www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro

IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca

Risultati secondo:

Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Migliori postatori
Harry-Mik94

Bellatrix Black.

Snowolf

Ludovic Bagman

Aberforth Silente

Enrico

Horace Lumacorno

LadyProffa

Luna Lovegood:*

Sirius Mic

Parole chiave

Condividere | 

Auguri per tutte le Feste 2010-2011

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
AutoreMessaggio
mirtilla malcontenta

Numero di messaggi : 478
Punti : 3266

MessaggioTitolo: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 17:18

Cari Ragazzi,
e anche quest'anno è arrivato Natale... luci, neve, panettoni, calore familiare, canzoncine natalizie,ecc. e voglio condividere questa grande festa con tutti voi Very Happy
Apro questo topic così che ognuno possa fare gli auguri di Natale e di tutte le feste che poi saranno a tutti voi. Wink

Comincio io.. siccome domani sicuramente non ci sarò vi faccio i miei + sentiti auguri di Natale!!!! cheers cheers cheers
E il primo Natale che passo qui con tutti voi, per me una grande e accogliente famiglia Wink

santa rendeer santa rendeer BUON NATALE!!! santa rendeer santa rendeer
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Horace Lumacorno

Numero di messaggi : 3950
Punti : 6859

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 17:25

Bè ragazzi che dire? vi auguro tanta felicità! Very Happy

santa Buon Natale a tutti! santa
Vedi il profilo dell'utente http://www.harrypotter8.altervista.org
Primus Lune

Numero di messaggi : 312
Punti : 2959

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 17:37

Anche per me è il primo Natale con voi tutti!!! Wow non ci avevo pensato! Dunque da qui vi scrive il massimo esponente natalizio in Italia che vi augura un
Buon Natale e un felice anno nuovo!
permettetemi però una citazione:

"Che Dio ci benedica, tutti" (cit. Tiny Tim da "Un Canto di Natale" di Charles Dickens)

La stessa faccia — proprio la stessa faccia: Marley col codino, il solito panciotto, calzoni e stivali, con le nappe di questi che si agitavano come il codino, le falde dell’abito e i capelli in testa. [...]
Il corpo era trasparente, cosicché Scrooge, osservandolo e guardandolo attraverso il panciotto, poteva vedere i due bottoni sulla parte posteriore della giacca.
Scrooge aveva sentito dire spesso che Marley era un uomo senza viscere, ma fino a quel momento non ci aveva mai creduto. [...]
«Chi sei?»
«Chiedimi piuttosto chi ero.»
«Chi eri, dunque?», disse Scrooge, alzando la voce. «Sei pignolo per essere un’ombra.»
«Da vivo, ero il tuo socio, Jacob Marley.»

sephira

Numero di messaggi : 53
Punti : 2532

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 18:46

Beh...

...TANTI AUGURI A TUTTI DI BUON NATALE! santa
Aberforth Silente

Numero di messaggi : 6064
Punti : 9149

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 19:15

Buon Natale ragazzi! Very Happy

NanaϟMalfoy

Numero di messaggi : 2667
Punti : 5570

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 19:18

Oh... lo sapete che è il primo Natale qui con voi anche per me? Non sono poi tanto vecchia insomma, non ho nemmeno un anno! Very Happy (e questo non è per ricordarvi del mio compleforum, nuoooo! Surprised)
A parte cavolate varie, ragazzi... sono felice di trascorrere questo Natale, il mio primo Natale qui con voi.
Spero si sentirà lo spirito natalizio di Lollo anche qui, sul forum, anzi credo già di sentirlo, aspetta aspetta! Lo scoppiettare del fuoco nel camino della Sala Comune! Le risate dei chattari riuniti là intorno! Sniff Sniff... le armature con i cappelli rossi! I canti di Natale di Mascia (affraid) Le grida di Lollo impazzito... (no no, prima non mi riferivo alla tua armatura di latta! lol!)
E sento tanto tanto altro! I love you

Buon Natale forum... Grazie di esistere! =)

Numero di messaggi : 6828
Punti : 9958

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 19:59

E invece per me è il secondo Very Happy

Il secondo Natale che passo con voi, il secondo Natale che passo con delle persone fantastiche e che sento sicuramente più vicine di molte persone che frequento quotidianamente.. Incredibile quanto possa legare un forum eh? Very Happy
Vorrei augurare un buon Natale ad ognuno di voi, persona per persona, ma purtroppo ho i minuti contati Sad Tra poco devo uscire per andare a casa dei miei zii e non faccio in tempo, rischierei di scrivere cose troppo in fretta o di scordare qualcuno Razz Quindi vi dovrete accontentare di semplici auguri Razz
Che dite, mi perdonate? Very Happy Spero di sì, d'altronde è Natale e siamo tutti più buoni! Razz

rendeer cheers santa TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI QUANTI!!! santa cheers rendeer
kinderangie

Numero di messaggi : 1076
Punti : 4183

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 20:50

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

BUON NATALE A TUTTO IL FORUM!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa santa

Si chiese perchè proprio lei, che aveva tanta difficoltà a parlare di se stessa con le persone che incontrava faccia a faccia, riuscisse a rivelare i suoi più intimi segreti con la massima noncuranza a un'accolita di svitati perfettamente sconosciuti in Internet
"La regina dei castelli di carta" - Stieg Larsson
-----------
Il Diavolo ha creato la gioventù per farci commettere i nostri errori e Dio ha istituito la maturità e la vecchiaia per consentirci di pagarne il prezzo.
Maturare non è altro che il processo attraverso il quale si scopre che tutto ciò in cui credevi da giovane è falso mentre tutto quello a cui ti rifiutavi di credere in gioventù risulta vero.
La matematica è la religione della gente che ha cervello, per questo ha così pochi adepti.

"Il Palazzo della Mezzanotte" - Carlos Ruiz Zafòn
--------
Meglio scrivere per se stessi e non avere pubblico che scrivere per il pubblico e non avere se stessi.
Michael Connelly
------------
Luna Lovegood:*

Numero di messaggi : 2910
Punti : 5934

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 22:20

Il secondo Natale che passo con voi, eh già, anche io..! L'anno scorso sono andata a messa nella Basilica di Collemaggio, cosa che molto probabilmente farò anche questa sera.^^ E' trascorso un anno da allora, eppure non mi sento cambiata. Sono sempre la stessa di un anno e mezzo fa, di quando mi sono iscritta. Che Dio benedica quel 6 Luglio 2009, davvero, non so come avrei fatto senza di voi. I love you Già, perchè anche le feste, con gli amici del forum, o meglio, con la nostra bellissima famigliola, sono tutta un'altra cosa. Incontrarsi, parlare del Natale con voi, sentire l'aria Natalizia che profuma i nostri legami di amicizia, farsi tanti sinceri auguri, nonostante la distanza che ci separa, è la cosa più bella del mondo, davvero.^^
Sarebbe altrettanto splendido ritrovarci tutti insieme, nella Sala Grande, a parlottare sotto la volta magica stellata, e con Vitious che fa levitare le palline dell'albero di Natale.. Chissà, un giorno forse sarà così! Ci ritroveremo tutti insieme, magicamente. Wink

Like a Star @ heaven rendeer santa TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTI, AMICI! santa rendeer Like a Star @ heaven

Claudio
Admin

Numero di messaggi : 138
Punti : 3567

MessaggioTitolo: Magico Natale a tutti gli utenti di Harry Potter 8   Ven Dic 24 2010, 22:28

Tanti auguri di Buon Natale amici miei!
santa
Non mi stancherò mai di ringraziarvi per aver reso HP8 quello che è!
Un abbraccio
Claudio
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.forumattivo.com
Vold_è_Mort.

Numero di messaggi : 73
Punti : 2887

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 22:34

Non so come esprimere la mia felicità di festeggiare il primo Natale con voi!.... voi che mi rendete felice quando mi sento giù! che rendete la storia di harry potter, oltre che la mia (mia nel senso la mia esistenza!), fantastica (o come si dice in italiano correggiuto, fantasticamente stupenda Very Happy) e vero allora .... Chi trova un amico, trova un tesoro!

Buon Natale a voi .... gente Fantastica!

Ultima modifica di Vold_è_Mort. il Lun Dic 27 2010, 13:45, modificato 1 volta
Vedi il profilo dell'utente http://gamerevoltion.altervista.org/
hermioneRon4ever

Numero di messaggi : 623
Località : Hogwarts dormitorio femminile grifondoro xD(Londra)
Punti : 3330

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Ven Dic 24 2010, 23:42

Ora contribuisco anche io a questi auguri collettivi! E' il mio primo natale sul forum santa santa è fantastico sapere di avere amici sparsi per ogni parte d'Italia a cui mandare tutto l'affetto che provo per voi! Mi avete cambiato la vita e per questo vi ringrazierò sempre!
perciò
Buon Natale a tutti voi amici miei! Vi voglio bene

Bacioni Hermy
Vedi il profilo dell'utente http://www.harrypotter8.altervista.org
LadyProffa

Numero di messaggi : 3036
Punti : 5948

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 00:15

Visto che le belle parole e le frasi strappalacrime le state scrivendo tutte voi (meno male che c'è la dolce SIlvietta Rolling Eyes ) io torno al mega cenone della vigilia... non prima di avervi augurato

santa BUON NATALE, AMICI!!! santa

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764

LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Sirius Mic

Numero di messaggi : 2838
Punti : 5985

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 02:01

TANTISSIMI AUGURI A TUTTI!!!!!

P.S.sono 00.00 quindi scrivo poco poco Very Happy
Piff Potter

Numero di messaggi : 1217
Punti : 3925

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 02:48

AUGURI A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII santa santa santa
Bellatrix Black.

Numero di messaggi : 6517
Punti : 9586

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 03:26

E' l'una passata della magica notte di Natale. La seconda che festeggio con voi.
Sono decisamente la Bella Addormentata sul computer quindi mi spiace, niente discorsi profondi Razz
Vi auguro soltanto di trascorrere un meraviglioso natale pieno di gioia e affetto con tutte le persone che vi vogliono bene e hanno la fortuna di starvi accanto. Voi, delle persone così speciali I love you
Quindi..
santa BUONISSIMO NATALE FORUM DI HP8!! santa

Ah! Piccolo pensierino trovato per voi Very Happy

Herm

Numero di messaggi : 1398
Punti : 4455

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 03:47

Buon Natale a tutti! Very Happy
Arabella Figg

Numero di messaggi : 117
Punti : 2781

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 05:06

flower flower flower

TANTI AUGURI DI BUON NATALE

flower flower flower

by Arabella
remus.

Numero di messaggi : 1152
Punti : 4376

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 05:54

santa Felice e sereno Natale a tutti quanti! santa
mervin

Numero di messaggi : 15
Punti : 2493

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 11:48

AUGURI A TUTTI!!!!

hagrid-samby

Numero di messaggi : 6
Punti : 2482

MessaggioTitolo: auguri   Sab Dic 25 2010, 12:39

anche se non centra n iente con il sito volevo farvi gli auguri
e quindi :

buon natale
ramomagic

Numero di messaggi : 279
Punti : 2810

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 12:56

BUON NATALE
Sectumsempra93

Numero di messaggi : 269
Punti : 2822

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 13:36

TANTISSIMI AUGURI DI BUON NATALE A TUTTII!!!

Auror

Numero di messaggi : 73
Punti : 2741

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 14:29

Augurissimi A tutti!!!!!
Ginny254

Numero di messaggi : 106
Punti : 2911

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   Sab Dic 25 2010, 15:10

Auguri!! Buon Natale a tutti!! santa
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Auguri per tutte le Feste 2010-2011   

Auguri per tutte le Feste 2010-2011
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Seguente
 Argomenti simili
-
» CERCO Fascicoli hachette il mito del titanic (2010)
» Anime 2010 - 2011
» EUROMA 2011 - evento
» 22 APRILE 2010 FINARTE batte una maiolica
» Farsetti venerdì 26 novembre 2010 -asta 154

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Andare verso: