www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Migliori postatori
Harry-Mik94

Bellatrix Black.

Snowolf

Ludovic Bagman

Aberforth Silente

Enrico

Horace Lumacorno

LadyProffa

Luna Lovegood:*

Sirius Mic

Parole chiave

Condividere | 

Hola chicos!!!! :D

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Ginny Weasley98

Numero di messaggi : 2
Punti : 1570

MessaggioTitolo: Hola chicos!!!! :D   Mar Lug 09 2013, 16:32

Buongiorno a tutti!!!! Sono Ginny Weasley98 e ho una passione per Harry Potter da quando a 11 anni mi hanno regalato il primo libro!!! Da quel momento non ho più smesso di sognare Hogwarts e che un giorno mi arrivasse la lettera per dimostrare che non sono una Babbana come i miei genitori!!!!Very Happy Recito ancora oggi (e ho 15 anni) FF di harry potter che scrivo con la mia migliore amica Elisabetta (serpeverde nel cuore) e non ci annoiamo mai!!!! (L) inoltre adoro Robbie Jarvis (il magnifico James Potter XD) e sono grifoncina nel cuore!!! questo è il quarto sito in cui mi iscrivo su Harry Potter!!! gli altri sono Efp (dove mi chiamo Ginnylily98, per chi mi volesse contattare), Pottermore (dove mi hanno smistato in Corvonero...essere compagna della Chang mi ripugna, ma è il mio animo e non ci posso far nulla) e Lumos (dove ho avuto la rivincita mettendomi in Grifondoro!!! Very Happy)!!! Voglio dire che siete bravissimi scrivendo questo nuovo Harry Potter, avete una precisione e un'accuratezza perfetta!!!! continuate così!!! per chi mi volesse contattare in Lumos sono GinnyWeasley98 come qui mentre in Pottermore sono RoseVombato21079!!!! Rispondetemi in tanti e io vi risponderò con molto piacere!!!! :)mi raccomando, SEMPRE IN POTTER!!! PS: se ci sono altri siti di Harry Potter in cui mi posso iscrivere e che non conosco non esitate a dirmeli tutti!!!! DEVO ROMPERE LE SCATOLE ALLA GENTE!!!! ovviamente in stile elegantemente potteriano Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Anny Baggins

Numero di messaggi : 1045
Punti : 3392

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Mar Lug 09 2013, 17:05

Ciao Ginny!
tranquilla, sappi che io ho 23 anni (ehm... quasi 24, veramente) e sono Potterdipendente da più di 10...!
tanto per cominciare potresti iscriverti alla nostra pagina facebook ---> https://www.facebook.com/HarryPotter8Altervista?fref=ts
(porto acqua al mio mulino, gente! Razz )

per il resto, sono contenta che il nostro lavoro ti piaccia... sappi che puoi contribuire anche tu, scrivendo qualcosa o dando opinioni sulla trama... il mondo di HP8 è un gigantesco work in progress, dove tutti sono invitati a dire la loro! e non preoccuparti se pensi di non essere in grado... siamo stati tutti alle prime armi, e nessuno di noi scrive per professione! Very Happy 
ci sono le sezioni TESTI TRAMA e BOZZE che raccolgono tutto il materiale prodotto da noi utenti per il libro: se vuoi, puoi farti un giro e dire la tua in proposito.

quando avrai voglia di fare due chiacchiere, la chat e la sezione MONDO BABBANO sono qui per te Very Happy !

ti auguro buona permanenza, e spero di ritrovarti presto online. I love you 

Anny

ah si, dimenticavo... Vigilanza Costante!

<Desideravi l'amore di Sire Aragorn. Perche' egli era grande e potente, e tu ambivi la fama, la gloria: volevi essere innalzata sopra le cose meschine che strisciano sulla terra.E come un grande capitano a un giovane soldato, egli sembrava a te ammirevole. Perché lo è, un signore fra gli uomini, e il più grande che esista oggi. Ma quando ti diede soltanto comprensione e pietà, tu non desiderasti più nulla, se non una morte coraggiosa in battaglia. [...]
Non deridere la pietà, dono di un cuore gentile, Éowyn! Ma io non ti offro la mia pietà, perché sei una dama nobile e valorosa e hai conquistato da sola fama e gloria che non saranno obliate; e sei una dama tanto bella che nemmeno le parole dell'idioma elfico potrebbero descriverti. E io ti amo>

["Il Signore degli Anelli", Libro VI]
Dan

Numero di messaggi : 829
Punti : 3240

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Mar Lug 09 2013, 17:15

Benvenuta! Ci ha già pensato Anny a fare gli "onori di casa" XD

Quindi altro non dico se non che è un piacere che ti sia unita a noi Smile

Per qualsiasi problema puoi contattare me o gli altri mod (preferibilmente me ed Aberforth Silente se vuoi ricevere risposte "veloci") o Ludovic Bagman (il nostro admin) Wink

A presto in chat!

"...Ma quella notte un altro mago rubò la Bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a se il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la Pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il Mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari."

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ginny Weasley98

Numero di messaggi : 2
Punti : 1570

MessaggioTitolo: GRAZIE MILLE!!!!   Mar Lug 09 2013, 17:29

Anny purtroppo io non sono iscritta su FB!!! Sad ma state sicuri che darò qualsiasi opinione possa venire in mente qua!!!! anche io adoro scrivere e per quanto posso voglio dare il mio contributo!!!! Very Happy grazie mille a Dan per i contatti che mi ha dato, quando ne avrò bisogno li utilizzerò certamente!!!! è una soddisfazione rispondere a tutta questa gente di così tanti meravigliosi siti!!!!! I love you W HARRY POTTER E LA ROWLING!!! ci vediamo presto!!!!! Very Happy
piero70

Numero di messaggi : 123
Punti : 1717

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Mar Lug 09 2013, 17:37

ciao! complimenti per l'entusiasmo!
anche io sono pottermaniaco alla "tenera" età di 43 anni...
e non me ne vergogno!
che vita triste sarebbe senza HP!
benvenuta!
Smile
Vedi il profilo dell'utente http://www.hpquiz.it
LadyProffa

Numero di messaggi : 3037
Punti : 5975

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Mer Lug 10 2013, 21:08

Benvenutissima tra di noi!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764

LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Sirius Mic

Numero di messaggi : 2838
Punti : 6011

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Gio Lug 11 2013, 16:34

benvenuta Wink spero ti divertirai qui con noi e ci aiuterai come puoi xDDD

P.S. io non ci penso ma sono più di 10 anni che adoro Potter...il tempo voooolaaaa!
Ludovic Bagman
Admin

Numero di messaggi : 6251
Punti : 9488

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Gio Lug 11 2013, 19:04

11 anni! cheers 
facciamo a gara a chi ce l'ha più lungo??
ehm... intendevo il periodo della malattia di harry potter!! che pensavate??... Suspect 

benvenutissima!! cheers 
per qualsiasi problema lascia stare i mod e vai subito all'admin... più potere e abuso di potere!!

ti ringrazio per i complimenti a nome di tutto lo staff e rincaro la dose ripetendo che anche voi contribuite a rendere speciale questo progetto... e potete contribuire anche a crearlo scrivendo e dando le vostre opinioni!! cheers 
divertiti e non smettere di sognare!!

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)

Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
Smiley

Numero di messaggi : 542
Punti : 2591

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   Ven Lug 12 2013, 14:36

Benvenutissima! Al momento non sarò disponibile per eventuali domande... oggi sono tornata dal camposcuola e domani riparto...

Buona permanenza!cheers 

Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Hola chicos!!!! :D   

Hola chicos!!!! :D
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Collezione Alessandro76
» hola :-)

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: PRESENTAZIONI-
Andare verso: