www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Migliori postatori
Harry-Mik94

Bellatrix Black.

Snowolf

Ludovic Bagman

Aberforth Silente

Enrico

Horace Lumacorno

LadyProffa

Luna Lovegood:*

Sirius Mic

Parole chiave

Condividere | 

scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 

Quando siete disponibili?
lunedì 2 settembre ore 15.00
25%
 25% [ 5 ]
lunedì 2 settembre ore 21.00
15%
 15% [ 3 ]
martedì 3 settembre ore 15.00
15%
 15% [ 3 ]
martedì 3 settembre ore 21.00
5%
 5% [ 1 ]
mercoledì 4 settembre ore 15.00
20%
 20% [ 4 ]
mercoledì 4 settembre ore 21.00
5%
 5% [ 1 ]
giovedì 5 settembre ore 15.00
10%
 10% [ 2 ]
giovedì 5 settembre ore 21.00
5%
 5% [ 1 ]
Totale dei voti : 20

AutoreMessaggio
Ludovic Bagman
Admin

Numero di messaggi : 6251
Punti : 9462

MessaggioTitolo: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Lun Ago 26 2013, 19:37

ormai si sente nell'aria il ricominciare e il finire delle vacanze, come il finire del caldo qui da noi... Sad
se si ricomincia dobbiamo ricominciare anche a lavorare per la bozza 25!! Very Happy
avete fatto i compiti per le vacanze lasciati da Anny?' Suspect 

beh.. vediamo se riusciamo a trovare un momento dove i più siano disponibili a conversare e capire come è meglio procedere Smile

(la mattina è stata eliminata un po' per facilitare chi va a lavorare a partecipare, un po' per impegni di chi deve studiare, un po' per pigrizia! Wink )

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)

BOZZA PUBBLICA DEL PROSSIMO CAPITOLO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
Dan

Numero di messaggi : 829
Punti : 3214

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Lun Ago 26 2013, 19:45

Votato... Ho messo lunedì alle 21... anche se in realtà mi va bene qualsiasi giorno alle 21...

"...Ma quella notte un altro mago rubò la Bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a se il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la Pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il Mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari."

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Anny Baggins

Numero di messaggi : 1045
Punti : 3366

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Lun Ago 26 2013, 20:05

votato per lunedì pomeriggio, anche se per me sono tutti giorni un po' "di fuoco" vedrò di esserci!

<Desideravi l'amore di Sire Aragorn. Perche' egli era grande e potente, e tu ambivi la fama, la gloria: volevi essere innalzata sopra le cose meschine che strisciano sulla terra.E come un grande capitano a un giovane soldato, egli sembrava a te ammirevole. Perché lo è, un signore fra gli uomini, e il più grande che esista oggi. Ma quando ti diede soltanto comprensione e pietà, tu non desiderasti più nulla, se non una morte coraggiosa in battaglia. [...]
Non deridere la pietà, dono di un cuore gentile, Éowyn! Ma io non ti offro la mia pietà, perché sei una dama nobile e valorosa e hai conquistato da sola fama e gloria che non saranno obliate; e sei una dama tanto bella che nemmeno le parole dell'idioma elfico potrebbero descriverti. E io ti amo>

["Il Signore degli Anelli", Libro VI]
Vedi il profilo dell'utente
FelpatoBlack

Numero di messaggi : 331
Punti : 2185

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Mar Ago 27 2013, 11:44

Votato anch'io (lunedì sera). Sono disponibile anche per martedì e lunedì pomeriggio; mercoledì e giovedì invece mai No

EDIT: su suggerimento del boss, ho corretto la mia disponibilità Smile

"Talvolta penso che il paradiso sia leggere continuamente, senza fine" (Virginia Woolf)

Ultima modifica di FelpatoBlack il Mar Ago 27 2013, 18:22, modificato 1 volta
Ludovic Bagman
Admin

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Mar Ago 27 2013, 12:20

potevate indicare poiù scelte!!!
vi invito a farlo così da scremare già i giorni in cui non è possibile farla... Smile

Smiley

Numero di messaggi : 542
Punti : 2565

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Mar Ago 27 2013, 18:27

Per me sempre, basta non farla il 2 che forse vado a venezia per vedere Daniel Radcliffe! affraid cheers che dalle 15 alle 16 incontra i fan al rialto...
Non potevo non cogliere l'occasione!cheers 

Sirius Mic

Numero di messaggi : 2838
Punti : 5985

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Mar Ago 27 2013, 18:48

io ho messo tutti i giorni alle 15, ma se qualche giorno è alle 21 potrei tentare di liberarmi
Snape Jo

Numero di messaggi : 491
Punti : 3066

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Mar Ago 27 2013, 21:57

Ho votato lunedi alle 15:00 e 21:00.
Per me va bene qualunque giorno, ma prima si fa meglio è!
LadyProffa

Numero di messaggi : 3036
Punti : 5948

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Mer Ago 28 2013, 14:43

Io ho votato per lunedì e martedì alle 15...ma dato che la mia vita è tutta in divenire, e che non ho idea di quello che sta succedendo nel libro, non tenete troppo conto della mia opinione, finchè non mi rimetto in sesto!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764

LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
alwaysapotterhead

Numero di messaggi : 6
Punti : 1492

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Gio Ago 29 2013, 14:18

Ma la riunione è per tutti o solo per i "capi"? Smile
Ludovic Bagman
Admin

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Gio Ago 29 2013, 14:36

tutti tutti.. puoi cominciare a battere il pugno e dar dei celebrolesi agli autori durante la riunione per far capir loro che non condividi il modo in cui la trama si sta articolando... ovviamente poi verrai bannato ma.. Razz è sempre bello partecipare e dar consigli e le proprie opinioni! Very Happy 
A noi vecchi molto spesso sfugge qualcosa che voi lettori accaniti non tralasciate Wink

Smiley

Numero di messaggi : 542
Punti : 2565

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Gio Ago 29 2013, 14:43

Possono partecipare tutti! Very Happy ovviamente bisogna aver letto i primi 24 capitoli, altrimenti non capisci nulla Razz

PS: Ludo è sempre così! Prendilo con allegria Razz

alwaysapotterhead

Numero di messaggi : 6
Punti : 1492

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Gio Ago 29 2013, 17:46

Certo che li ho letti *.* ok.. Partecipero alla riunione :3
Sirius Mic

Numero di messaggi : 2838
Punti : 5985

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Gio Ago 29 2013, 17:49

benissimo Wink sono contento che si aggiungano nuove persone con nuove idee, non vedo l'ora di conoscerti bene in chat!

Mic

P.S. ricordo che per me va bene quasi sempre Wink mi terrò libero per quando scegliate
Frankie.

Numero di messaggi : 424
Punti : 3467

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   Gio Ago 29 2013, 18:48

Ho votato tutti giorni alle 15:00. Alle 21:00 potrei esserci...ma è moooolto improbabile.
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25   

scelta possibile riunione per apertura bozza capitolo 25
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Laggiù dove tutto è possibile
» Psicologia degli avatar: la scelta dell'avatar , il cambio dell'avatar e l'avatar nella comunicazione
» Bozza per tatuaggio
» IL DESTINO COME SCELTA
» Scelta minitrapano

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Andare verso: