www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
» Commenti sul capitolo 28
Mar Nov 07 2017, 17:29 Da LadyProffa

» Moon's little sparkle
Ven Nov 03 2017, 13:32 Da kinderangie

» PDF Harry Potter 8 1-28
Gio Nov 02 2017, 13:13 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 27?
Lun Ott 30 2017, 14:48 Da LadyProffa

» Proposte per il titolo del capitolo 28
Lun Ott 30 2017, 14:47 Da kinderangie

» Discussione capitolo 29
Lun Ott 30 2017, 13:45 Da LadyProffa

» Capitolo 28 - Senza titolo
Lun Ott 30 2017, 13:12 Da LadyProffa

» Capitolo 28 is coming... stay tuned!
Ven Ott 27 2017, 10:39 Da kinderangie

» Buongiorno a tutto il popolo magico :) ..ho bisogno di un aiutino
Dom Dic 11 2016, 14:34 Da lorenzo09

Migliori postatori
Harry-Mik94
 
Bellatrix Black.
 
Snowolf
 
Ludovic Bagman
 
Aberforth Silente
 
Enrico
 
Horace Lumacorno
 
LadyProffa
 
Luna Lovegood:*
 
Sirius Mic
 
Parole chiave
capitolo sondaggio DISCUSSIONE gianluca Punizione PROPOSTE titolo

Condividere | 
 

 Aldous Huxley diceva..

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Bellatrix Black.

avatar

Numero di messaggi : 6517
Età : 22
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 9645
Data d'iscrizione : 12.07.09

MessaggioTitolo: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 11:46

Non c'è tempo d'interessarsi a tutto. Ci si può soltanto interessare a ciò che ne vale la pena, e questa è una delle citazioni più vere, brutali e tristi che abbia mai trovato. Dico “tristi” perché sono la prima a sorprendermi scrivendo queste righe (che, tempo un’ora, probabilmente si trasformeranno in un papiro.. mi avete fatto diventare prolissa, lo sapete bene!): mai avrei pensato di iniziare così un ipotetico addio.

Se posso permettermi aggiungerei alla frase di Huxley altre poche parole: la vita è basata su priorità, priorità che cambiano, svaniscono, si creano di nuove con il tempo e il cambiamento stesso della persona. Inutile dire che ormai il forum non è più una mia priorità. Guardate i nuovi utenti, quanti mi conoscono? Quanti conosco? La risposta è nessuno e i sensi di colpa per una presunta Moderatrice abbondano. Mi manca il tempo, forse anche la voglia e l‘interesse di qualche anno fa, pensavo che sarei riuscita a riprendere in mano forum, bozza e libro tornando dalle vacanze ma la verità è che HP8 si è rinnovato (e io non potrei esserne più felice!) continua e crescere, come d’altronde cresco io.

La verità è che non esserci come nei mesi scorsi e non esserci come nei mesi che verranno dopo la creazione di questo topic hanno due sole grandi differenze: la prima, mi danno la possibilità di lasciare i miei incarichi ufficiali a mani più presenti, più attive, a giovani di belle speranze (è la prima preoccupazione, spero ne troverete..) e la seconda, smetto di illudere me e chi mi aspetta ancora.
Confido nei pilastri del forum e nel suo unico e mistico amministratore per la nomina di un nuovo o una nuova Moderatrice, quando lo/a troverete non temete.. lo verrò a sapere Wink E ne sarò immensamente sollevata.
E’ un ruolo che mi ha dato tanto in questi due anni e spero di aver dato qualcosa anch’io a tutti coloro che ho conosciuto e perché no, a coloro che conosceranno i miei testi, i miei scritti. In generale mi ha dato tanto questa esperienza stessa, due anni meravigliosi che ricorderò come un capitolo luminoso e unico della mia vita.

Il forum mi ha permesso di maturare, mi ha aiutata nei momenti critici e soprattutto mi ha fatto conoscere persone fantastiche con cui sognare, credere in qualcosa, condividere un obbiettivo (quasi) impossibile. Non smetterò mai di ringraziarlo e ringraziarvi se penso a quante cose sarebbero diverse ora, senza voi e senza HP8. Seguendo le orme di Gian (Albus Severus 94 ndr) dico e so con certezza che non perderò di vista le amicizie strette qui, importanti tanto quanto quelle nella “vita reale”, spero di continuare a sentire la maggior parte di voi in altri modi e soprattutto se mai verrete a Milano sapete di avere una vecchia amica a cui fare visita Very Happy
So anche che non smetterò di scrivere (tanto meno, figuriamoci, di leggere! Shocked ): è come un pacchetto di sigarette, una droga, se inizi e ne scopri i piaceri è difficile lasciarli. E per finire so che non dimenticherò mai Harry e JK Rowling, su quegli scaffali ci sono ancora gli stessi amici di carta e parole che conobbi anni e anni fa.

Più che ringraziare e salutare tutti non so che fare! scratch
Non pensate però che non mi vedrete proprio più: continuerò a seguire l’evoluzione del libro dall’esterno, continuerò a sbirciare il forum, a leggervi e farmi quattro risate, magari ogni tanto mi intrometterò in qualche topic come una vecchia nonna che nessuno ormai sopporta più ma ha ancora voglia di dire e di farsi ascoltare. Perché? Per curiosità principalmente.. e per nostalgia. HP8 conserva troppi ricordi e trappe emozioni per abbandonarlo definitivamente.
Scriverò le mie dimissioni al capo al più presto e per ora chiudo questa lettera non tanto sentimentale quanto sentita, sono sempre una Mangiamorte, vi immaginate Madame Lestrange con l’intento di commuovere i colleghi? Io proprio no! tongue

Vi ringrazio nuovamente, dal profondo del cuore. Ho iniziato con la citazione di un particolarissimo scrittore e concludo con una di un cantante altrettanto particolare (no, non il solito Baglioni Rolling Eyes ):
NON DIMENTICATEMI, EH! I love you

La vostra per sempre affezionata, non più Mod in black..
Little Death Eater Bella Black! Like a Star @ heaven Twisted Evil Like a Star @ heaven
Non ho mai amato gli addii, quindi.. arrivederci fantastica, indimenticabile, unica gabbia di matti potteriani.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Primus Lune

avatar

Numero di messaggi : 312
Età : 23
Punti : 3018
Data d'iscrizione : 21.07.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 12:12

Tocca a me imbattersi per primo in questo topic? E va bene, apriremo il sipario dei commenti su questa pagina e su questo nuovo "Sasso nello stagno".

Nel mio periodo di lontananza, non avevo assistito agli addii e confidavo di non trovarmici immischiato, però mai dire mai!

Ora iniziare a fare una sceneggiata della serie "ci mancherai tantoooo, non te ne andareee, non sarà più lo steeessooooo, e bla bla bla bla" non è proprio nel mio stile. In realtà sto iniziando a chiedermi se ci sia realmente qualcosa "nel mio stile" scratch

Mi limiterò a dire che, per i mesi che furono...naa non mi piace così, sa troppo di funereo...vediamo...ah ecco!

Diciamo che abbiam avuto modo di conoscerci e (forse) anche di legare almeno un cincinnino (cincinnino? scratch cos'è un cincinnino?).

So, malgrado il relativamente poco tempo che sono stato qui, che tu sei stata per molto tempo uno degli utenti più importanti, se importanza la possiam definire, in questa baraonda. Capisco in tutto e per tutto le tue scelte, non di certo starò qui a giudicare o a far pesare la cosa (Anche perchè non reputo di esser nemmeno la persona adatta a fare cose del genere).

Posso solo augurarti, da Burtoniano a Burtoniana Wink , che, fuori di qui, tu possa trovare la tua "Città del Natale" (questa è davvero per pochi!) e che, se tornerai qui nel "Paese di Halloween", non ti accoglieremo certo a braccia conserte o con indifferenza. In bocca al lupo, e fatti sentire ogni tanto (come hai detto anche su "altri canali"). Wink

Ciao ciao Mod in Black!

_________________
La stessa faccia — proprio la stessa faccia: Marley col codino, il solito panciotto, calzoni e stivali, con le nappe di questi che si agitavano come il codino, le falde dell’abito e i capelli in testa. [...]
Il corpo era trasparente, cosicché Scrooge, osservandolo e guardandolo attraverso il panciotto, poteva vedere i due bottoni sulla parte posteriore della giacca.
Scrooge aveva sentito dire spesso che Marley era un uomo senza viscere, ma fino a quel momento non ci aveva mai creduto. [...]
«Chi sei?»
«Chiedimi piuttosto chi ero.»
«Chi eri, dunque?», disse Scrooge, alzando la voce. «Sei pignolo per essere un’ombra.»
«Da vivo, ero il tuo socio, Jacob Marley.»

______________________________
Primus
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Enrico

avatar

Numero di messaggi : 4066
Età : 21
Punti : 7191
Data d'iscrizione : 19.07.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 13:08

Little Death Eater Bella Black!

Si sentiva la mancanza di questa frase nel forum.

Non sono capace di dare gli addii e quindi non so cosa dire se non che con te se ne va un pezzo importante di questo forum, una persona che è sempre stata presente, sempre pronta a mostrarci le sue idee, a trasmetterci la sua allegria o la sua follia Razz

Anche io sono stato assente più volte dal forum, ma ho sempre avuto la forza di ritornare (adesso non vi libererete più di me Twisted Evil ). Spero che anche tu un giorno possa tornare in questa fantastica, indimenticabile, unica gabbia di matti potteriani.

questo non è un addio, è un arrivederci Wink

_________________
Tutti i bambini mitizzano la loro nascita.
E' un tratto universale.
Volete conoscere qualcuno?
Mente, anima e cuore?
Chiedetegli di raccontarvi di quando è nato.
Ciò che ne ricaverete non sarà la verità; sarà una storia.
E niente è più rivelatore di una storia.

VIDA WINTER, Cambiamento e disperazione, racconti


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Aberforth Silente

avatar

Numero di messaggi : 6065
Età : 23
Località : Bergamo
Punti : 9209
Data d'iscrizione : 08.08.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 13:10

Voglio essere sincero con tutto me stesso. So che ci sentiremo ancora (vero? tongue ), però una lacrimuccia è scappata.

Abbiamo passato due anni bellissimi qui dentro, mi dispiace che tu abbia preso questa scelta, ma nonostante tutto devo anche accettarla.. Anche se non vorrei.. Rolling Eyes

Dico la verità, un'altra volta. Avevo notato che ultimamente (quando non eri in vacanza!) non ti connettevi più spesso, avevo capito che c'era qualcosa che non andava, che non era più come prima.. Abbandoni un ruolo importante, non solo di Moderatrice del Forum, non solo di Mangiamorte incallita, non solo dell'unica Little Death Eater Bella Black, ma anche di una grande persona per questa, come hai detto tu, gabbia di matti Potteriani.

Smile

Accetto la tua decisione, ma ricordati che dentro di me una parte è contraria!
Beh, grazie di tutto e.. ci si becca!

Ab Wink

_________________
Le parole sono, nella mia non modesta opinione, la nostra massima e inesauribile fonte di magia, in grado sia di infliggere dolore che di alleviarlo.
∼ Albus Percival Wulfric Brian Silente ∽
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Andremonia

avatar

Numero di messaggi : 169
Età : 16
Località : Roma
Punti : 2461
Data d'iscrizione : 18.08.11

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 13:16

Essendo una nuova leva del forum, non posso dire altro che mi dispiace che il forum perda un pilastro.
Ma da Milanese a Milanese (da quanto ho capito siamo quasi vicini di casa, sono tra le fermate Bande Nere e Primaticcio della rossa), so che questo è solamente un arrivederci perché, se non ti vedrò qui, ti incrocerò per strada!
Ma ci si risentirà, poco ma sicuro. La nostalgia per la gabbia farà il resto. Twisted Evil
A presto!
(Hai letto "Il mondo nuovo" di Huxley?)


Ultima modifica di Andremonio il Lun Ago 29 2011, 13:36, modificato 1 volta
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
ramomagic

avatar

Numero di messaggi : 279
Età : 20
Località : Eh sapessi....
Punti : 2869
Data d'iscrizione : 04.12.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 13:28

Sei un'icona per questo forum e ti saluto con un ottimistico ARRIVEDERCI!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
James_Potter

avatar

Numero di messaggi : 177
Età : 20
Punti : 2900
Data d'iscrizione : 09.07.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 13:48

Uffi, ed un altro pilastro "lascia" questo mondo nelle nostre mani,

speriamo di esserne degni di quest'incarico...
Speriamo di non deludervi...
Speriamo che la "nonna" venga spesso a trovarci

Arrivederci!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
contessina

avatar

Numero di messaggi : 160
Età : 26
Località : como
Punti : 3197
Data d'iscrizione : 24.08.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 13:52

non sai quanto mi dispiaccia leggere il tuo messaggio...
so che non si può dire che io sia stata propriamente presente sul forum negli ultime tempi, però mi intristisce pensare che non sarei più qui a tenereci a bada Wink
e mi dispiace ancora di più non aver avuto l'opportunità di fare una bella chiacchierata con te da quando ho rimesso piede dopo mesi di assenza...
mi mancherai, ma spero di avere tue notizie in futuro e di vederti ogni tanto "sguazzare" tra noi potteriani Smile
Arrivederci!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Opocas91



Numero di messaggi : 10
Età : 26
Punti : 2653
Data d'iscrizione : 29.08.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 14:16

Peccato...buona fortuna! Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.altervista.org/
LadyProffa

avatar

Numero di messaggi : 3050
Età : 36
Località : Basilicata
Punti : 6035
Data d'iscrizione : 06.01.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 15:52

Citazione :
obbiettivo

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Fai bene ad andartene dal forum...fila a studiare l'itaGLIano!!! lol!
(Potevo esimermi dal fare la prof??? Razz )

Ali, io non ho facebook, quindi spero di riuscire a sentirti su gmail o su msn (quella volta all'anno che lo uso!).
Sono sicura che ti rivedrò qui, non spesso, ma ti rivedrò, non sono una che crede agli addii definitivi! Very Happy

Per il resto, spero che la vita, quella reale, possa essere per te molto più affascinante, impegnativa, difficile, emozionante, coinvolgente, stimolante, amorevole, incazzante, e quanti aggettivi ancora vogliamo aggiungere, di quanto il forum sia stato in questi due anni, e soprattutto, di quanto non sia stato nell'ultimo periodo.

Buona fortuna, e non ti dimenticare degli amici I love you mia cara zietta!!!

P.S. Già ti vedo tra qualche tempo...farai capolino nella chat e citerai il tuo adorato cantante... "ehi...io sono viva e sono qui!!!"

Ciao ciao Ali! cheers

_________________
PORTIAMO A TERMINE IL NOSTRO SOGNO!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764


LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
contessina

avatar

Numero di messaggi : 160
Età : 26
Località : como
Punti : 3197
Data d'iscrizione : 24.08.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 16:22

LadyTonks ha scritto:
Citazione :
obbiettivo

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Fai bene ad andartene dal forum...fila a studiare l'itaGLIano!!! lol!
(Potevo esimermi dal fare la prof??? Razz )


a dire il vero si può dire sia "obiettivo" che "obbiettivo" Suspect
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LadyProffa

avatar

Numero di messaggi : 3050
Età : 36
Località : Basilicata
Punti : 6035
Data d'iscrizione : 06.01.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 16:28

contessina ha scritto:
LadyTonks ha scritto:
Citazione :
obbiettivo

affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

Fai bene ad andartene dal forum...fila a studiare l'itaGLIano!!! lol!
(Potevo esimermi dal fare la prof??? Razz )


a dire il vero si può dire sia "obiettivo" che "obbiettivo" Suspect

In effetti si, però a me hanno insegnato che obbiettivo si usa ad esempio per indicare l'obbiettivo della macchina fotografica, mentre la forma con una sola B è più elegante!!! Very Happy
Ma comunque, hai visto come ho scritto itaGLIano??? Razz Era per sdrammatizzare Very Happy

_________________
PORTIAMO A TERMINE IL NOSTRO SOGNO!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764


LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
contessina

avatar

Numero di messaggi : 160
Età : 26
Località : como
Punti : 3197
Data d'iscrizione : 24.08.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 16:37

...ahhh che pignola allora che sei Razz
anche se a volte lo sono anche io lol!
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Potterhiders

avatar

Numero di messaggi : 2180
Età : 25
Località : Ceraxius CA
Punti : 5255
Data d'iscrizione : 30.07.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Ago 29 2011, 22:13

Dico solo una cosa: chi prenderà il tuo posto?

Bando alle idiozie. Sei stata una grande amica (ma chi ti conosce?? Razz Razz) ancor prima che una grande mod. Mi conforta sapere il fatto che ogni tanto ti farai comunque sentire (speriamo durante uno dei miei tanti sporadici login Smile).

Davvero, tante belle cose per il futuro Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://forum.rpgitalia.net/index.php?
Ludovic Bagman
Admin
avatar

Numero di messaggi : 6251
Età : 26
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 9521
Data d'iscrizione : 02.05.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Ago 30 2011, 15:31

quello che si dice:
cambio del personale
non temete.. se finisce un'amministrazione se ne fa subito un'altra! Smile

ave e tante care cose Bella!!! I love you nella vita e nel tutto! Wink
Spoiler:
 

_________________
Erano a metà dei loro piatti di salsicce e uova quando il signor Weasley balzò in piedi sorridendo e sventolando il braccio verso un uomo che veniva loro incontro.
«Aha» disse «L'uomo del momento! Ludo!»

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
kinderangie

avatar

Numero di messaggi : 1086
Età : 49
Località : Firenze
Punti : 4252
Data d'iscrizione : 26.05.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Ago 30 2011, 18:15

Carissima nipotastra, cosa dire?
Spero che al di fuori di qui tu possa trovare tanti stimoli per continuare a crescere, a maturare e a migliorarti.
Non credo neanche io che sarà un addio, perchè quando uno ha HP nel cuore,,, anche solo per curiosità rientra a vedere che succede.
E poi ci mancheranno le tue battute da mangiamorte oltre ai tuoi "Bucaneve"....

Quindi torna qualche volta a trovarci, anche solo per qualche post "piccante"
e ricordati che noi ti accoglieremo sempre a braccia aperte!!!

A presto!!!


_________________
Si chiese perchè proprio lei, che aveva tanta difficoltà a parlare di se stessa con le persone che incontrava faccia a faccia, riuscisse a rivelare i suoi più intimi segreti con la massima noncuranza a un'accolita di svitati perfettamente sconosciuti in Internet
"La regina dei castelli di carta" - Stieg Larsson
-----------
Il Diavolo ha creato la gioventù per farci commettere i nostri errori e Dio ha istituito la maturità e la vecchiaia per consentirci di pagarne il prezzo.
Maturare non è altro che il processo attraverso il quale si scopre che tutto ciò in cui credevi da giovane è falso mentre tutto quello a cui ti rifiutavi di credere in gioventù risulta vero.
La matematica è la religione della gente che ha cervello, per questo ha così pochi adepti.

"Il Palazzo della Mezzanotte" - Carlos Ruiz Zafòn
--------
Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico che scrivere per il pubblico e non avere se stessi.
Michael Connelly
------------
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Harry-Mik94

avatar

Numero di messaggi : 6828
Età : 23
Località : Roma
Punti : 10017
Data d'iscrizione : 19.07.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Ago 30 2011, 19:47

Mi risulta particolarmente difficile scrivere qualcosa di simile ad un saluto.. da parte mia non avrebbe senso. Quindi.. cosa dire? Che due anni, tra alti e bassi, risate e pianti, battute e cose più serie, sono volati e che, come è normale che sia, tutto (o quasi.. [lasciate perdere Razz]) ha un inizio, e una fine.. Si sta concludendo un ciclo che, fatemelo dire, ha dato molto a questo forum, finchè ha potuto.. Ma questo discorso sarà approfondito in seguito, in un altro post tra qualche giorno Wink Ora è meglio concentrarsi su questo topic Wink
Quindi..

Sono certo che, come tutti noi alla fine, non lascerai mai davvero questo forum.. tutti ci abbiamo lasciato una parte di noi, e separarsene è impossibile! Diciamo solo che non ci sarà la frequenza di un tempo, ma va beh.. questo è anche normale!
Detto questo, rimane una cosa da dire: grazie. Grazie, amore, di tutto ciò che questi due anni di forum hanno portato.. Smile
(Se voi altri non volete leggere, siete liberi di farlo Razz
Spoiler:
 
)

Ok, ho finito, e come al solito non so come concludere Razz Ma forse, in questo caso, è giusto lasciare questo messaggio così, senza conclusione, a simboleggiare che, in fin dei conti, anche se la presenza e l'impegno non saranno più quelli di una volta, una vera e propria fine non ci sarà mai Smile
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
hermioneRon4ever

avatar

Numero di messaggi : 623
Età : 21
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 3389
Data d'iscrizione : 24.05.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Ago 30 2011, 21:04

Sono in ritardo...almeno credo, ma come avrete notato, spero, non sono molto presente...ma passeggiando sul forum mi trovo a chiedere a mik come mai bella non è più mod e lui mi manda su questo topic...e cosa dico? Dico che mi dispiace tanto, e basta si perchè io in fondo sono una tipa che si affeziona facilmente specialmente alle persone, e così mi ritrovo in meno di due mesi a vedere che piano piano le persone a cui mi ero legata di più del forum iniziano ad andarsene e a scomparire e inizio a pensare che forse un po' è giusto così...perchè noi cresciamo e cambiamo e le nostre passioni con noi, ma non riesco a dire addio a gente a cui voglio tanto bene e che mi aiutata...perciò sussurro un arrivederci veloce perchè so che ci sentiremo, ma comunque non è più la stessa cosa. Scusate la smielatezza e se mi sono lasciata andare...comunque ci mancherai aly.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.harrypotter8.altervista.org
Dan

avatar

Numero di messaggi : 829
Età : 25
Località : Regione di Bruxelles Capitale
Punti : 3273
Data d'iscrizione : 21.06.11

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Ago 30 2011, 22:21

Mi disp Bella ma nn sn mai riuscito ad incontrarti qui sul forum e a scambiare 4 chiacchere in questi pochi mesi di permanenza... Xò ho letto i tuoi post ed i tuoi messaggi e mi disp che una Grande del forum decida di lasciare... E' vero che crescendo si cambiano gli interessi e nuove esperienze prendono il posto di ciò che ci piaceva prima, però x fortuna, cm hai detto, lascerai sempre una porticina aperta, una possibilità x guardare indietro e scoprire cosa accade... sperando che le vecchie passioni ti riportino indietro coi ricordi...

Capisco il motivo x il quale vuoi continuare, visto che nonostante tu sia una Grande, sei più piccola e ci sono già passato... col crescere si cambia... Xò cm guardiamo cn tenerezza i giocattoli che usavamo da bambini o i nostri diari di prima elementare non dimenticarti del forum e rimani sempre tra noi anche senza farti vedere...

_________________

"...Ma quella notte un altro mago rubò la Bacchetta e per buona misura gli tagliò la gola. E così la Morte chiamò a se il primo fratello. Il secondo fratello tornò a casa, tirò fuori la Pietra, la girò tre volte nella mano. Con sua gioia la ragazza che aveva sperato di sposare prima della di lei morte prematura, gli apparve. Reso folle dal suo desiderio il secondo fratello si tolse la vita per unirsi a lei. E così la Morte si prese il secondo fratello. Riguardo al terzo fratello, la Morte lo cercò per molti anni ma non fu mai in grado di trovarlo. Solo quando ebbe raggiunto una veneranda età, il fratello più giovane si tolse il Mantello dell'invisibilità e lo donò a suo figlio, poi salutò la Morte come una vecchia amica e andò lieto con lei, congedandosi da questa vita da pari a pari."

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.facebook.com/carlo.obinu.3
Herm

avatar

Numero di messaggi : 1398
Età : 28
Località : Caserta
Punti : 4514
Data d'iscrizione : 22.06.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mer Ago 31 2011, 11:34

Ciao ciao, tizia Smile

Continuerò a venirti contro da Interista a Milanista Wink

E se con ci sentiamo... ci vediamo Wink
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
CIOCCORANA2112

avatar

Numero di messaggi : 2372
Età : 21
Località : Milano
Punti : 5432
Data d'iscrizione : 20.08.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Ven Set 02 2011, 14:41

Ecco..sono arrivata un po' tardi..ma conta l'intenzione Wink
Devo dire che, sinceramente, non avrei mai pensato a un tuo addio..non lo so perchè, era un'impressione Razz Ma evidentemente mi sbagliavo..
Neppure io voglio scrivere un addio..perchè so che ti rileggerò qui qualche volta Wink E perchè intendo continuare a sentirci qualche volta..e anche a vederti! Siamo super vicine! Razz
Però un po' di tristezza questo topic me l'ha data.. Sei una ragazza fantastica Aly, simpatica, divertente, una Mangiamorte coi fiocchi Wink Spero davvero che questa sia la cosa giusta per te Wink
Per ora.. ciao! I love you
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Dobbinky

avatar

Numero di messaggi : 604
Età : 20
Località : torino
Punti : 3443
Data d'iscrizione : 11.03.10

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Set 06 2011, 13:41

Hem.. un po' in ritardo, ma ci sono.
Ooo, bè... non me l'aspettavo.
SOno sicura che sia una cosa, che questo FORUM, sia come una vita, si conoscono persone nuove, alcune se ne lasciano (occhei, non sapevo come scriverlo e spero capirai cosa intendo. Very Happy )
Quindi, arrivederci a Milano e...Grazie.
Il tuo caro Elfo Domestico.



P.s.
Radcliffe è un ameba! Very Happy
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Madama Marta

avatar

Numero di messaggi : 362
Località : Edinburgh, Scotland
Punti : 2709
Data d'iscrizione : 03.07.11

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Mar Set 06 2011, 14:06

Anche io scrivo un po' in ritardo... ma ci tengo a lasciare un commento qui Smile
Non ho avuto grandi occasioni per conoscerti, solo tramite i segni che hai lasciato nel forum e soprattutto nei suoi "abitanti"... perciò so che sei stata molto importante per hp8 e non posso non dispiacermi del fatto che ci lasci...
Ma è giusto che fai ciò che senti e sicuramente continuerai a seguire questo bel progetto... e questo e ciò che conta!

A presto Bella!

_________________
"Of course it is happening inside your head, Harry, but why on earth should that mean that it is not real?"
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Snowolf

avatar

Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 9569
Data d'iscrizione : 04.05.09

MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   Lun Gen 16 2012, 19:09

My Dear Mod in black solo oggi ho letto il tuo diciamo addio ufficiale al forum, mi dispiace non averlo scritto prima ma son rientrato da poco, sono dispiaciuto ma anche contento no che tu sia andata via, ma, per quello che con te hai portato di noi, ricordo ancore quando la piccola Alice ruppe lo specchio e attraverso verso questo mondo di pazzi, e pian piano si fece valere sino a diventare una mod coi fiocchi allora ti prendevo in giro quando iniziai a chiamarti Mod in balck ecc. ecc., ma ora sono contento, che i nomignoli che ti avevo dato siano diventati distintivi della tua persona, che altro dire spero che qualunque cosa tu stia facendo ora ti appaghi come quando stavi qua a crucciare tutti, ma soprattutto ti auguro sempre di divertirti alla grande Ciao Alice…
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Aldous Huxley diceva..   

Tornare in alto Andare in basso
 
Aldous Huxley diceva..
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La solitudine secondo Huxley

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Andare verso: