www.harrypotter8.altervista.org
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

www.harrypotter8.altervista.org

Scrivi tu il seguito del nuovo libro
 
IndiceIndice  PortalePortale  CercaCerca  Ultime immaginiUltime immagini  RegistratiRegistrati  Accedi  
Cerca
 
 

Risultati per:
 
Rechercher Ricerca avanzata
Ultimi argomenti attivi
» Appunti, considerazioni, correzione e tutte cose
Hermione... promessa sposa EmptyGio Gen 04 2024, 19:33 Da LadyProffa

» Commenti sul capitolo 31 e proposte per il titolo
Hermione... promessa sposa EmptyGio Gen 04 2024, 19:20 Da LadyProffa

» Capitolo 31 - Senza titolo
Hermione... promessa sposa EmptyGio Gen 04 2024, 19:15 Da LadyProffa

» Buone feste natalizie a tutti!
Hermione... promessa sposa EmptyDom Dic 24 2023, 12:46 Da kinderangie

» Come vuoi chiamare il capitolo 30?
Hermione... promessa sposa EmptyVen Lug 23 2021, 09:15 Da LadyProffa

» Come vuoi chiamare il capitolo 29?
Hermione... promessa sposa EmptyVen Giu 25 2021, 19:25 Da kinderangie

» Commenti sul capitolo 30
Hermione... promessa sposa EmptyVen Giu 25 2021, 16:42 Da LadyProffa

» Capitolo 30 - La verità sui Doni
Hermione... promessa sposa EmptyVen Giu 25 2021, 16:37 Da LadyProffa

» Si riprende!
Hermione... promessa sposa EmptyLun Feb 08 2021, 21:51 Da Anny Baggins

Migliori postatori
Harry-Mik94
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Bellatrix Black.
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Snowolf
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Ludovic Bagman
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Aberforth Silente
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Enrico
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Horace Lumacorno
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
LadyProffa
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Luna Lovegood:*
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Sirius Mic
Hermione... promessa sposa Vote_lcapHermione... promessa sposa Voting_barHermione... promessa sposa Vote_rcap 
Parole chiave
teddy babbano Punizione bacchette Harry rapimento incantesimi libro gianluca sogno finale capitoli Errori amore lumacorno Harry97 DISCUSSIONE Fedeltà CILINDRO capitolo ginny potter malfoy natale Date ritorno

 

 Hermione... promessa sposa

Andare in basso 
+5
Sirius Mic
Harry-Mik94
Bellatrix Black.
Jo Potter
alessia95
9 partecipanti
AutoreMessaggio
alessia95

alessia95


Numero di messaggi : 10
Età : 28
Località : firenze-camera mia
Punti : 5297
Data d'iscrizione : 30.10.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptySab Gen 09 2010, 17:57

Questo testo è stato scritto per puro divertimento, in effetti ci siamo divertite a scriverlo.
so che non sarà il massimo ma è pur sempre il mio primo testo Smile
Buona lettura.
by Alessia95 e Isa


Hermione... promessa sposa

1989 il Signore e la Signora Granger arrivano presso la villa del noto Ministro Caffingher, i due furono ricevuti per discutere di un fatto che poteva mandarli in rovina.
Di recente i Signori Granger erano stati costretti a chiedere un prestito al ministro e si erano ritrovati a non poter più pagare la somma e gli interessi.
Perciò il Ministro aveva voluto dargli un ultima possibilità:
dovevano dare in sposa la loro prima genita a suo figlio appena compiuti 19 anni.
A malincuore i Signori accettarono ma si ripromisero di non farne parola con la figlia finche non fosse giunto il momento.
Harry si svegliò la mattina di una bellissima giornata per via del diciannovesimo compleanno della sua migliore amica.
Sceso in sala comune vide Hermione più solare del solito in compagnia di Ron e Ginny.
Hermione gli venne in contro urlando <<Harry! Vuoi venire a cena dai miei genitori stasera, per il mio compleanno? Verranno anche Ron e Ginny.>> Harry frastornato da tanto entusiasmo accettò. Hermione aggiunse che sarebbero stati presenti anche due amici di famiglia che lei non conosceva .
Arrivata sera partirono, Hermione decise con Ron e gli altri che quella sera avrebbe presentato il suo ragazzo. Una volta arrivati, Hermione bussò alla porta di casa sua, mentre Ron era agitatissimo.
Aprirono la porta ed Hermione abbracciò i suoi genitori che non sembravano così felici…
Insieme hai genitori ad accogliere Hermione e i suoi amici c’ erano anche un signore con un vestito d’ alta classe e un ragazzo di circa vent’ anni anch’ esso molto elegante.
Il signore parlò <<molto piacere io sono il Ministro Caffingher e lui è mio figlio Nicolas Josef Zaccaria Caffingher.>>
Hermione rimase scioccata ma rispose <<piacere mio ministro, questi sono i miei amici Ron,Harry e questa è la sorella di Ron, Ginny.>>
Nicolas stava facendo gli occhi dolci a Hermione, e ad Ron vennero le orecchie scarlatte.
Durante la cena regnava un inquietante silenzio che fu interrotto dal Ministro <<allora a quando le nozze??>> chiese riferendosi sia ad Hermione che ai suoi genitori. Intanto al sol sentir pronunciare quelle parole Ron che stava bevendo sputò l’ acqua in faccia al ministro.
Hermione rimase sconvolta e penso che si stessero riferendo a lei e a Ron
<<ma-ma allora lo sapevate già che mi sono fidanzata con Ron! Volevo dirlo stasera…>> stavolta furono i genitori a rimanere sconvolti!
La madre di Hermione si mise a piangere e il ministro disse <<a ma bravi non le avete detto niente!>> <<perché cosa dovevano dirmi? Che cosa c’ è mamma?>> disse Hermione <<c’è mia cara che il tuo fidanzamento con questo ragazzo deve essere rotto stasera stessa.>> concluse il ministro.
Harry guardava incredulo era successo tutto in pochi attimi ma prevedeva già che questa sarebbe stata l’ ennesima prova da superare per Ron e Hermione. Ron pensava “ma questi che cosa vogliono da noi, se continua a dire cose del genere io a quel bell’ imbusto gli mando schiantesimo !!!”.
Hermione si arrabbiò <<ma come si permette lei di dirmi quello che devo fare! Non si immischi in cose che non la riguardano!!>>.
Il Ministro si mise a ridere <<o mi riguardano e come carina tu sei stata promessa sposa a mio figlio qui presente nove anni fa. I tuoi lo anno fatto per estinguere un debito che non potevano più pagarmi, l’ accordo diceva che appena compiuti 19 anni ti saresti sposata con il mio primo genito! Non puoi sottrarti a questa promessa!!>> Hermione rivolse un rapido sguardo ai suoi genitori che entrambi gli chiedevano perdono con lo sguardo, poi lo sguardo di Hermione passò su Nicolas che fece l’ occhiolino poi i suoi occhi disperati guardarono Ron e…
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptySab Gen 09 2010, 19:45

hahaha! un po' improbabile, ma cariiino! I love you qualche imprecisione ma quando c'è di mezzo hermy, va tutto in secondo pianO! I love you Aspetto il seguito, e ti aspetto in chat!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptySab Gen 09 2010, 20:33

Ahahahah! Noooooo povera Hermy! Very Happy Che inventiva ragazze, davvero una fantasia straordinaria! Anche la scrittura non è niente male, abbiamo trovato del talento Cool ... continuatelo mi raccomando! E magari quando lo avrete finito potrete pensare a qualche pezzo per il libro... siete davvero brave! Ah, un consiglio... so che questo è stato un testo scritto per divertimento (e già solo per questo siete grandi! I love you ) ma un po' più di descrizione e di ambiente non guasterebbe... è un consiglio anche per i vostri pezzi futuri.. perchè non vi fermerete vero?! Very Happy
lol!
Torna in alto Andare in basso
Harry-Mik94

Harry-Mik94


Numero di messaggi : 6828
Età : 30
Località : Roma
Punti : 12358
Data d'iscrizione : 19.07.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptySab Gen 09 2010, 21:49

Ahahahhah!! Beh ragazze... un testo improbabile... decisamente improbabile! Ma... a parte questo è scritto abbastanza bene! Non è scritto totalmente dal punto di vista di Harry, ma visto che è un pezzo impossibile per il libro non c'è problema Wink Se invece in futuro farete un testo per il libro vi ricordo che il punto di vista deve essere quello di Harry...
Leggetevi i due topic all'inzio della sezione TESTI, sono molto utili per chiarire alcuni eventuali dubbi Wink
Comunque complimenti! Il testo, a parte l'improbabile trama, non è affatto male!!! Brave! Wink

P.S:
Bellatrix Black:* ha scritto:
so che questo è stato un testo scritto per divertimento (e già solo per questo siete grandi! I love you ) ma un po' più di descrizione e di ambiente non guasterebbe..
Quoto Bella! Complimenti per aver scritto solo per divertirvi! Wink
Torna in alto Andare in basso
alessia95

alessia95


Numero di messaggi : 10
Età : 28
Località : firenze-camera mia
Punti : 5297
Data d'iscrizione : 30.10.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyLun Gen 11 2010, 18:31

ecco a voi la seconda parte buona lettura I love you


Hermione... promessa sposa p°2

poi i suoi occhi disperati guardarono Ron e con le lacrime si rivolse al Ministro <<lei non mi può costringere a sposare suo figlio!!! Non acconsentirò mai a questo matrimonio!!>>.
Mentre il camino scoppiettava nel silenzio più assoluto Nicolas si rivolse a Ron <<stai tranquillo ci penso io a prendermi cura di lei!>> e Ron a quel punto si alzò di scatto e disse <<tu non la sfiorerai nemmeno con un dito! Questa è la mia ragazza, e nessuno mela porterà via, specialmente uno con la puzza sotto il naso come te!!!>>.
A quel punto i genitori di Hermione si alzarono e rivolgendosi alla figlia dissero <<tesoro ti preghiamo di venire in cucina.>> Hermione annui e segui i genitori attraverso la porta sulla sinistra dell' entrata.
Harry prese Ron per un braccio e lo portò in salotto per calmarlo <<tranquillo Ron vedrai che sistemerà tutto, Hermione non accetterà mai di sposarlo.>> <<lo spero, perchè Hemione farebbe di tutto per i suoi genitori>> disse Ron. Ginny li raggiunse per confortare anche lei Ron<<Ron, Hermione ti ama non ti lascerebbe mai per quel bel...,insomma hai capito!>>
Intanto dalla cucina si sentivano le urla di Hermione <<ma io lo amo... non mi sposo!>>. A quelle parole Ron si sentiva più confortato e arrossì lievemente.
Quando Harry, Ron e Ginny tornarono in sala da pranzo il ministro e il figlio non sembravano per niente turbati dalle parole di Hermione, ma anzi
erano molto sicuri di se.
Quando la porta della cucina si aprì tutti trattennero il fiato, i primi a uscire furono i signori Granger seguiti da una cupa Hermione, che senza guardare Ron , si rivolse al Ministro e suo figlio <<accetto>> fu l' unica parola che riusci a pronunciare, si avviò verso la scalinata che portava al piano superiore ma prima di salire aggiunse <<ma a condizione che lasciate in pace la mia famiglia...>>mentre le lacrime le solcavano il viso, corse piangendo in camera sua.
Intanto Harry esterrefatto guardò Ron preoccupandosi di quello che avrebbe potuto vedere. Ron aveva lo stesso sguardo di quando si trovò davanti le sagome di Harry e Hermione quando doveva trafiggere l' horcrux, Ginny seguì Hermione al piano di sopra. Ron tentò di salire anche lui al piano superiore ma fu bloccato da Nicolas che gracchiò <<dove vorresti andare? Hermione ormai è mia!>> Ron non ci vide più, prese Nicolas per la collottola e estrae la bacchetta, si senti un coro di “NOOOOO”, Nicolas ribatte senza pensare <<cosa vorresti fare con questo bastoncino, non è certo questo che la allontanerà da me>>.
Harry intervenì per allontanare Ron da Nicolas, il ragazzo si scrollo dalla presa di Harry e se ne andò. Mentre percorreva il viale del giardino della casa vide Hermione alla finestra che piangeva e l'ombra di Ginny che usciva dalla stanza, senza pensarci due volte si arrampicò fino alla finestra Hermione lo vide e tentò di non farlo entrare, ma Ron non rinunciò ed entrò.
Hermione si sedette sul letto a destra della finestra appoggiata al muro, e Ron si sedette accanto a lei.
<<perché hai accettato? Credevo che ti importasse di me.>> disse Ron <<ma a me mi importa di te! Ma sono stata costretta! Sei l'unico ragazzo che abbia mai amato!!! e ti amo tuttora!!!>> Hermione scoppiò a piangere <<ma se io non lo sposo i miei genitori e anche io saremmo rovinati! Non sapevo cosa fare>> concluse Hermione, Ron si avvicinò e l' abbraciò.
In quel momento gli venne un idea la più semplice che si possa pensare <<ci sono Hermione! So cosa fare! Dobbiamo cancellargli la memoria!>> disse Ron <<ma certo hai ragione>> disse Hermione sorridendo <<e voglio essere io ad occuparmene>>.
Chiamarono Harry e Ginny che nel frattempo erano rimasti in sala da pranzo ad aspettare Hermione.
I quattro ragazzi scesero di nuovo, Ginny e Harry tennero fermo il Ministro e Ron, Nicolas, mentre Hermione gridò contro di loro <<oblivion!>>
I genitori di Hermione si scusarono tanto sia con Hermione che con Ron e lo accolsero in famiglia.
Dopo questa esperienza terrificante Ron ed Hermione erano uniti più che mai

speriamo che vi sia piaciuto non vi scandalizzate se non parliamo di Harry. Wink
by alessia95 e Isa
Torna in alto Andare in basso
Sirius Mic

Sirius Mic


Numero di messaggi : 2842
Età : 29
Località : Terracina
Punti : 8391
Data d'iscrizione : 28.04.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyLun Gen 11 2010, 19:44

Beh, molto improbabile, ma carino, anche se l'idea dell'oblivion è venuta tardi, cioè, se ci sono arrivati dopo tuto questo tempo sembrano scemi! Testo carino, anche se manca ambiente. Per essere il primo testo è un ottimo inizio. Ci sono alcuni errori di battitura, ma niente di importante. Non vi preoccupate.



Braveeeeeeeeeeeeeeeee!!!! Very Happy Very Happy


Mic! Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Jo Potter

Jo Potter


Numero di messaggi : 2142
Età : 113
Località : ivrea
Punti : 7679
Data d'iscrizione : 09.05.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyLun Gen 11 2010, 19:48

Carino, carino Very Happy Ora però, dopo questo testo, che io considero una specie di esercizio, un allenamento prima della gara, dovete cimentarvi con qualcosa di utile alla trama! Forza e coraggio! Wink cheers
Torna in alto Andare in basso
Bellatrix Black.

Bellatrix Black.


Numero di messaggi : 6517
Età : 28
Località : Milàn l'è un gran Milàn!
Punti : 11986
Data d'iscrizione : 12.07.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyLun Gen 11 2010, 20:07

Ahahahah! Razz No, non sono scandalizzata, è un testo incentrato molto bene su Hermione e Ron. Wink Bè come vi ho già detto avete grandi capacità e con questo testo lo avete dimostrato ancor si pù: buon narrazione, buona grammatica, siete un po' "veloci" ma sono cose che si limano col tempo inoltre con la seconda parte avete dimostrato di avere anche il "dono della suspence" e quello della sorpresa. Conyinuo a pensare che se vi dedicaste a qualcosa di più grande e importante (magari che vi piace altrettanto!) per il libro fareste un ottimo lavor. C'è un gran bisogno di persone come voi! Wink
Ottimo esordio!
lol!
Torna in alto Andare in basso
Snowolf

Snowolf


Numero di messaggi : 6372
Località : Sardegna
Punti : 11910
Data d'iscrizione : 04.05.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyMar Gen 12 2010, 00:52

A parte l'improbablità del testo devo dire che ho trovato la vostra scrittura scorrevole e decise manca un po di tutto ambiente background umorismo ma come prima prova non è malvagia, crcate di dare più corpo alle vostre storie, per il resto lascio la piazza al resto della banda Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
CIOCCORANA2112

CIOCCORANA2112


Numero di messaggi : 2372
Età : 27
Località : Milano
Punti : 7773
Data d'iscrizione : 20.08.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyMar Gen 12 2010, 14:16

è stupendoooooo!!!! come siete brave!!!!!!! Very Happy Very Happy

ah..l'amour.. I love you
Torna in alto Andare in basso
alessia95

alessia95


Numero di messaggi : 10
Età : 28
Località : firenze-camera mia
Punti : 5297
Data d'iscrizione : 30.10.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptyMar Gen 12 2010, 17:08

Grazie a tutti x i commenti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Horace Lumacorno

Horace Lumacorno


Numero di messaggi : 3950
Età : 27
Località : Pergine Valsugana
Punti : 9259
Data d'iscrizione : 15.12.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptySab Gen 23 2010, 17:12

k bello...
quoto in tutto e per tutto gli altroi...
siete bravssime! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.harrypotter8.altervista.org
kinderangie

kinderangie


Numero di messaggi : 1090
Età : 55
Località : Firenze
Punti : 6597
Data d'iscrizione : 26.05.09

Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa EmptySab Gen 23 2010, 19:14

Molto improbabile, ma fantasioso!!!
Complimenti per la scrittura.
Spero di leggere presto altri testi.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Hermione... promessa sposa Empty
MessaggioTitolo: Re: Hermione... promessa sposa   Hermione... promessa sposa Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Hermione... promessa sposa
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» LA LITE - (LUDO, OGNI PROMESSA ...)
» ron e hermione riappacificazione 2
» Il "Problema Hermione"...
» Cosa sa Hermione che io non so
» riconciliazione ron hermione

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
www.harrypotter8.altervista.org :: HARRY POTTER 8 :: TESTI-
Vai verso: