www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  FAQFAQ  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Lista UtentiLista Utenti  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati secondo:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti
Migliori postatori
Harry-Mik94
 
Bellatrix Black.
 
Snowolf
 
Ludovic Bagman
 
Aberforth Silente
 
Enrico
 
Horace Lumacorno
 
LadyProffa
 
Luna Lovegood:*
 
Sirius Mic
 
Parole chiave

Condividere | 
 

 Ciao Elfobrizzo

Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Andare in basso 
AutoreMessaggio
Claudio
Admin
avatar

Numero di messaggi : 138
Età : 41
Località : Roma
Punti : 3567
Data d'iscrizione : 07.02.08

MessaggioTitolo: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 02:06

Cari amici,
scrivo per darvi la triste notizia che Elfobrizzo ci ha lasciati.
Forse non tutti sapevano che era un ragazzo molto malato, ma prima di andarsene ha voluto scriverci un saluto.
A comunicarmelo è stato un suo caro amico, vi riporto parte della sua lettera e a seguire l'arrivederci che Elfobrizzo ha scritto poco prima di andarsene.


Buongiorno a tutti, ragazzi: vi scrivo dall’account di Ettore, scusate, volevo dire “Elfobrizzo”-
Purtroppo debbo dirvi che non è più con noi… alla fine il male che, da tempo lo affliggeva, lo ha vinto!
Un male che, forse, senza le ipocrisie della nostra religione, che non consente, o comunque, limita molto l’utilizzo di cellule staminali, si sarebbe potuto curare.
L’ultima volta che l’ho visto cosciente, mi ha lasciato questo messaggio per voi e mi ha chiesto di prendere il suo posto, utilizzando il suo account ed il suo “nickname”.
Non ho trovato il coraggio per scrivervi prima, ma ora, leggendo il 17° capitolo (complimenti, a proposito; anche la parte relativa alla “prima volta di Harry e Ginny”, con buona pace dell’autore del testo originale, Snowolf, mi pare si chiamasse, coì mi sembra molto più in “stile Rowling”), ho pensato che fosse giunto il momento di adempiere a quanto promesso.
Per quanto la cosa mi pesi e non mi senta ancora nello spirito adatto, non posso venir meno ad una promessa fatta ad un moribondo, e poi siete veramente molto bravi e mia figlia mi ha "contagiato" con Harry Potter.
Non sarà certamente la stessa cosa: non ho né la sua fantasia né la sua età, e poi, in mancanza di “bacchette magiche”, da povero “babbano”, ho tanti problemi da risolvere; comunque, se posso aiutarvi, sono a vostra disposizione, anche e soprattutto in memoria di Ettore ( lasciatemelo chiamare con il suo nome!).
...
Chiudo qui, in attesa di vostre notizie.
Di tanto in tanto mi affaccerò sulla e-mail di Elfo/Ettore.
Lasciatemi là i messaggi se volete.
Ciao a tutti.

ARRIVEDERCI, RAGAZZI!
Arrivederci, ragazzi, forse addio!
Elfobrizzo se ne va; forse tornerà tra qualche mese, forse no, chi può dirlo?
Ringrazio tutti, a partire dalla persona meravigliosa che mi ha messo a disposizione la sua e-mail , per farmi entrare in questo forum e che, successivamente, mi ha fornito “l’invito” per “gmail” ( è proprio forte: peccato non averla potuta studiare bene!)
Vorrei che questa persona, che mi è stata così vicina in questi ultimi tempi, continuasse ad utilizzare il mio account: sarà come continuare a seguire le sorti del libro da dove sarò.
Continuate pure a mandarmi messaggi sullo sviluppo del vostro libro ( io ho contribuito così poco, che non voglio dire “nostro”): se sarò ancora in grado di leggerlo, sono sicuro che , in qualche modo, l’ amico di cui vi ho parlato, saprà farmene avere gli aggiornamenti: per questo motivo gli ho lasciato la mia password di accesso e gli ho chiesto di aiutarvi, per quanto possa. consentirgli il suo lavoro ed i suoi impegni.
Solo non chiedetegli mie notizie: io gli ho chiesto di non farlo: per tutti voglio rimanere solo un ombra, un “Elfo” comparso in mezzo a voi perché lo aiutaste, per un po’.a sognare.
Forse tornerò tra voi, non prima di due o tre mesi, però!
E quando sarò chiuso in una grigia stanza, circondato da strani apparecchi, penserò di essere al “San Mungo” e, chiudendo gli occhi, sognerò di essere a Diagon Alley ( quanti zellini costa un gelato? Non ricordo)
Ludo, ti prego, se puoi, smetti di mangiare tutte quelle “ salsicce ed uova”: potrebbe venirti il colesterolo! ( Anzi, no, mangiale pure, se ti va, tanto muore anche chi il colesterolo non l’ha mai avuto..)
Snowolf, avevi ragione: molte cose le ho postate un po’ in fretta: avevo così poco tempo e non volevo sprecarlo, proprio come “ L’UOMO DAL FIORE IN BOCCA” di Pirandello .
Se vuoi, se pensi che qualcosa possa esservi utile aggiustale pure tu, o qualcun altro degli amici del gruppo.
Ti prego, poi, perdonami se questo mio saluto è carente di “ambiente” e di “umorismo”: il problema è che, spesso, la vita non ne ha.
Scusate tutti, poi: nei miei racconti ho seguito una mia idea ed ho sviluppato solo quella, ma, come vi ho detto, avrei voluto vedere il libro finire prima di me.
Pazienza: siete così bravi che certamente anche se non poteste utilizzare nulla di ciò che ho scritto, il libro verrà, comunque fantastico! ( Non dimenticate di mandarmi gli aggiornamenti!)
E, comunque, io, con voi, mi sono divertito!
Ed ora un ultimo saluto, con una parafrasi ed una citazione( forse mi ripeto, ma qualcosa mi dice che sarà per l’ultima volta!):

“ Mi dispiace lasciare il forum: era come avere degli amici!”


Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.forumattivo.com
elfobrizzo



Numero di messaggi : 66
Punti : 3208
Data d'iscrizione : 06.05.09

MessaggioTitolo: Ciao, Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 10:28

Ciao a tutti.
Prima di partire per le vacanze e prepararmi per il matrimonio di mia figlia, voglio ringraziare Claudio per aver inserito la lettera di Ettore nel sito.
Come ha scritto Ettore, potete contare su di me, anche se non sono "lui" e non ho la sua fantasia.
Grazie a tutti e buon Ferragosto.

P.s: come ho già detto in un 'altra occasione,spero che per Ettore il paradiso rassomigli a Diagon Alley ( si scrive così?)
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Potterhiders

avatar

Numero di messaggi : 2180
Età : 25
Località : Ceraxius CA
Punti : 5196
Data d'iscrizione : 30.07.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 12:37

Non trovo le parole, nè il coraggio dentro di me per poter scrivere qualcosa al riguardo. Questa tristissima notizia, non può che addolorarmi, ma credo sia scontato dire una cosa del genere. Io, non ho mai conosciuto Elfobrizzo, se non tramite i suoi testi e sopratutto i suoi costanti aiuti qualora la sua salute glielo permetteva. Quel poco che ho letto dei suoi testi, mi hanno rivelato una persona, vogliosa di vivere, nonostante il pesante fardello che si ritrovava a dover sopportare. Io, davvero non ho parole e non aggiungerò altro. Non voglio scrivere frasi fatte; non sarebbe giusto nei suoi confronti.
Però una cosa è bene dirla: Mi spiace caro Elfo, ma ti devo contraddire: non è come hai detto tu, il vostro libro riferito a noi. E' il NOSTRO libro, tu sei stato fondamentale, e ci hai fornito costante aiuto e idee, per questo anche tu ne fai PARTE. Ti ricorderemo per sempre Carissimo amico.

Tuo, Potterhiders
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://forum.rpgitalia.net/index.php?
NanaϟMalfoy

avatar

Numero di messaggi : 2667
Età : 19
Località : Alife-Caserta
Punti : 5570
Data d'iscrizione : 07.01.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 12:53

Appena ho visto questo topic, ho pensato di non commentare, le parole sono inutili di fronte a certe circostanze. Poi, riflettendoci ho capito, che per quanto tutto possa sembrare così inutile, Elfo merita un addio, perchè sono sicura che lui ci guardi dal cielo.
Ciao Elfo, io non ti ho conosciuto personalmente, ma ho letto alcuni dei tuoi testi, solo alcuni purtroppo (ma rimedierò) e per certi versi ti ho conosciuto con quelli. Leggendo la tua lettera, sono convinta che tu sia stato, e sei ancora nella tua Diagon Alley una persona speciale.
Mi dispiace veramente di non avere la possibilità di fare una chiacchierata con te, ma non importa, so che questa avventura, è stata per te una bella esperienza.
Concludo con una frase per noi tutti famosa, di un grand'uomo, un uomo saggio dalla barba bianca, con gli occhiali a mezzaluna.
In fin dei conti, per una mente ben organizzata, la morte non è che una nuova, grande avventura...
Quindi... divertiti Elfo! =)

_________________
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Nev

avatar

Numero di messaggi : 144
Età : 20
Località : Ascoli Piceno
Punti : 3004
Data d'iscrizione : 08.02.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 14:02

Io non conoscevo molto Elfobrizzo, questo è vero, ma una morte è sempre qualcosa di sconcertante, non sapete quanto mi dispiace per Ettore, certe volte si desidera con tutto il cuore di tornare indietro, io ora lo desidero, ma solo per poter avere quel briciolo di tempo per conoscere Elfobrizzo, presentarci a dovere ed altri convenevoli, ma anche divertirsi in chat perché no...
Tutto il resto l'avete detto voi altri, perciò, addio....addio...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://yugioh-naruto.forumitalian.com/
Horace Lumacorno

avatar

Numero di messaggi : 3950
Età : 21
Località : Pergine Valsugana
Punti : 6859
Data d'iscrizione : 15.12.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 14:49

Anche se non ti ho potuto conoscere, caro Elfo, l'addio di una persona di questo posto riguarda anche me. Come agli altri, mi dispiace di non aver avuto occasione di poter chiaccherare con te, ma ho comunque colto qualcosa della tua essenza leggendo uno o due tuoi testi. Spero che ora, lassù, tu stia bene e che ci segui dall'alto. Tu, come tutti gli altri, sarai da noi ricordato come una persona importante in questo forum, una della tante colonne, che ha contribuito, anche se per tua opignone ben poco, al forum che è oggi.
Ti auguro una buona nuova avventura, dolce e gioiosa,
Luma
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://www.harrypotter8.altervista.org
sarasol

avatar

Numero di messaggi : 207
Età : 20
Punti : 3189
Data d'iscrizione : 09.08.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 14:56

non sono ancora sicura di dover aggiungere un messaggio: farlo sarebbe inutile, non farlo sarebbe maleducato.
Non conoscevo Ettore personalmente, mi pare di averlo incontrato qualche volta in chat, ma non ne sono neanche sicura.
Anche se non lo conoscevo, leggere della scomparsa di una persona così simile a noi, mi ha fatto riflettere: poteva essere chiunque, potevo essere io.
Per quanto diversi possiamo essere, alla fine siamo qui per uno stesso scopo, per continuare una realtà che non è la nostra, ma che è come se lo fosse, per evadere per un po' dal mondo reale fatto di guerre, odio e morte, ma anche di cose belle, per quanto rare possano essere.
Mi dispiace, mi dispiace immensamente, anche se non ho le parole giuste per esprimerlo. Ma suppongo che non esistano parole corrette per esprimere la tristezza per la perdita di qualcuno, anche se non si conosce.
Addio, Ettore. Anzi, arrivederci. Perchè prima o poi ci rivedremo.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Kathy Black

avatar

Numero di messaggi : 462
Punti : 3429
Data d'iscrizione : 08.09.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 15:15

Ciao Elfo, è stato bello averti tra noi.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Piff Potter

avatar

Numero di messaggi : 1217
Età : 20
Località : Roma
Punti : 3925
Data d'iscrizione : 23.07.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 15:33

Ciao Elfo, non ho mai avuto il piacere di parlare con te, di sapere come sei veramente... ma sentendo come gli altri parlano di te mi fa capire che sei sempre stato una grande persona. Ti auguro che la tua anima possa ora giacere in pace, armonia e tranquillità, lontana dal caos quotidiano che avvolgeva te, come tutti noi, legati alla terra.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
LadyProffa

avatar

Numero di messaggi : 3036
Età : 36
Località : Basilicata
Punti : 5948
Data d'iscrizione : 06.01.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 16:44

Addio Elfo, e grazie per quello che hai fatto per il TUO e nostro libro. ANche io non ti ho mai conosciuto, ma eri sicuramente una persona speciale.
Divertiti, a Diagon Alley...

_________________
CATTIVO, REM, CATTIVO!!!

«I giovani non possono sapere quello che i vecchi pensano e provano. Ma i vecchi sono colpevoli, se dimenticano cosa significa esser giovani...»

Albus Silente, Harry Potter e l'Ordine della Fenice, p. 764


LINK PER LEGGERE LA BOZZA PUBBLICA: https://sites.google.com/site/labozzadihp8/bozza
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Horcrux94.

avatar

Numero di messaggi : 1654
Età : 23
Località : roma
Punti : 4343
Data d'iscrizione : 08.06.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 18:07

Come gli altri, anche io non ti ho mai conosciuto. Anche senza aver avuto questo piacere, ti considero comunque un compagno, perche ci accomunava la stessa passione per Hp.
Spero davvero che tu possa essere felice ora
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Harry-Mik94

avatar

Numero di messaggi : 6828
Età : 23
Località : Roma
Punti : 9958
Data d'iscrizione : 19.07.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 18:40

Non so davvero che dire.. ogni cosa mi sembra inutile, superflua, scontata..
Anche io non conoscevo moltissimo Elfo, ma da quel poco che ero riuscito a conoscerlo so che era sicuramente un'ottima persona..
Questa notizia mi ha scosso veramente.. non aggiungo altro.. a volte le parole non servono..
Arrivederci, Ettore.. ci mancherai..
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Bellatrix Black.

avatar

Numero di messaggi : 6517
Età : 21
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 9586
Data d'iscrizione : 12.07.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 14 2010, 21:36

Solo in pochi lo conoscevano bene, io no ad esempio. Ma anche qui bisogna chiedersi, come si può dire di conoscere DAVVERO una persona? Su Elfo non saprei che dire, ottimo scrittore, fantasia eccezionale e mente libera, ha contribuito a rafforzare la nostra convinzione di poter concludere ciò che abbiamo iniziato in questo grande sogno molto più di quanto si possa pensare.
Ettore, ci vede a Diagon Alley, quando sarà il momento. Addio, e soprattutto: GRAZIE.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ludovic Bagman
Admin
avatar

Numero di messaggi : 6251
Età : 26
Località : sponde del Piave, Fiume Sacro alla Patria
Punti : 9462
Data d'iscrizione : 02.05.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Dom Ago 15 2010, 20:46

Addio, amico! Sad
Grazie per quello che eri, sei e sarai! Spero solo che tu possa dare una mano da lassù... a noi, povera e fragile gente!
Ave Elfo!

_________________
Erano a metà dei loro piatti di salsicce e uova quando il signor Weasley balzò in piedi sorridendo e sventolando il braccio verso un uomo che veniva loro incontro.
«Aha» disse «L'uomo del momento! Ludo!»

(citazione: pag 79, Harry Potter e il Calice di Fuoco)



BOZZA PUBBLICA DEL PROSSIMO CAPITOLO
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://galaxia.forumfree.net/
mirtilla malcontenta

avatar

Numero di messaggi : 478
Età : 20
Località : marina di ragusa
Punti : 3266
Data d'iscrizione : 15.02.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Lun Ago 16 2010, 15:44

Bhe, che dire io ho avevo mai conosciuto Elfo, ma credo che sarà un pezzo del puzzle di questo forum che mancherà per sempre... Sad
RIPOSA IN PACE ELFO!!! Sad Sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Stev

avatar

Numero di messaggi : 1595
Età : 24
Località : Cagliari
Punti : 4643
Data d'iscrizione : 12.07.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Mar Ago 17 2010, 20:13

La lacrima mi è scesa. Non l'ho conoscevo, ma leggere certe frasi, certe parole.. mi ha fatto pensare a tante cose.
Buon riposo Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente http://harrypotter8.forumattivo.com/forum.htm
Luna Lovegood:*

avatar

Numero di messaggi : 2910
Località : Los Angeles, California.
Punti : 5934
Data d'iscrizione : 06.07.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Mar Ago 17 2010, 23:32

Mi dispiace moltissimo di essere arrivata in ritardo, perdonatemi tutti.. Embarassed
Io.. Non sono brava a scrivere cose particolarmente intense, come in questo momento.. Sad Non posso far altro che dirti GRAZIE, caro Elfo.. Non ti conoscevo bene, abbiamo parlato davvero poche volte, ma ti sei rivelata una persona estremamente bella. Tutto questo nostro lavoro è anche merito tuo, tantissimo. Grazie di essere stato con noi. Sad I love you Spero che ora tu sia felice lassù. Riposa in pace. Ci mancherai, davvero. Sad

Tua Luna:*.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Simonixx

avatar

Numero di messaggi : 234
Età : 25
Località : Roma
Punti : 2940
Data d'iscrizione : 03.05.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Mer Ago 18 2010, 02:10

Arrivederci...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Arabella Figg

avatar

Numero di messaggi : 117
Età : 57
Località : pavia
Punti : 2781
Data d'iscrizione : 16.06.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Gio Ago 19 2010, 07:14

Ciao Elfo, io nn ho avuto il piacere di conoscerti...le parole sono inutili di fronte al dolore di una morte prematura...io ne so qualcosa.
Per quanto preparati nn lo si è mai abbastanza.
Nessuno di HP 8 ti dimenticherà , e rivivrai nelle pagine di questo lavoro a cui hai preso parte...sarai sempre nei nostri cuori..
By Arabella
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Snowolf

avatar

Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 9510
Data d'iscrizione : 04.05.09

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 21 2010, 20:55

Che dire, le parole suonano superflue i colori sbiadiscono e il vuoto intorno a noi cresce, ho dovuto metabolizzare parecchio prima di scrivere queste righe, non sapevo cosa fare tacere urlare piangere pensare a che…
La morte e infine arrivata portando via un amico un fratello un essere che ha cercato di dare tutto a tutti nel poco tempo che ha avuto, molti penserebbero che la vita non ha senso ma non è così tutto nella vita ha senso anche la morte.
Elfo o meglio Ettore a vissuto la sua vita al meglio delle sue possibilità, e noi abbiamo avuto la fortuna di poterci abbeverare alla sua fonte, non è da tutti poter lasciare qualcosa che ha un valore reale ma lui lo ha fatto, le sue parole i suoi testi i pensieri che ha infilato fra quelle righe e il piacere che provava nello scriverle come ne viverle, so che questo non e sufficiente per definire Ettore ma per noi e tutto per definire Elfo brizzo, il nostro amico la cui falenica vita ci ha donato così tanto che non basteranno le nostre vite per poter assimilarlo tutto, lui avrebbe voluto il silenzio sulla sua dipartita verso il chissà, ma io non potevo nel suo piccolo come ha scritto lui, era troppo grande per lasciarlo scorrere come una foglia sul fiume, per questo ora caro mio Ettore Elfo sono qui solo nella folla a darti il mio saluto e il mio arrivederci, mentre qui a King Cross sul marciapiede del binario 9 ¾ ti saluto e ti guardo felice, appoggiato al finestrino di uno dei tanti vagoni della sbuffante locomotiva ti accingi a partire verso una nuova avventura….
Ciao Ettore…

Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Ginny254

avatar

Numero di messaggi : 106
Età : 20
Punti : 2911
Data d'iscrizione : 23.01.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Sab Ago 28 2010, 21:28

Non ci sono parole...non ti conoscevo e probabilmente mi avrebbe fatto piacere conoscerti...ma non bastano le parole per esprimere il mio dispiacere...Posso solo augurarti...buon viaggio...
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Simonixx

avatar

Numero di messaggi : 234
Età : 25
Località : Roma
Punti : 2940
Data d'iscrizione : 03.05.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Dom Ago 29 2010, 02:47

La cosa più bastarda di tutta la faccenda, a prescindere dal fatto in questione, è che vedendo la morte di una persona qualsiasi, cara o non cara, parente o non parente ci si becca in faccia quel sempiterno monito "tocca a tutti".

Non è solo l'amore, la pietà verso il prossimo, la voglia di parlare... è la compassione, ovvero una passione, un'emozionalità con l'altro da sè che ci smuove e ci fa venire voglia di dire tante cose e risponderne ad altrettante e invece di fronte a questo nemico, questo ultimo valico non possiamo dire niente e ci sembra così irrazionale e lontano che lo ignoriamo ogni giorno.

E poi riaffiora e ci investe.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Auror

avatar

Numero di messaggi : 73
Punti : 2741
Data d'iscrizione : 09.06.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Gio Set 02 2010, 16:39

Arrivederci Elfobrizzo... Per una mente ben preparata la morte non è altro che una nuova, grande avventura.
Non ho più parole caro Ettore... ti auguro solo un buon viaggio.
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Oliver Wood

avatar

Numero di messaggi : 94
Età : 21
Località : Illirea
Punti : 2756
Data d'iscrizione : 17.06.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Ven Set 10 2010, 00:27

E' strano per me scrivere una commemorazione su un forum che (come credo tutti noi) avremmo sperato di vedere sempre lindo dalla dura realtà della vita...
ma ahimè questa è la realtà, ho letto spesso i tuoi testi tuttavia sono rimasto un silente osservatore, so che a rigor di logica tu non potresti leggere queste mie parole, ma spero con tutto me stesso che tu sia felice lassù nella tua Diagon Alley dove trascorrerai l'eternità... ma non temere un giorno ci incontreremo,tutti.

Addio Elfo
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
GRINDELWALD



Numero di messaggi : 7
Età : 24
Località : AVELLINO
Punti : 2630
Data d'iscrizione : 22.07.10

MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   Dom Set 12 2010, 23:55

nn so che dire... nn ti ho conosciuto ma ti auguro buona fortuna ovunque tu sia.... x quanto possa servire Sad Crying or Very sad
Tornare in alto Andare in basso
Vedi il profilo dell'utente
Contenuto sponsorizzato




MessaggioTitolo: Re: Ciao Elfobrizzo   

Tornare in alto Andare in basso
 
Ciao Elfobrizzo
Vedere l'argomento precedente Vedere l'argomento seguente Tornare in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Ciao da Germania
» Ciao amici !
» ciao da Patry
» Uellà,ciao!
» Ciao amore come stai?

Permessi di questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum
www.harrypotter8.altervista.org :: LA BACHECA DEL FORUM :: MESSAGGI-
Andare verso: