www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
BLOOD MOON EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
BLOOD MOON EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
BLOOD MOON EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
BLOOD MOON EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
BLOOD MOON EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
BLOOD MOON EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
BLOOD MOON EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
BLOOD MOON EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
BLOOD MOON EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Bellatrix Black.
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Snowolf
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Ludovic Bagman
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Aberforth Silente
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Enrico
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Horace Lumacorno
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
LadyProffa
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Sirius Mic
BLOOD MOON Vote_lcapBLOOD MOON Voting_barBLOOD MOON Vote_rcap 
Parole chiave
capitolo libro babbano bacchette sogno Fedeltà ginny DISCUSSIONE Harry97 natale prima gianluca Date capitoli incantesimi Harry rapimento malfoy Punizione CILINDRO finale Errori amore teddy lumacorno ritorno

 

 BLOOD MOON

Andare in basso 
+4
Horace Lumacorno
Woland
AlaskaMudblood
Lord Voldemortina
8 partecipanti
AutoreMessaggio
Lord Voldemortina

Lord Voldemortina


Numero di messaggi : 19
Località : Godric's Hallow
Punti : 4974
Data d'iscrizione : 13.09.10

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyLun Set 13 2010, 20:21

Ecco, mi hanno chiesto di fare un testo quluque per vedere se posso collaborare per HP...decidete voi senza insulti ne critiche offensive grazie..

Entrai nella stanzetta circolare della torre. Sbattei la porta di legno antico contro la parete di pietra. I muri erano irregolari. Non feci in tempo di notare altro che la porta si richiuse pesantemente dietro di me, con un tonfo sordo. Mi girai di scatto e vidi un ragazzo bellissimo, poco più alto di me, dalla pelle diafana e dagli occhi di un acceso color rosso sangue. Camminava con una lentezza e un’ immobilità impressionante. I capelli color neri splendevano anche con la poca luce che entrava dalle tre finestre a feritoia e risaltavano sulla carnagione pallida. Era perfetto e poco inquietante, se non fosse stato per gli occhi rossi e per un sorriso maligno e aperto, che ne rivelò i denti brillanti, perfettamente bianchi e i canini più lunghi di quanto li avrebbe dovuti avere un ragazzo normale…ma lui non era normale!
Rimasi a bocca spalancata e istintivamente indietreggiai, incapace di urlare perché la voce mi si affievoliva in gola. E comunque, chi mai avrebbe potuto aiutarmi? Chi mai avrebbe potuto vincere contro la forza e la potenza di una delle più famose e terribili creature della notte, protagoniste dei più popolari libri della storia, e centro di incubi ricorrenti? Chi avrebbe combattuto ad armi pari contro un vampiro?Non potei dare una risposta alle mie domande perché non c’ è ne fu il tempo. Quella lentezza anormale che aveva adottato la creatura un momento prima, si trasformò in un movimento fluido e veloce, non percettibile all’ occhio umano, e in un attimo me lo trovai di fronte. Ansimava, probabilmente per la sete, e io avvampavo sulle guance sempre di più dallo spavento, ancora più deliziosa e irresistibile. Mi ritrovai schiene al muro e non potei più far niente, successe tutto troppo in fretta. Il “ragazzo” mi prese dal collo con una forza, ma nello stesso tempo una delicatezza, sovrumana e mi avvicino a se, mentre io avevo i piedi inchiodato al pavimento, le gambe non rispondevano più ai comandi, nessuno muscolo rispondeva ai miei ordini. Posò le labbra fredde e piene sul mio collo, quasi volesse baciarmi, ma aveva tutt’ altre intenzioni, difatti, più lentamente di quando avessi pensato, sentì gli affilati denti infilarsi nella mia pelle, fino ad arrivare alle vene. Il dolore fu l’ ultima cosa che provai, l’ immagine di quel ragazzo così affascinante, costretto a rimanere per sempre dannato, fu l’ ultima che riuscì a vedere, e il fiotto, caldo di sangue, del mio sangue, mi invase le mani, mentre la mia vista, pian piano si affievolì, e il mio cuore cessò di battere, di pompare sangue per quell’ essere mostruoso che avrebbe lasciato sicuramente lì per terra, il mio corpo inerme e immobile, freddo come la pietra circostante. Ma io mi sarei vendicata, la mia anima, cosa che la creatura ormai non aveva più per tutti gli omicidi commessi, l’ avrebbe perseguitata, eccome…da quel momento in poi sarebbe stata lui la preda,e io…il predatore!


GRAZIE A TUTTI E FATEMI SAPERE... Embarassed Wink cheers sunny
Torna in alto Andare in basso
AlaskaMudblood

AlaskaMudblood


Numero di messaggi : 2668
Età : 26
Località : Napoli
Punti : 7949
Data d'iscrizione : 07.01.10

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyLun Set 13 2010, 20:45

Anche se il testo non riguarda HP8 mi piace molto... Wink Una piccola ripetizione...
Citazione :
color rosso sangue. Camminava con una lentezza e un’ immobilità impressionante. I capelli color neri
color color! Razz
ma bè, pignolerie.
Poi un ultimo consiglio. Il testo se non vai d'accapo sembra un pò un mattone! XD E' molto importante anche come si presenta! Wink
Beh, mi piace! Mi piacerebbe leggerne un eventuale seguito!!
Torna in alto Andare in basso
Lord Voldemortina

Lord Voldemortina


Numero di messaggi : 19
Località : Godric's Hallow
Punti : 4974
Data d'iscrizione : 13.09.10

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyLun Set 13 2010, 20:46

*AnnalisaxMalfoy* ha scritto:
Anche se il testo non riguarda HP8 mi piace molto... Wink Una piccola ripetizione...
Citazione :
color rosso sangue. Camminava con una lentezza e un’ immobilità impressionante. I capelli color neri
color color! Razz
ma bè, pignolerie.
Poi un ultimo consiglio. Il testo se non vai d'accapo sembra un pò un mattone! XD E' molto importante anche come si presenta! Wink
Beh, mi piace! Mi piacerebbe leggerne un eventuale seguito!!
Si, lostavo correggendo appunto adesso, ho fatto un errore portandolo dal mio PC qua sopra...volevo dire i capelli CORVINI
Torna in alto Andare in basso
Woland

Woland


Numero di messaggi : 614
Età : 27
Punti : 5608
Data d'iscrizione : 18.08.10

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyLun Set 13 2010, 20:53

Mi piace moltissimo! Smile Soprattutto la parte finale, nei tuoi panni con avrei saputo fare un finale migliore! XD
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9237
Data d'iscrizione : 15.12.09

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyLun Set 13 2010, 20:57

Mmm...
diciamo che è un testo degno di una fan della Meyer...
Brava! Bel testo...
anche se, il mio commento solito scemo... mi dice che gli aggettivi, le sensazioni ecc sn troppo "a ricalco" di Twilight. Certo, brava, ma a me piacerebbe molto di più vedere un testo potteriano per dirti che sei davvero brava a scrivere!
Ora, nn prendertela a male con me, perchè è un bel testo, anche se a me non piace, non posso dire che nn lo sia! Wink
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
mirtilla malcontenta

mirtilla malcontenta


Numero di messaggi : 478
Età : 26
Località : marina di ragusa
Punti : 5644
Data d'iscrizione : 15.02.10

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyMar Set 14 2010, 18:59

Ti faccio i miei complimenti perchè per essere il tuo primo testo sei stata molto brava Wink e mi scuso perchè l'ho letto solo adesso ( e nn ieri sera Razz )
Sì è molto descrittivo e tutto... ma credo sia troppo a stile Twilight Rolling Eyes
Cmq ti rinnovo i miei complimenti e spero di poter leggere presto un altro tuo testo ( questa volta più harrypotteriano Razz )

Baci
Mirty Smile
Torna in alto Andare in basso
Piff Potter

Piff Potter


Numero di messaggi : 1217
Età : 26
Località : Roma
Punti : 6303
Data d'iscrizione : 23.07.10

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyMar Set 14 2010, 19:38

Bel testo, mi è piaciuto! Magari migliora le descrizioni e alcune piccole cose... sono pignolerie, come dice la nana, però sono queste che fanno lo scrittore! Razz
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11888
Data d'iscrizione : 04.05.09

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyGio Set 16 2010, 18:36

Ho letto il tuo testo, a parte il tema straabusato e lo stile Meyer che trasuda da ogni parte (es predatore preda finale che riprende frase di Bella ebbene si sono un lettore della Meyer tongue ), oltra ad alcune chiamiamole libere interpretazioni involontarie dei testi della della sudetta autrice (uno cattivo come Rem direbbe libere scopiazzature ma io sono buono quindi preferisco la prima Rolling Eyes ) devo dire che non è malvagio nel suo insieme, a parte le cose che ti hanno giò fatto notare direi che dovresti rivedere il come dare le informazioni, in alcunio momenti mandi in tilt il lettore con una valanga di info ambiente ecc a momenti navighi a vista, es con l'ambiente all inizio descrivi bene la location ma poi? il background dell'eroina dove si trova descrivi bne le sue emozioni ma a parte alcuni dettagli non sappiamo niente un lettore per affezionarsi deve conoscere il personaggio, detto questo aspetto con curiosita una tua prossima opera sperando di leggere più Voldyna e meno Meyer...
Torna in alto Andare in basso
sarasol

sarasol


Numero di messaggi : 207
Età : 27
Punti : 5567
Data d'iscrizione : 09.08.09

BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON EmptyLun Set 27 2010, 16:26

scelta coraggiosa la tua.
personalmente, io non mi sarei mai presenteta con un testo in stile "meyer"!
comunque brava, mi piace!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BLOOD MOON Empty
MessaggioTitolo: Re: BLOOD MOON   BLOOD MOON Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BLOOD MOON
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Moon's little sparkle

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: L'ANGOLO DELL'AUTORE :: NON SOLO HP-
Vai verso: