo di Basta, oltre che a ritornare ad essere il suo apprendista. Questa volta, Meggie capisce come fare per trasportare se stessa ed il ragazzo nel libro.
Improvvisamente Mortola, Basta e Orfeo appaiono a casa di Elinor e fanno prigionieri Mortimer, Resa e Dario, mentre Meggie e Farid non sanno cosa succede nel loro mondo. Orfeo spedisce Basta, Mortola, Mortimer e Resa in Cuore d’inchiostro.
Resa recupera la voce, poi lei e Mortimer si nascondono insieme ai girovaghi briganti del Principe Nero e scoprono che il misterioso fuorilegge che aiuta i poveri nelle ballate popolari, “Glandarius”, altri non è che Mo, miracolosamente sopravvissuto dopo essere stato ferito dallo schioppo di Mortola. Il malvagio Testa di Serpente, il sovrano dell'altra parte del regno, è sulle tracce di Glandarius ed intende impiccarlo. Mo e Resa vengono catturati e Mortimer non riesce a scappare proprio a causa della ferita. Testa di Serpente gli chiede di rilegare il Libro Vuoto, che dovrebbe portare il possessore all’immortalità, ma Mortimer inventa un modo per distruggerlo lentamente senza che il tiranno se ne accorga...

mi è piaciuto molto questo libro. emozionante, avvincente ma sopratutto fantastico!
ho vissuto proprio qll k volevo vibere: sn entrato, come meggie e farid, in un libro.
romanzo avvincente, cn tante sorprese e tante aspettative.
lo consiglio a tutti voi, k cm meggie e me volete sicuramente entrare nei vostri libri preferiti.
leggetelo!
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5328
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:38

BELLA!!!!!!!! Non parlare così di quel libro... io mi sto rileggendo il terzo libro di quella saga... è molto bello come libro, a volte si, è un po' noioso.. ma poi, altre volte, ti viene voglia di piangere!!!!

Vi consiglio di leggere SHADOWHUNTERS... di cassandra clare... è molto bello, è un fantasy stupendo...
I nostri Libri - Pagina 9 Mondadori-shadowhunters

TRAMA:
Al Pandemonium Club di New York si fanno strani incontri. Seguendo un affascinante ragazzo dai capelli blu nel magazzino del locale, Clary vede tre guerrieri coperti di rune tatuate circondarlo e trafiggerlo con una spada dì cristallo. Vorrebbe chiamare aiuto, ma non rimane nessun cadavere, nessuna goccia del sangue nero esploso sull’elsa e soprattutto nessuno da accusare, perché i guerrieri sono Shadowhunters, cacciatori di demoni, e nessun altro, tranne Clary, può vederli.
Da quella notte il suo destino si lega sempre più a quello dei giovani Cacciatori, soprattutto a quello del magnetico Jace: poteri che non aveva mai avuto e ricordi sepolti nella sua memoria cominciano a riaffiorare come se qualcuno avesse voluto tenerglieli nascosti fino ad allora. Clary desidera solo ritrovare la madre misteriosamente scomparsa, ma sarà coinvolta in una feroce lotta per la conquista della Coppa Mortale, una lotta che la riguarda molto più di quanto creda...
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9259
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:43

k incredibile coincidenza!
ank io lo sto rileggendo in questo momento!
e finito, posterò la trama! Wink
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5768
Data d'iscrizione : 01.04.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:45

ma qualcuno di voi ha mai letto libri di R.A.Salvatore?
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9259
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:45

dacci alcuni dei più famosi titoli!
nn ricordo tutti gli autori!!! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5328
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:46

I libri di chi?? Di cosa parlano?
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5768
Data d'iscrizione : 01.04.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:48

in pratica la saga di Drizzt , un drow buono che va a vivere in superficie ( di solito quelli della sua razza vivono nel sottosuolo e sono ultracattivi)
Torna in alto Andare in basso
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5328
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:49

aha... lo cercherò e lo leggerò.. vediamo com'è...
Non so se è già stato consigliato ma, io vi consiglio di leggere Cronache, Guerre e Leggende del Mondo Emerso di Licia Troisi, tutti e tre sono divisi in tre libri, io sto aspettando il terzo della terza saga...llibri fantasy e molto belli!!!
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 19:58

Uah! Fatemi revitalizzare il topic con un po' di classici va'! Rolling Eyes
Sto leggendo Il gabbiano Johnatan Livingston di Richard Bach! I love you Una fantasia disumana.. qualcuno di voi l'ha mai letto? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 20:00

Citazione :
Dieci piccoli indiani di Agata Christie! I love you La mia passione per i gialli rinasce con i grandi pilastri della leteratura! I love you

Io amo quel libro! E' IL GIALLO per eccellenza! Ottima scelta, buona lettura! Razz
Torna in alto Andare in basso
Meg March

Meg March


Numero di messaggi : 79
Età : 26
Punti : 5328
Data d'iscrizione : 17.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 20:02

No, io non l'ho mai sentito.. io, però, ho letto Figlia del silenzio di Edwards Kim, qualcuno l'ha letto? è molto bello e fa piangere in alcuni punti!!
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9259
Data d'iscrizione : 15.12.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyDom Mar 14 2010, 20:03

ah!
raga!
siuamo in ballo, balliamo!
avete mai letto CHARLIE BONE?
allora...
è una triologia di sette libri ( Razz sì, è così! Razz ) fantasy.
forse è un po', cm dire, un plagetto di hp, ma in fin dei conti non ha nulla a che vedere cn lui.
è un libro del battello a vapore, quindi, è una lettura facile e corta.
xò, ch ene dite di provare a leggerli???
sn solo tre per ora, xk gli altri quattro nn penso gli tradurranno in italiano, xk sn poco comprati...
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyMar Mar 16 2010, 21:48

Ho appena finito di Leggere il terzo libro della saga "La Casa della notte" di P.C. e Kristin Cast un libro veramente interessante...

Chosen


I nostri Libri - Pagina 9 94467310

Trama: La trama che, proprio per il fatto di essere strettamente connessa a Betrayed e rivelatrice dei suoi colpi di scena, non può che essere appena accennata è, comunque, questa: pur essendo sempre più potente e benvoluta dalla dea Nyx, Zoey non sa davvero che soluzione adottare per far tornare Stevie Rae quella di prima. La trasformazione che ha subito è molto profonda. Ma la sua affinità con la Terra, forse, è la strada per cercare di contenere il mostro che, ormai, vive dentro di lei.
Intanto alcuni vampiri vengono trovati uccisi. E questa volta pare siano… decisamente morti. Si pensa che alcuni umani - patrigno di Zoey in testa - non sopportino più di vivere accanto a una scuola di “formazione” per vampiri, che loro vedono come abominii della natura, ed abbiano cominciato un’azione offensiva. Ma le cose, forse, non stanno come sembrano…
E mentre prende alcune decisioni che riguardano Neferet, mentre i rapporti tra lei e Afrodite cambiano, mentre i suoi poteri aumentano e mentre tutto intorno a lei vortica… Zoey trova anche il tempo di fare il grande passo e perdere la verginità… Con quale dei tre spasimanti? Heath, Erik o Loren? Lo saprete solo leggendo!

Oppinioni personali: Devo dire che questo terzo libro e il più esplosivo dei tre (per vedere le mie recensioni precedenti per gli altri due libri già pubblicati cliccate su Marked o Betrayed) pieno di situazioni esplosive e colpi di scena continui, trovo che La Casa della Notte sia un ciclo molto intrigante ed apprezzabile anche da quelle persone che non hanno mai fatto letture sul genere, soprattutto a partire da Betrayed (La serie, comunque, va rigorosamente letta in sequenza, cominciando, quindi, da Marked. Volume, che presenta qualche “forzatura” pseudo-edificante di troppo e un linguaggio finto-giovane un po’ irritante. Ma niente di “insormontabile”…), unica nota sono le evoluzioni molto lente con cui si mueve la storia se consideraimo che tutto il terzo libro si svolge nell'arco di un mese e considerando che la scuola dovrebbe durare tre anni, il mio dubbio è ma quanti libri saranno alla fine...
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6413
Data d'iscrizione : 20.02.10

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyMar Mar 16 2010, 22:58

Ragazzi... entro martedì prossimo devo leggere Orgoglio e Pregiudizio di Jane Austen. Per caso c'è qualcuno che l'ha letto e mi può dare un commento?
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyMer Mar 17 2010, 15:38

Siiiiiiiiiiiiiiiiii! I love you I love you I love you I love you Oddio Al, leggiloo! è bellissimo! Very Happy O almeno guardati il film....!
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7773
Data d'iscrizione : 20.08.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyMer Mar 17 2010, 20:43

Jo Potter ha scritto:
Citazione :
Dieci piccoli indiani di Agata Christie! I love you La mia passione per i gialli rinasce con i grandi pilastri della leteratura! I love you

Io amo quel libro! E' IL GIALLO per eccellenza! Ottima scelta, buona lettura! Razz

che bellooooooo!!!
dieci piccoli indiani è bellissimissimooooooooooooooooooooooooo!!!!!
Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
andrew123

andrew123


Numero di messaggi : 269
Età : 33
Località : siracusa
Punti : 5768
Data d'iscrizione : 01.04.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyMer Mar 17 2010, 21:23

ma come fate ad avere tutto questo tempo per leggere? Crying or Very sad
io oltre ai libri di uni riesco a leggere ( e nn sempre) solo la scadenza dei cibi al supermercato... -.-'
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 12:20

In effetti, anche io in questo periodo leggo poco. E quando leggo sottraggo inevitabilmente tempo allo studio!" Very Happy Ma questa estate mi sono fatta una scorpacciata di Jane Austen! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Herm

Herm


Numero di messaggi : 1398
Età : 34
Località : Caserta
Punti : 6855
Data d'iscrizione : 22.06.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 13:03

Pochi giorni fa' ho finito un libro, " La sottile linea scura". E' uno dei libri "bancarella", come li chiamo io, cioè uno di quei libri che becco girando qua e là e che mi colpiscono, o per il titolo o per la copertina. Oppure per uno strano feeling che nasce tra me e un libro a volte, una sorta di "sesto senso"? Bah! Fatto sta' che mi è andata bene per l'ennesima volta Razz E' un bel libro Wink

Ecco qui la copertina

I nostri Libri - Pagina 9 La-sot10

Questa invece è la trama che c'è dietro al libro:
"Nell'afosa estate texana del 1958, il tredicenne Stanley Mitchell lavora nel drive-in del padre, e mette il naso in un segreto che doveva rimanere celato. E la "perdita dell'innocenza" di Stanley, in quell'estate in cui il mondo per lui cambia per sempre, coincide con il miracolo di una resurrezione davvero magica. In perfetta naturalezza, Lansdale ricrea le voci, il sapore, la vita, di un tempo scomparso del tutto, come non fosse mai esistito. La "sottile linea scura", che segna per Stanley la scoperta del male del dolore e della morte insieme con l'esplosione del sesso e la consapevolezza del conflitto razziale, diventa la parete trasparente da varcare per immergerci in quegli anni Cinquanta lontani ormai come la preistoria."

Qui invece riporto un pezzo di una recensione trovata su internet:
Stanley Mitchell jr., voce narrante del romanzo, è un tredicenne tontolone davanti al quale Harry Potter farebbe di sicuro la figura del playboy navigato lol!
Torna in alto Andare in basso
Kathy Black

Kathy Black


Numero di messaggi : 462
Punti : 5829
Data d'iscrizione : 08.09.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 14:15

Siccome è un topic che non potrò usare fino ai prossimo 4 anni vi posto la mia ultima lettura... Very Happy


I nostri Libri - Pagina 9 9788834894538g

E una collana di ben 3 tomi, di facile e leggera lettura. Razz
Vivamente SCOnsigliato di leggerlo! Suspect
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7971
Data d'iscrizione : 07.01.10

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 14:29

Kathy Black ha scritto:

Vivamente SCOnsigliato di leggerlo! Suspect

E menomale! Razz Ehm... quello sarebbe ''di facile e leggera lettura''?? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 16:08

Kat letture leggere vedo Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
harry the best

harry the best


Numero di messaggi : 290
Età : 25
Località : Pinerolo
Punti : 5515
Data d'iscrizione : 20.01.10

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 19:19

Kat... ma tu per addormentarti leggi quei tipi di libri??? Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.leaderone.it.gg
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyGio Mar 18 2010, 19:37

Era ovviamente sarcastica....almeno spero! lol!
Torna in alto Andare in basso
Potterhiders

Potterhiders


Numero di messaggi : 2180
Età : 32
Località : Ceraxius CA
Punti : 7596
Data d'iscrizione : 30.07.09

I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 EmptyVen Mar 19 2010, 14:43

Vi consiglio vivamente di tenere d'occhio un libro di eccellente caratura, si intitola Harry Potter 8. Vabbè, apparte le mie battute bambe Razz Razz, vi presento un genere interessante ma sopratutto affascinante: la saga di Key Scarpetta..merita davvero di esser letto Wink

PS: prossimamente nelle librerie, il libro rivelazione dell'anno: Rivelazioni Autunnali, scritto da Francesco Meloni Smile
Torna in alto Andare in basso
http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Contenuto sponsorizzato





I nostri Libri - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: I nostri Libri   I nostri Libri - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I nostri Libri
Torna in alto 
Pagina 9 di 32Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 20 ... 32  Successivo
 Argomenti simili
-
» Parliamo dei film che vedremo o che abbiamo visto!
» Dorso dei libri...
» errori nei libri
» Ai nostri cari amici animali!!!
» I nostri problemi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: A TUTTO SPAM :: MONDO BABBANO-
Vai verso: