|
|
| Autore | Messaggio |
|---|
kumas
Numero di messaggi: 19 Età: 30 Località: Mestre VE Data d'iscrizione: 18.07.09
 | Oggetto: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 10:54 | |
| Buon giorno a tutti, ho trovato questo sito in preda all'astinenza da Harry Potter e dopo essere rimasto con il magone per aver visto il sesto film.
devo davvero farvi i complimenti, ho letto i primi 11 capitoli del libro e devo dire che regge tranquillamnte il confronto con gli originali. un merito va certo alla Rowling che ha saputo creare dei personaggi consi vivi ed autentici che "si scrivono da soli".. Il resto va a voi che avete continuato la magia della saga con passione! |
|
 | |
kumas
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 10:58 | |
| Vi aggiungo qualche nota personale sono un capo scout e mi occupo del Reparto (2 media -2 superiore). Lo scorso hanno abbiamo ambientato il campo su harry potter, alcuni anni dopo la fine della saga, con harry auror ed Hermione e Paciok insegnanti... per ragioni di numeri (abbiamo 5 Sqadriglie) abbiamo dovuto aprire una quinta casa. Cervobianco, in onore di Piton. per cui mi ha fatto molto ridere leggere del tentativo di creare una quinta casa in HP8 !
Altro aneddoto divertente, i giochi con le cerbottane / bacchete magiche. chi non vorrebbe girare nel boso di notte e fare le imboscate ai ragazi urlando "petrificus totalus" haha |
|
 | |
cric18

Numero di messaggi: 2008 Età: 18 Località: in un piccolo paese in prov. di monza e brianza Data d'iscrizione: 11.07.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 11:01 | |
| Ciao bn arrivato noi siamo in chat ... quindi fai un po tu |
|
 | |
Ludovic Bagman

Numero di messaggi: 5382 Età: 21 Località: sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria Data d'iscrizione: 02.05.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 11:03 | |
| fantastico... ed io che avevo tanti pergiudizi sugli scout!!! Benvenuito!!! Spero che tu possa fare un po' di pubblicità con i tuoi ragazzi!!!! |
|
 | |
kumas
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 11:06 | |
| pregiudizi? ma va la.. appena riesco a dargli un formato decente, vi faccio vedere il filmato di 15 minuti che abbiamo girato e usato come lanco per il campo..
Eccolo:
una sola critica.. ma perchè avete scritto solo 11 capitoli? voglio sapere come va a finire! | |
Snowolf

Numero di messaggi: 6354 Località: Sardegna Data d'iscrizione: 04.05.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 11:31 | |
| Kumas da ex Scout (Ex Raider Libero Scaut del mare, ho dovuto mollare causa lavoro, come te anche io mi occupavo del reparto), ti do un caloroso benvenuto sono doppiamente felice che ti sia unito a noi, mi son piaciuti tantissimo i tuoi aneddoti, per la cronaca scout forever, detto questo ti dico che questo è un libro in evoluzione, lo stiamo ancora scrivendo, perciò chiunque può mettere becco e creare parti di esso, dunque anche tu puoi iniziare magari proponendo il nostro forum al tuo reparto e alla tua sezione, abbiamo bisogno sempre di sangue fresco. Comunque questo Forum nonsi limita al solo libro, esistono tanti altri testi che puoi leggere qui, che saranno l'ossatura dei prossimi capitoli, oltre a tante altre proposte in pieno stile HP, c'è di che sbizarrirsi dalle barzellette a i giochi a le foto alle storie assurde, credimi è un mondo tutto da scoprire. Ora aspettiamo (e questo e un augurio) il tuo primo testo o il tuo primo commento o magari la tua prima barzelletta, mi raccomando e fondamentale una cosa quando entri qui lasci a acasa il malumore, qui ci si diverte e tanto |
|
 | |
-TEX-

Numero di messaggi: 652 Età: 22 Località: Lombardia Data d'iscrizione: 05.06.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 12:04 | |
| |
|
 | |
Snowolf

| |
 | |
kumas
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 15:45 | |
| quando torna la mia ragazza, ci mettiamo assieme a scrivere un resoconto della trama del campo.. |
|
 | |
Minami

Numero di messaggi: 75 Data d'iscrizione: 20.05.09
 | |
 | |
kumas
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 17:30 | |
| visto che siete cosi buoni faccio outing.. io sono Moody, e mia morosa Hermione |
|
 | |
Luna Lovegood:*

Numero di messaggi: 2910 Località: Los Angeles, California. Data d'iscrizione: 06.07.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Sab Lug 18 2009, 20:17 | |
| Ciao Kumas, benvenuto!!  Complimenti davvero per il filmato!! Idea meravigliosa!! ti auguro buon divertimento!! La scatenatissima Luna!! |
|
 | |
Stev

Numero di messaggi: 1468 Età: 18 Località: Cagliari Data d'iscrizione: 12.07.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Dom Lug 19 2009, 01:24 | |
| Ahhaha Buona Caccia allora  Anche io sono stato scout Assoraider per la precisone.. ho smesso circa 2 anni fa, ma quest'anno devo riprendere visto che dopo averlo fatto per 8 anni e smettere di colpo mi ha fatto sentire la mancanza in modo particolare  Comunque benvenuto in HP8.. ci si becca in giro  |
|
 | |
Snowolf

| |
 | |
Stev

Numero di messaggi: 1468 Età: 18 Località: Cagliari Data d'iscrizione: 12.07.09
 | Oggetto: Re: Un nuovo arrivato Dom Lug 19 2009, 12:04 | |
| ahahah cosa molto probabile.. anche se io il campo con Alghero non l'ho fatto ç_ç |
|
 | |
|