www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Proposte per il titolo del capitolo 28
Oggi alle 13:56 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 28
Mar Nov 07 2017, 17:29 Da LadyProffa

» Moon's little sparkle
Ven Nov 03 2017, 13:32 Da kinderangie

» PDF Harry Potter 8 1-28
Gio Nov 02 2017, 13:13 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 27?
Lun Ott 30 2017, 14:48 Da LadyProffa

» Discussione capitolo 29
Lun Ott 30 2017, 13:45 Da LadyProffa

» Capitolo 28 - Senza titolo
Lun Ott 30 2017, 13:12 Da LadyProffa

» Capitolo 28 is coming... stay tuned!
Ven Ott 27 2017, 10:39 Da kinderangie

» Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino
Dom Dic 11 2016, 14:34 Da lorenzo09

Migliori postatori
Harry-Mik94

Bellatrix Black.

Snowolf

Ludovic Bagman

Aberforth Silente

Enrico

Horace Lumacorno

LadyProffa

Luna Lovegood:*

Sirius Mic

Parole chiave
capitolo Punizione titolo sondaggio PROPOSTE DISCUSSIONE gianluca

Condividere | 

U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
LadyProffa

Numero di messaggi : 3051
Punti : 6038

MessaggioTitolo: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Ven Giu 29 2012, 11:36

Ludo...non so se sono io ad essere stonata, ma mi sono accorta solo ora del tuo cambio di grado...e ne sono felicissima... certo, sapevo che era nell'aria, ma temevo non avresti mai accettato...e invece...eccoci qua!
Da brava utente ordinata e parsimoniosa avrei voluto usare il topic "Grazie Ludo" ma è lockato. Se volete sbloccarlo e unire lì, fate pure, ma l'essenziale è che io possa, e credo anche tutti gli altri vogliano farlo, ringraziarti per esserti preso questa rogna, questo impegno, questa carica... Admin solo aggiuntivo? Vedremo Twisted Evil
Certo, adesso ricomincerai con le minacce di ban ( Rolling Eyes ), ma siamo disposti ad un piccolo compromesso... basta che non esageri con le ore qui, però Wink

cheers TI VOGLIO BENE, LUDO!!! cheers

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764

LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Snape Jo

Numero di messaggi : 491
Punti : 3127

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Ven Giu 29 2012, 13:50

Anche io avevo notato l'admin sopra l'avatar, volevo dirlo, ma aspettavo qualcosa di più ufficiale o ufficioso...vabbè! Razz
Speriamo che i Ban saranno pochi Very Happy
Non solo ti dico che ti voglio bene affraid
MA TI VOGLIAMO BENE TUTTI LUDOOOO cheers cheers

per Ludo:
Spoiler:

NanaϟMalfoy

Numero di messaggi : 2667
Punti : 5631

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Ven Giu 29 2012, 13:58

Certo che me le sono menate bene le secce a chiamarti Boss anche dopo che ti eri dimesso dalla carica di moderatore! Rolling Eyes
Beh, che dire, speriamo che dopo questa la smetta di andare appresso a tutte le donzelle... u.u Insomma, ne va della credibilità del forum Twisted Evil
Okey, ora mi banna sul serio Razz
A parte gli scherzi, sono molto contenta e ti faccio le mie congratulazioni, te lo meriti sul serio, per la tua presenza costante e l'aiuto che hai dato e tutt'ora dai al forum! e... magari sì, anche alla tua "simpatia" chiamiamola così! Razz
Spero che con questo evento il forum riuscirà, come dire, a darsi una svegliata, dopo il lungo letargo!
Il succo? Ti voglio bene I love you
cheers VIVA IL PARTITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! cheers

Spoiler:

Admin

Numero di messaggi : 6251
Punti : 9523

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Ven Giu 29 2012, 15:36

Citazione :
ma aspettavo qualcosa di più ufficiale o ufficioso...vabbè!
calma calma
spettiamo spettiamo!! Rolling Eyes
per ora sono solo un utente venterano con un piccolo titolo sotto il nome! ... mi manca l'investitura ufficiale e i pieni poteri!! !

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)

Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
Anny Baggins

Numero di messaggi : 1045
Punti : 3427

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Ven Giu 29 2012, 16:27

ecco. lo sapevo. è finita. No

Adesso le molestie aumenteranno, con la scusa che il capo po' fa quello che je pare...

<Desideravi l'amore di Sire Aragorn. Perche' egli era grande e potente, e tu ambivi la fama, la gloria: volevi essere innalzata sopra le cose meschine che strisciano sulla terra.E come un grande capitano a un giovane soldato, egli sembrava a te ammirevole. Perché lo è, un signore fra gli uomini, e il più grande che esista oggi. Ma quando ti diede soltanto comprensione e pietà, tu non desiderasti più nulla, se non una morte coraggiosa in battaglia. [...]
Non deridere la pietà, dono di un cuore gentile, Éowyn! Ma io non ti offro la mia pietà, perché sei una dama nobile e valorosa e hai conquistato da sola fama e gloria che non saranno obliate; e sei una dama tanto bella che nemmeno le parole dell'idioma elfico potrebbero descriverti. E io ti amo>

["Il Signore degli Anelli", Libro VI]
Aberforth Silente

Numero di messaggi : 6065
Punti : 9211

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Giu 30 2012, 13:13

cheers cheers Complimentoni Ludo! cheers cheers

Madama Marta

Numero di messaggi : 362
Punti : 2711

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Giu 30 2012, 13:57

Ohi ohi un nuovo capo Evil or Very Mad ... mmm, tempi duri si prospettano all'orizzonte Sad

Ma in fondo c'era da aspettarselo, il ragazzo ha la stoffa del boss Wink perciò le mie più care congratulazioni per questo simpatico nome che è silenziosamente spuntato proprio sopra il tuo avatar in attesa di una più ufficiale carica cheers

Enrico

Numero di messaggi : 4066
Punti : 7193

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Giu 30 2012, 19:57

Verrà instaurato il regime del terrore, temo...

A parte gli scherzi, complimenti Ludo. Te lo meriti Very Happy

Mente, anima e cuore?
Chiedetegli di raccontarvi di quando è nato.
Ciò che ne ricaverete non sarà la verità; sarà una storia.
E niente è più rivelatore di una storia.

VIDA WINTER, Cambiamento e disperazione, racconti

Ludovic Bagman
Admin

Numero di messaggi : 6251
Punti : 9523

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Giu 30 2012, 21:03

bastaaaaaa Mad
cominciamo subito con il regime...

qualcuno chiuda questo topic inutile che mi sta irritando fuori modo!!!! Rolling Eyes

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)

Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
Potterhiders

Numero di messaggi : 2180
Punti : 5257

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Dom Lug 01 2012, 00:29

Ludovic Bagman ha scritto:
bastaaaaaa Mad
cominciamo subito con il regime...

qualcuno chiuda questo topic inutile che mi sta irritando fuori modo!!!! Rolling Eyes

Questo povero forum non avrà mai pace Wink
Vedi il profilo dell'utente http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Primus Lune

Numero di messaggi : 312
Punti : 3020

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Dom Lug 01 2012, 12:21

Finalmente qualcuno che prenda le decisioni al posto nostro! Razz Razz Razz

Scherzi a parte, sono felice di avere un capo ora! Te lo meriti più di ognuno dei 100000 e passa utenti che sono iscritti al forum!

Auguroni, Capo! Very Happy

La stessa faccia — proprio la stessa faccia: Marley col codino, il solito panciotto, calzoni e stivali, con le nappe di questi che si agitavano come il codino, le falde dell’abito e i capelli in testa. [...]
Il corpo era trasparente, cosicché Scrooge, osservandolo e guardandolo attraverso il panciotto, poteva vedere i due bottoni sulla parte posteriore della giacca.
Scrooge aveva sentito dire spesso che Marley era un uomo senza viscere, ma fino a quel momento non ci aveva mai creduto. [...]
«Chi sei?»
«Chiedimi piuttosto chi ero.»
«Chi eri, dunque?», disse Scrooge, alzando la voce. «Sei pignolo per essere un’ombra.»
«Da vivo, ero il tuo socio, Jacob Marley.»

Snape Jo

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Dom Lug 01 2012, 13:53

Primus Lune ha scritto:
Te lo meriti più di ognuno dei 100000 e passa utenti che sono iscritti al forum!

Siamo più di 1000 no 100000 Razz Razz
Dan

Numero di messaggi : 829
Punti : 3275

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Dom Lug 01 2012, 16:13

Io ti ho già fatto le mie congratulazioni e ti ho espresso le mie idee a riguardo ... In ogni caso sn contento ci sia materialmente qualcuno al "comando" e con questo è tt XD

Vecremo cm sarà il nuovo consolato Claudio-Bagman (Oioi pale )

SCHERZO!!!!!

"...Ma quella notte un altro mago rubò la Bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a se il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la Pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il Mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari."

Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/carlo.obinu.3
kinderangie

Numero di messaggi : 1086
Punti : 4254

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Mar Lug 03 2012, 15:48

Io come sempre "vengo dopo i fochi"!
comunque:
COMPLIMENTI LUDO!!!

Si chiese perchè proprio lei, che aveva tanta difficoltà a parlare di se stessa con le persone che incontrava faccia a faccia, riuscisse a rivelare i suoi più intimi segreti con la massima noncuranza a un'accolita di svitati perfettamente sconosciuti in Internet
"La regina dei castelli di carta" - Stieg Larsson
-----------
Il Diavolo ha creato la gioventù per farci commettere i nostri errori e Dio ha istituito la maturità e la vecchiaia per consentirci di pagarne il prezzo.
Maturare non è altro che il processo attraverso il quale si scopre che tutto ciò in cui credevi da giovane è falso mentre tutto quello a cui ti rifiutavi di credere in gioventù risulta vero.
La matematica è la religione della gente che ha cervello, per questo ha così pochi adepti.

"Il Palazzo della Mezzanotte" - Carlos Ruiz Zafòn
--------
Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico che scrivere per il pubblico e non avere se stessi.
Michael Connelly
------------
Lily Luna

Numero di messaggi : 609
Punti : 3037

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Gio Lug 05 2012, 12:18

COMPLIMENTI LUDO!!!!!!!!!!! cheers
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.altervista.org/
Stev

Numero di messaggi : 1595
Punti : 4704

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Lug 07 2012, 04:54

Allora i Maya avevano ragione... Tutto sta per finire.. Rolling Eyes Rolling Eyes
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Snape Jo

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Lug 07 2012, 15:44

Stev ha scritto:
Allora i Maya avevano ragione... Tutto sta per finire.. Rolling Eyes Rolling Eyes

Ahahahahah Razz Razz Razz

Stai attendo che Ludo adesso può bannare davvero !!!! Razz Razz
Stev

Numero di messaggi : 1595
Punti : 4704

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   Sab Lug 07 2012, 19:18

Beh, Ludo mi minaccia sin dal giorno della mia iscrizione.. però mi vuole talmente tanto qui dentro che non lo farebbe mai! :O
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???   

U nuovo ADMIN, o meglio...un VICE???
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Mailing List - Cos'è? Come funziona? Come sfruttarla al meglio!
» Nuovo pupo: Matorro Kingtiger El-mod
» ANTEPRIMA! NUOVO VIDEO "DAL CARAVAGGIO" Rimini
» ELEONORA DI MIELE NUOVO LOOK
» I Ripetenti, il nuovo reality della D'Urso

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Andare verso: