www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Ultimo, forse no :) EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Ultimo, forse no :) EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Ultimo, forse no :) EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Ultimo, forse no :) EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Ultimo, forse no :) EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Ultimo, forse no :) EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Ultimo, forse no :) EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Ultimo, forse no :) EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Ultimo, forse no :) EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Snowolf
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Aberforth Silente
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Enrico
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
LadyProffa
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Sirius Mic
Ultimo, forse no :) Vote_lcapUltimo, forse no :) Voting_barUltimo, forse no :) Vote_rcap 
Parole chiave
Errori libro ginny sogno amore babbano capitolo Fedeltà Date gianluca capitoli prima incantesimi Harry97 lumacorno finale Punizione rapimento natale malfoy teddy bacchette CILINDRO Harry DISCUSSIONE ritorno

 

 Ultimo, forse no :)

Andare in basso 
+12
AlaskaMudblood
kinderangie
Piff Potter
mirtilla malcontenta
LadyProffa
Sirius Mic
remus.
Albus Severus 94
Horcrux94.
Primus Lune
Ludovic Bagman
Jo Potter
16 partecipanti
AutoreMessaggio
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7657
Data d'iscrizione : 09.05.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMar Gen 04 2011, 21:28

Salve..Smile
Sì sono io, sono ancora viva.
Sono giorni che rimugino se scrivere o no questo messaggio. Alla fine ho optato per scriverlo, ne sentivo la necessità. Smile Due parole...

E' tanto che non mi connetto più, come avete notato. Potrei continuare così, senza dirvi niente, ma non mi sembra giusto.

E' che ho deciso di prendermi una pausa, per diversi motivi.
Questo forum mi ha dato tanto, e io ho dato quello che potevo a "lui". E' stato qualcosa di immenso, una esperienza che mi ha permesso di maturare come scrittrice, come persona, come amica.
Ora...sento di non poter dare niente di me, in questo momento. Faccio sempre le cose al meglio, buttandoci tutta me stessa, spremendomi. Ma ho bisogno di fermarmi. ho amici che hanno bisogno di me. Dunque vi dico arrivederci, per un po', a tempo indeterminato. Forse tornerò, forse non mi vedrete mai più, chissà. Continuerò a leggervi, perchè harry potter non potrà mai uscire dalla mia vita. Ma sento che restando, sarei solo di intralcio, ci sono tanti ragazzi e ragazze che, come ho fatto io per più di un anno, continueranno o inizieranno a vivere il meraviglioso progetto di HP8, e lo faranno magari meglio di me. Very Happy
Quello che posso dire alle persone con cui più ho legato è che tenterò di non perderli di vista, perchè le amicizie, anche se virtuali, io le coltivo. Sempre.
A chi non conosco, a chi si iscriverà, auguro un'esperienza bella come la mia...tutto questo, seriamente, ti aiuta a crescere, ti cambia. Very Happy

Ecco...mi ero riproposta di scrivere due parole e ne è venuto fuori un poema...la solita prolissa Very Happy

Vi lascio due regalini nei miei due topic preferiti: in lode alla Luna e le canzoni del forum. Very Happy Prendeteli come un arrivederci, più che un addio. Very Happy

Ogni grazie è superfluo...

Presto o tardi, ci rivedremo, potteriani...Very Happy



Ad Alice, Michele, Silvia, Fabiano, Davide, Gianni...un pensiero speciale, un abbraccio virtuale, ci sentiamo presto Smile Magari anche "vediamo", il verbo fatidico! Very Happy

Vostra affezionatissima,
Jo
Torna in alto Andare in basso
Ludovic Bagman
Admin
Ludovic Bagman


Numero di messaggi : 6251
Età : 33
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 11840
Data d'iscrizione : 02.05.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMar Gen 04 2011, 21:41

cheers è viva!!

Very Happy a presto Jo!!! Mentre noi stiamo qui a divertirci tu vai e salva l'Italia!! Prendi a calci qualche sedere che da troppo tempo sta incollato alla sedia e spacca qualche testa Wink . Aggredisci questo mondo che dei giovani non ne vuole sapere...
il Partito dà la sua benedizione... e speriamo che la dia anche qualcun altro di più qualificato e meno flessibile nell'impiego! Wink

a te e ai tuoi (fortunatissimi) amici bisognosi:
ave, ogni bene e tante care cose! Wink

Ludo
Torna in alto Andare in basso
http://galaxia.forumfree.net/
Primus Lune

Primus Lune


Numero di messaggi : 312
Età : 29
Punti : 5337
Data d'iscrizione : 21.07.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMar Gen 04 2011, 22:01

E poi arriva quel topic dove...PUFF! Non puoi evitare il commento! Che dire...come detto molte volte (forse innumerevoli, ma cosa conta!) non è che abbiamo avuto tantiiissimo modo di parlare...però...ci conoscevamo abbastanza. Sei stata,...diciamo il mio capo...ti aggiornavo sulle situazioni...lasciamo perdere tutto ciò.
Bah..mancando le parole citazioniamo

Perdere qualcuno è come lasciarsi indietro una parte di noi, e poiché la vita ha una sola strada, brucia il fatto di non potersi fermare e riportala con se nel proprio cammino.

-- Edoardo Cossu


Rubo questa frase non per dire che ti abbiamo persa, questo credo che non succederà nè ora nè mai fino all'Apocalisse (prevista per il 2012, che scemità!). è per dire che io sono certo, ci metto la mano sul fuoco, che il tuo è solo un arrivederci e che sulla strada di cui parla Cossu, troverai una macchina diposta a darti un passaggio per raggiungerti! Very Happy

Cami, ci mancherai, davvero e credo (Spero) di esporre quello che unpo' tutti quelli che ti hanno conosciuta pensano.

Sorge un grosso macello adesso: a chi apparterrà la tua ascia? Razz
Non mi viene di meglio per alleggerire la tensione.

Ora che riflettevo...tu mi hai dato il tuo numero...ma io ti ho dato il mio?
Potrebbe essere interessante un SMS ogni tanto!

Ciaociao ciao e comunque vadano le cose...Buona vita! Piena di sorprese e desideri realizzati. Ciaociao

Eh sì, voglio firmarlo ulteriormente!
Primus
Torna in alto Andare in basso
Horcrux94.

Horcrux94.


Numero di messaggi : 1654
Età : 29
Località : roma
Punti : 6721
Data d'iscrizione : 08.06.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMar Gen 04 2011, 22:50

Non sono bravo in queste cose... Neutral
Mi dispiace che non abbiamo avuto il tempo di conoscerci...sarebbe stato un altro grande regalo del forum....spero che ne avremmo l'oppurtunità, e che questo non sia il tuo ultimo messaggio Wink

Arrivederci allora, e grazie per quello che hai fatto nel forum
Torna in alto Andare in basso
Albus Severus 94

Albus Severus 94


Numero di messaggi : 1222
Età : 29
Località : napoli
Punti : 6391
Data d'iscrizione : 20.02.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMar Gen 04 2011, 22:58

Quel "forse" dovremmo toglierlo.
Sono convinto infatti, e anche tu lo confermi, che questo è un Arrivederci, non un addio.

Citazione :
E' che ho deciso di prendermi una pausa, per diversi motivi.
Come è già successo per altri (Ludo ad es.) che avevano bisogno di uno "stacco" dal forum, io (ma credo anche altri) ti rispetto e ti appoggio. Se senti il bisogno di staccare, allora questa è cosa buona e giusta Very Happy

Citazione :
Ma sento che restando, sarei solo di intralcio,
No, questo NO. TU NON SEI D'INTRALCIO, IN NESSUN MODO! Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Hai dato non tanto, tantissimo, sia al forum che alla bozza. NON LO DIRE NEANCHE PER SCHERZO!

Citazione :
Presto o tardi, ci rivedremo, potteriani...Very Happy
Ne sono sicuro Smile
Perciò, arrivederci Jo Very Happy
Ti aspetto Wink
Torna in alto Andare in basso
remus.




Numero di messaggi : 1152
Punti : 6754
Data d'iscrizione : 03.03.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMar Gen 04 2011, 23:23

Ci sono rimasto male, non perché eri sparita (non era certo la prima volta), ma perché lo avevi fatto in un momento in cui eravamo in difficoltà e sembrava che volessi fare qualcosa per aiutare. Nell'ultimo post avevi scritto "da domani attiva" e poi niente. Per lo meno ora hai avvisato.

Quando vuoi, siamo qui.
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8369
Data d'iscrizione : 28.04.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 10:26

Beh Camilla, 2 parole le mie, anche io ti dico arrivederci, so che tornerai e, con calma, aspetterò il tuo ritorno, sperando che sia il più presto possibile Very Happy


Mic
Torna in alto Andare in basso
LadyProffa

LadyProffa


Numero di messaggi : 3083
Età : 42
Località : Basilicata
Punti : 8417
Data d'iscrizione : 06.01.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 10:59

Fai bene Cami... alcuni di noi possono capirti meglio, altri magari ancora no... ma gli amici che hai vicino hanno bisogno di te, quindi, ti capisco!
Anche io mi sono incavolata un pò all'inizio, mi chiedevo dove fossi sparita...ma è evidente che c'è altro nella tua vita, e che va rispettato.

Ti chiedo solo una cosa: spacca il sedere alla Gelmini al posto mio, io non ho molto spirito d'iniziativa in questo periodo Embarassed

CI VEDIAMO PRESTO! cheers
Torna in alto Andare in basso
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 15.02.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 12:34

Bhè se devo essere sincera quando ho letto il tuo messaggio ci sn rimasta male anche nn conoscendoti bene... ma poi ho capito ( come ho fatto altre volte anche con altri) che ognuno ha una propria vita da portare avanti e io voglio rispettare i pensieri altrui, perciò ti dico solo GRAZIE PER TUTTO QUELLO CHE HAI FATTO PER HP8, sia dal punto di vista del libro che da quello di persona nel forum. Smile
Ti dico A PRESTO, perchè spero che tornerai e perchè forse ne sono certa. Wink
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6303
Data d'iscrizione : 23.07.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 13:21

Come ha detto Rob io non sono il migliore per quanto riguarda queste cose, perché spesso mi impappino e non so neanche cosa sto dicendo... so che per te, come per tutti noi questo forum è troppo importante. Magari ora, come mi pare di aver capito, hai qualcosa di ancor più importante a cui pensare, a cui aspirare. Ma questo non è un addio, lo so... e presto o tardi che sia sarai di nuovo qui, e noi ad accoglierti come sempre Smile
Torna in alto Andare in basso
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6575
Data d'iscrizione : 26.05.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 15:00

Arrivederci Jo.
Spero veramente che presto tu tornerai perchè sarai riuscita a ritagliare un piccolo spazio anche per hp8 nella tua vita ma, come ha detto Lady, ora è giusto che tu segua il tuo istinto e che faccia quello che ritieni più giusto per te e per chi ti sta intorno.

Un abbraccio e a presto!
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7949
Data d'iscrizione : 07.01.10

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 15:05

Jo Potter. Sad Un mito, una leggenda! Wink Giuggiola mia, mi dispiace della tua decisione di lasciarci, ma so che tornerai.. il forum mica ti lascia scappare tanto facilmente?!
Spero sia solo un periodo di pace, una piccola pausa... tu tornerai Giuggiola, tornerai! Very Happy Stai certa che il forum non ti dimenticherà, te e le tue grandi gesta qua dentro! HP8 è qui ad aspettarti e lo sarà sempre! Smile
Buona vita! Un bacione... La tua ascia verrà custodita gelosamente! :') Non dimenticare! Sad
Spacca tutto Camiiiiiiiiiiiiiii! I love you
Torna in alto Andare in basso
Aberforth Silente

Aberforth Silente


Numero di messaggi : 6065
Età : 30
Località : Bergamo
Punti : 11528
Data d'iscrizione : 08.08.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 17:36

Spero a prestissimo Jo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11964
Data d'iscrizione : 12.07.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 20:29

Jo Potter ha scritto:
Ad Alice, Michele, Silvia, Fabiano, Davide, Gianni...un pensiero speciale, un abbraccio virtuale, ci sentiamo presto Smile Magari anche "vediamo", il verbo fatidico! Very Happy
Tanto basta. Testa tua, decisioni tue niente sentimentalismi compara Wink
Hai dato tanto ed è difficile pensare che non darai più, ma il mondo è bello perchè è.. strambo quindi vai e scopri il mondo, questa è stata "solo" una tappa.
Hai tanto da dare ancora a tutti, a chi un giorno penserà vedendoti andare via che sei come Harry Potter. E' difficile farti uscire dalla propria vita dopo averti conosciuta.
Io non lo farò, probabilmente mai Smile

Tanta fortuna fuori di qui, ecco cosa ti auguro. Ad una persona come te SERVE! Very Happy
Ci sentiamo, Camilla. Ci sentiamo.
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7751
Data d'iscrizione : 20.08.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 20:40

Beh Jo.. Ovviamente mi dispiace. Sei sempre stata una colonna portante del forum, dirti ciao, anche se è un arrivederci, è difficile..
Ma hai le tue ragioni Wink
Neanche io sono brava in queste cose, perdonatemi.
Quindi ti dico GRAZIE per quello che hai dato a tutti noi e sicuramente A PRESTO, perchè spero che tornerai Wink

Tua Ciock Smile
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 29
Località : Roma
Punti : 12336
Data d'iscrizione : 19.07.09

Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) EmptyMer Gen 05 2011, 22:49

Ieri sera, dopo aver letto, ero abbastanza giù di morale.. Ho preferito non rispondere, lo faccio ora Wink
Che dirti.. davvero, è difficile pensare ad un lungo saluto dopo tutto questo tempo.. L'unica cosa che posso dirti, è che capisco la tua scelta e non la critico, dopotutto servono a tutti dei periodi di pausa.. (Sì, perdonami ma anche se il pessimista cosmico in me cerca di uscire fuori, io voglio credere che sia un arrivederci Wink) Ci mancherai, certo.. e non solo come scrittrice/bozzara/mod o quello che è, ma soprattutto come persona.. Però, come hai detto, ci sentiremo ancora.. Wink Non è certo la non-presenza sul forum che a questo punto può impedirci di mantenere i rapporti.. Very Happy
Quindi.. a presto Camilla, in bocca al lupo per tutto e.. sì, speriamo di poterci vedere, prima o poi.. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ultimo, forse no :) Empty
MessaggioTitolo: Re: Ultimo, forse no :)   Ultimo, forse no :) Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ultimo, forse no :)
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Un forse breve salto sul forum
» Trama per il secondo/terzo capitolo
» ultimo capitolo
» Come volete chiamare il 13° Capitolo - 2° (e ultimo) Ballottaggio
» L'ULTIMO NEMICO CHE SARA' SCONFITTO E' LA MORTE by TEX

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Vai verso: