www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Migliori postatori
Harry-Mik94

Bellatrix Black.

Snowolf

Ludovic Bagman

Aberforth Silente

Enrico

Horace Lumacorno

LadyProffa

Luna Lovegood:*

Sirius Mic

Parole chiave

Condividere | 

ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
SiriusBlak

Numero di messaggi : 49
Punti : 1949

MessaggioTitolo: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Ven Ott 12 2012, 16:38

ragazzi e se facciamo un video dove logicamente non ci saremo noi come persone umane e fisiche ma i nostri avatar? poi qualcuno con una bella voce: chiara e dolce , spiegherà cosa facciamo e altro ancora poi così facciamo anke pubblicità............... che ne dite?
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dan

Numero di messaggi : 829
Punti : 3214

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Ven Ott 12 2012, 17:05

Ahahah... Si può fare... La mia voce nn fa al caso XD Io ho detto che mi prenoto x quando e se si farà l'audiolibro x fare Hyde XD e stop XD

"...Ma quella notte un altro mago rubò la Bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a se il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la Pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il Mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari."

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Primus Lune

Numero di messaggi : 312
Punti : 2959

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Sab Ott 13 2012, 19:40

Sposto il topic in TRAMA

<SPOSTATO>
By Mod

La stessa faccia — proprio la stessa faccia: Marley col codino, il solito panciotto, calzoni e stivali, con le nappe di questi che si agitavano come il codino, le falde dell’abito e i capelli in testa. [...]
Il corpo era trasparente, cosicché Scrooge, osservandolo e guardandolo attraverso il panciotto, poteva vedere i due bottoni sulla parte posteriore della giacca.
Scrooge aveva sentito dire spesso che Marley era un uomo senza viscere, ma fino a quel momento non ci aveva mai creduto. [...]
«Chi sei?»
«Chiedimi piuttosto chi ero.»
«Chi eri, dunque?», disse Scrooge, alzando la voce. «Sei pignolo per essere un’ombra.»
«Da vivo, ero il tuo socio, Jacob Marley.»

Anny Baggins

Numero di messaggi : 1045
Punti : 3366

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Gio Gen 03 2013, 20:54

bè... in realtà un "trailer" di Harry Potter 8 esiste già, lo trovi su youtube e l'autrice è la nostra proffa.

lo trovi qui

... ma forse tu intendevi qualcosa di diverso? Question

<Desideravi l'amore di Sire Aragorn. Perche' egli era grande e potente, e tu ambivi la fama, la gloria: volevi essere innalzata sopra le cose meschine che strisciano sulla terra.E come un grande capitano a un giovane soldato, egli sembrava a te ammirevole. Perché lo è, un signore fra gli uomini, e il più grande che esista oggi. Ma quando ti diede soltanto comprensione e pietà, tu non desiderasti più nulla, se non una morte coraggiosa in battaglia. [...]
Non deridere la pietà, dono di un cuore gentile, Éowyn! Ma io non ti offro la mia pietà, perché sei una dama nobile e valorosa e hai conquistato da sola fama e gloria che non saranno obliate; e sei una dama tanto bella che nemmeno le parole dell'idioma elfico potrebbero descriverti. E io ti amo>

["Il Signore degli Anelli", Libro VI]
Herm

Numero di messaggi : 1398
Punti : 4455

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Gio Gen 03 2013, 22:53

Credo intendesse un video esplicativo, in cui si spiega chiaramente cos'è HP8, come funziona ecc.
Cosa che di sicuro attecchirebbe più di una semplice spiegazione scritta!
Infatti quando ho letto la proposta, a suo tempo, non mi è sembrata affatto una cattiva idea.

Si potrebbe fare Smile
Enrico

Numero di messaggi : 4066
Punti : 7132

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Ven Gen 04 2013, 00:53

Allora facciamolo!
Cioè fatelo voi! Very Happy Non so fare video e cose del genere, ma qualcuno qui dentro deve esserci per forza! Very Happy

Mente, anima e cuore?
Chiedetegli di raccontarvi di quando è nato.
Ciò che ne ricaverete non sarà la verità; sarà una storia.
E niente è più rivelatore di una storia.

VIDA WINTER, Cambiamento e disperazione, racconti

Anny Baggins

Numero di messaggi : 1045
Punti : 3366

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Ven Gen 04 2013, 17:06

Bè... ci vorrebbe qualcuno che scriva il testo della presentazione, qualcuno che cerchi immagini e le monti, qualcuno che sia in grado di gestire il tutto (una specie di pubblicitario) e una voce da "attore" sufficientemente impostata e senza inflessioni dialettali (oltre che strumenti di registrazione sufficientemente "professionali" per registrarla).

... è un po' complicato! Razz

<Desideravi l'amore di Sire Aragorn. Perche' egli era grande e potente, e tu ambivi la fama, la gloria: volevi essere innalzata sopra le cose meschine che strisciano sulla terra.E come un grande capitano a un giovane soldato, egli sembrava a te ammirevole. Perché lo è, un signore fra gli uomini, e il più grande che esista oggi. Ma quando ti diede soltanto comprensione e pietà, tu non desiderasti più nulla, se non una morte coraggiosa in battaglia. [...]
Non deridere la pietà, dono di un cuore gentile, Éowyn! Ma io non ti offro la mia pietà, perché sei una dama nobile e valorosa e hai conquistato da sola fama e gloria che non saranno obliate; e sei una dama tanto bella che nemmeno le parole dell'idioma elfico potrebbero descriverti. E io ti amo>

["Il Signore degli Anelli", Libro VI]
Enrico

Numero di messaggi : 4066
Punti : 7132

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Ven Gen 04 2013, 17:17

Io posso aiutare a trovare le immagini, di più non posso...

Mente, anima e cuore?
Chiedetegli di raccontarvi di quando è nato.
Ciò che ne ricaverete non sarà la verità; sarà una storia.
E niente è più rivelatore di una storia.

VIDA WINTER, Cambiamento e disperazione, racconti

SiriusBlak

Numero di messaggi : 49
Punti : 1949

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Sab Gen 05 2013, 14:45

Herm ha scritto:
Credo intendesse un video esplicativo, in cui si spiega chiaramente cos'è HP8, come funziona ecc.
Cosa che di sicuro attecchirebbe più di una semplice spiegazione scritta!
Infatti quando ho letto la proposta, a suo tempo, non mi è sembrata affatto una cattiva idea.

Si potrebbe fare Smile

essatto Herm è quello che intendevo, io non so molto di informatica e questa proposta l'ho buttata giù senza avere una idea ben precisa e a quanto pare sembra davvero complicato, proverò a scoprire qualcosa di più, comunque ho visto dei programmi interessanti per creare un video, forse mi farò aiutare da mio fratello che lui è un genio informatico (si è laureato in quello Razz ) ora cercherò immagini e proverò a fare qualcosa....poi vediamo come esce prima aspetto che mio fratello ritorni da chicago
Dan

Numero di messaggi : 829
Punti : 3214

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Dom Gen 06 2013, 19:58

Per la voce ed il testo appena trovo tempo posso pensarci io... Devo anche riprendere cn gli indivinelli a fine esami =)

"...Ma quella notte un altro mago rubò la Bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a se il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la Pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il Mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari."

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Ludovic Bagman
Admin

Numero di messaggi : 6251
Punti : 9462

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   Lun Gen 07 2013, 01:23

oltre ad avviare il nuovo capitolo!! Wink
idee nuove per farci pubblicità servono sempre...

per questioni teorico-pratiche vi dico che l'audiobook non sta andando molto bene... solo perché contattando gente che ne sa ci sono seri problemi ad usare e postare voci di minorenni in internet! Neutral ovviamente in youtube c'è chi se ne frega e non ci pensa... ma bisogna andarci cauti su ste cose! Sad

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)

BOZZA PUBBLICA DEL PROSSIMO CAPITOLO
Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?   

ragazzi scrittori perchè non portiamo HP8 anche su you tube?
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Brigitte NIelsen: ecco perchè tentai il suicidio
» salve ragazzi
» Perchè sono innamorato?
» Perchè gli Alieni non esistono?
» Perchè si chiamano così? alla ricerca dell'origine dei nomi dei cibi

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: CIMITERO DEI TOPIC-
Andare verso: